Nepal

Nepal

La forza è nella calma

Rilassamento profondo sulle montagne più alte del mondo

Davanti a te si sviluppa l’infinita distesa delle spettacolari catene montuose e delle profonde gole costellate di laghi color smeraldo. Respira profondamente. Il mondo appare improvvisamente diverso, così tranquillo e silenzioso. Vivi questo istante. Allarga ora le braccia più che puoi e senti la leggerezza dell’essere. La calma assoluta e la forza interiore scorrono attraverso il tuo corpo, mentre i tuoi polmoni si riempiono dell’aria cristallina che ti avvolge.

La diversità, unica al mondo, di flora e fauna si trasforma in un gioco di colori e diviene balsamo per la tua anima. Una cura ayurvedica, la disciplina indiana della guarigione, ispirata all’incredibile essenza della natura, oltre ad essere benefica, è in grado di supportare il tuo stato di salute. Lontano dalla vita frenetica di tutti i giorni e dalle sollecitazioni tipiche dell’occidente, potrai ritrovare te stesso anche grazie all’aiuto offerto dallo yoga e dalla meditazione, mentre davanti a te si estende lo spettacolo unico e mozzafiato dell’Himalaya.

Oltre al wellness e all’abbondante riposo, le passeggiate e le escursioni guidate nella magnifica natura incontaminata, miglioreranno il tuo stato generale di benessere e potrai rafforzare il tuo “riposo attivo” ed il rilassamento profondo.

Vuoi integrare anche un programma culturale nella tua vacanza? Nessun problema! La capitale del Nepal, Kathmandu, offre magnifici templi, palazzi e santuari, alcuni dei quali patrimonio dell’umanità UNESCO – qui avrai davvero molto da scoprire. Lasciati incantare dalla pace penetrante e dalla serenità del Nepal e fai girare il mondo alla velocità più adatta alle tue esigenze – con SpaDreams.

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza in Malesia