- 25%
posizione da sogno nel cuore della regione della Jungfrau
Nuova apertura 2024.
cucina ricca di minerali e fresca
Alle offerte

Riapertura settembre 2024

Il primo hotel a 5 stelle a Wengen vi dà il benvenuto dal 01/11/2024. Il Grand Hotel Belvedere comprende un'impressionante nuova costruzione che offre lussuose strutture benessere. Questo capolavoro architettonico si distingue nettamente dall'elegante hotel in stile Liberty.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Piscina
Zona tranquilla
In montagna
Deluxe / Migliore Spa
Per persone con disabilità
Ideale per viaggiare soli
Hotel biologico

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Ritiro in montagna

2 notti, camera doppia, colazione
invece di 589 €da 442 €
nuovo

Grand Hotel Belvedere in dettaglio

Il vostro hotel benessere

Il Grand Hotel Belvedere, storica dimora del 1912, si trova sopra il suggestivo villaggio di Wengen. Godetevi il lusso alpino tra le montagne svizzere e vivete il comfort moderno in un'atmosfera accogliente. Rilassatevi nell'area benessere con jacuzzi e sauna o esplorate la natura sciando in inverno e camminando in estate. Nei ristoranti dell'hotel vengono servite specialità regionali e delizie internazionali. Il Grand Hotel Belvedere incarna l'autentica ospitalità svizzera e promette un soggiorno rilassante.

Regione della Jungfrau

Il Grand Hotel Belvedere è situato nel cuore della Regione della Jungfrau sulla terrazza soleggiata di Wengen. L'ambiente di Wengen è caratterizzato da natura incontaminata e offre tutto l'anno numerose attività per amanti della natura e avventurieri. In estate, sentieri infiniti attraverso prati alpini e foreste fitte attirano gli escursionisti, mentre percorsi per mountain bike e vie di arrampicata sono pronti per gli amanti dell'adrenalina. I chiari laghi di montagna offrono anche possibilità di nuoto o rafting. In inverno, la regione si trasforma in un vero paradiso per gli sport invernali. Le montagne circostanti offrono piste perfette per sciatori e snowboarder di tutti i livelli, mentre piste di sci di fondo, escursioni con racchette da neve e piste per slittino garantiscono varietà.

Cibo & Gusto

Nel Grand Hotel Belvedere, gli ospiti vengono deliziati con specialità regionali nelle varie strutture gastronomiche, dove si predilige un'eleganza sobria e l'amore per il dettaglio. I ristoranti, le terrazze e i bar offrono una varietà di delizie svizzere e internazionali, preparate con prodotti locali. I prodotti stagionali sono particolarmente valorizzati attraverso tecniche di preparazione innovative. Che si tratti della Brasserie Belvedere dal flair internazionale, del ristorante Waldrand con atmosfera tipicamente svizzera, della terrazza soleggiata Sonnenbad o dei bar accoglienti, ovunque si percepisce il carattere accogliente, l'attenzione ai dettagli e l'autenticità dell'hotel. Con la mezza pensione, viene servito una variegata cena à la carte di 3 portate. Si tengono in considerazione esigenze alimentari particolari, preparando su richiesta pasti senza glutine, piatti vegetariani e menù per bambini. Un'ampia carta delle bevande completa l'offerta culinaria con una selezione di bevande alcoliche e analcoliche.

Wellness & Spa

Il Grand Hotel Belvedere offre un'esperienza di benessere e spa completa per il massimo del relax e del recupero. La nuova spa, armoniosamente integrata tra le due ali dell'hotel di lusso, dispone di una sauna bio, bagno turco, hammam, solarium, oltre a una piscina interna ed esterna in stile onsen. Sono disponibili vari trattamenti massaggi, eseguiti da esperti qualificati. Tra le offerte speciali figurano, per esempio, il fango alle erbe alpine, un percorso di meditazione all'aperto e corsi di power-running. La cucina ricca di minerali e le numerose opportunità sportive immersi nella natura garantiscono benessere fisico e mentale tutto l'anno.

Fitness & Attività Sportive

L'hotel offre una varietà di opzioni per attività sportive e relax come, per esempio, pilates e yoga. L'area della piscina esterna è ideale per un recupero attivo e per l'aquatraining. Inoltre, potete noleggiare una e-bike o allenarvi nella palestra interna.

Tempo libero

Oltre alle numerose attività disponibili in loco, i dintorni di Wengen offrono anche una ricchezza di destinazioni escursionistiche degne di nota.

Gita giornaliera a Berna: Una popolare gita di un giorno vi porta a Berna, la capitale della Svizzera. Qui potete esplorare la storica città vecchia, dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le vie medievali, gli imponenti edifici in arenaria e la famosa torre dell'orologio vi riporteranno indietro nel tempo.

Rilassamento sul Lago di Thun: Per gli amanti della natura, si consiglia una gita al pittoresco Lago di Thun, a breve distanza in treno da Wengen. Qui potete fare gite in barca, passeggiare lungo le promenade o esplorare i villaggi montani circostanti.

Cascate di Trümmelbach: Queste spettacolari cascate sono uniche poiché si precipitano all'interno della montagna attraverso strette crepe rocciose. L'acqua fragorosa ha creato nel corso dei millenni una impressionante gola, resa accessibile da una serie di gallerie e piattaforme panoramiche.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

Le camere offrono un piacevole clima grazie a un riscaldamento regolabile individualmente. La maggior parte delle camere dispone di un balcone che offre una splendida vista sul paesaggio circostante. Le camere sono dotate di pavimento in parquet e offrono un comodo letto matrimoniale, oltre alla possibilità di aggiungere lettini per i più piccoli. L'arredamento interno crea un equilibrio tra funzionalità urbana e calore, integrando elementi moderni per un tocco contemporaneo. L'obiettivo è creare spazi accoglienti in armonia con il paesaggio montano circostante e la sua storia.

  • CD Superior vista giardino

      ca. 22 qm · letto matrimoniale o letti gemelli · vista giardino
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • CD Superior vista Jungfrau

      ca. 22 qm · letti gemelli o letto matrimoniale · vista montagna · alcune con balcone
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • CD Deluxe vista giardino

      ca. 25 qm · letti gemelli o letto matrimoniale · vista giardino
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • CD Deluxe vista Jungfrau

      ca. 25 qm · letto singolo o matrimoniale · vista montagna · parzialmente con balcone
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Superior vista giardino

      ca. 22 qm · letti gemelli o letto matrimoniale · vista montagna
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Superior vista Jungfrau

      ca. 22 qm · letti gemelli o letto matrimoniale · vista montagna · alcune camere con balcone
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Deluxe vista giardino

      ca. 25 qm · letti gemelli o letto matrimoniale · vista giardino
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Deluxe Vista Jungfrau

      ca. 25 qm · letto singolo o matrimoniale · vista montagna · parzialmente con balcone
    +3 altro
    maggiori dettagli
  • Junior Suite Family Vista Giardino

      ca. 29 qm · letto singolo o matrimoniale · vista giardino
    +4 altro
    maggiori dettagli

Posizione

Grand Hotel Belvedere
Svizzera, Oberland Bernese, Wengen
Bern Belp Airport (BRN)
circa 73km / 70min.
Stazione Interlaken Ost
circa 14km / 30min.
Stazione Basel Bad Bf
circa 170km / 137min.
Stazione Berne
circa 934km / 625min.

Hotel simili

Hotel nelle vicinanze