Hotel Yoga

Hotel di Yoga

Le destinazioni di Yoga più belle al mondo

I temi preferiti

Le destinazioni preferite

Staccare dalla routine grazie allo yoga

Passerete un soggiorno dedicato allo yoga in un hotel specializzato ed individualizzato alla pratica di yoga. Così potrete usufruire dalla conoscenza degli esperti che vi aiutano a migliorare le vostre tecniche sia al livello di principiante o già avanzato. Troverete lontano dallo stress quotidiano l’unione tra corpo, mente e spirito nell’incantevole bellezza della natura.

Oltre allo yoga l’hotel yoga offre altre possibilità ed attività da fare. Lasciatevi coccolare dalla sana cucina regionale e scoprite la bellezza della natura nei dintorni all’hotel e la cultura del paese della destinazione scelta da voi.

In un hotel yoga con il suo ambiente circostante troverete il luogo perfetto per la vostra vacanza dedicata allo yoga. Avrete la possibilità di partecipare ai corsi in gruppo o privati che svolgono nella foresta o in riva al mare, legato alla posizione dell’hotel.

Lasciatevi incantare dall’esperienza particolare negli hotel al clima tropicale sull’isola di Bali o della Thailandia. L’India come paese tradizionale dello yoga vi porta alle origine della pratica che vi accosta il rilassamento totale ed equilibrio interiore. Per chi non vuole allontanarsi molto dalla sua casa, ha la possibilità di trovare un hotel ideale per la pratica asiatica anche più vicino. Grazie alla tendenza turistica anche gli hotel europei si specializzano sempre di più al settore di yoga. Così avrete la possibilità di staccare per un fine settimana in Italia, Germania o Francia a vivere lo yoga.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le offerte più amate per praticare lo Yoga