Viaggio romantico

Un viaggio all'insegna dell'amore

Le destinazioni preferite

Viaggio romantico: Wellness, Beauty & Co.

Cosa ci si aspetta da una fuga romantica? Ad esempio di poter dormire a lungo, godersi la colazione a letto, un suntuoso bagno aromatico, una lunga passeggiata all’aria fresca e naturalmente del buon cibo non appena tornati: ecco cosa rientra in una vacanza di questo tipo.

Un momento per due per una giornata senza stress e frenesia, senza cellulare e fax ma solo del sano divertimento, da trascorrere in coppia in un bellissimo hotel di benessere, per ripartire insieme e rafforzare l’intesa nella vita quotidiana.

Molti hotel benessere offrono vari pacchetti dedicati alla vacanza breve di benessere. In un fine settimana di wellness è possibile godere di massaggi e di trattamenti talasso- o aromaterapici.

Una bottiglia di champagne alla sera può essere parte di un week end romantico per due, come anche un bagno di coppia ai petali di rosa. Godetevi il tempo insieme alla vostra metà con una cena a lume di candela in un ambiente rilassante dove la parola “stress” non è la benvenuta. È possibile sperimentare insieme molti programmi e rilassarsi con un massaggio aromaterapico per due.

Un impacco avvolgente alle alghe, un trattamento rilassante viso o un peeling corpo completo, non possono mancare in un soggiorno rilassante di coppia.

Le offerte più amate per un viaggio romantico