Scoprite i nostri migliori hotel con Spa in Ungheria
Cosa offre un hotel Spa in Ungheria
In Ungheria si trovano hotel Spa nella capitale Budapest, nelle località termali sul lago Balaton, nell'Ungheria occidentale e nelle pianure ungheresi. I moderni hotel da 3 a 5 stelle in luoghi da sogno hanno per lo più i loro bagni termali, meravigliose zone balneari o l'accesso al lago termale naturale.
Negli hotel di lusso, le cui camere sono spaziose e ben arredate, si può anche godere di ampie aree wellness. Lì avrete l'opportunità di aumentare la vostra salute ed il vostro benessere con speciali programmi sportivi e di movimento e di nuotare nella piscina dell'hotel. Molti centri Spa in Ungheria offrono anche trattamenti di bellezza rilassanti.
Per quanto riguarda la cucina, sarete viziati negli hotel termali con note specialità tipiche locali come il gulasch ungherese. Inoltre, sono possibili anche piatti internazionali, pasti speciali dietetici ed il digiuno. Rilassatevi corpo ed anima durante questa vacanza.
Filtrate le offerte in base alle caratteristiche più popolari
I migliori trattamenti Spa in Ungheria
Cure termali
L'Ungheria è ricca di sorgenti termali naturali. L'acqua calda curativa è caratterizzata da una composizione particolarmente benefica, che migliora significativamente la vostra salute. L'acqua termale è adatta al trattamento di una varietà di quadri clinici. Questi includono in particolare i danni al sistema muscolo-scheletrico e le malattie reumatiche. Questi pacchetti Spa sono anche raccomandati per le malattie respiratorie o per la salute in generale.
Aromaterapia
L'aromaterapia si basa sul potere curativo degli oli essenziali. Gli effetti curativi naturali delle piante utilizzate si basano sullo specifico disturbo da alleviare.
Allo stesso tempo, i profumi piacevoli aumentano il benessere mentale. Gli hotel Spa in Ungheria assicurano il benessere olistico ai loro pazienti.
Trattamenti di bellezza
Molti degli hotel Spa in Ungheria hanno aree proprie per i trattamenti di bellezza.
Lì si attivano i poteri di autoguarigione del corpo con massaggi mirati o con trattamenti della pelle come peeling e maschere. Allo stesso tempo, questi trattamenti wellness hanno un elevato effetto curativo e di benessere mentale.
Organizzate individualmente la vostra vacanza Spa in Ungheria
Le 4 regioni più belle dove trascorrere una breve vacanza Spa in Ungheria
Lago Balaton
Il grande lago della steppa, circondato da canne palustri e graminacee e che ospita numerose specie di uccelli, è di per sé un'oasi per chi cerca il relax. Come vacanzieri del benessere in questa regione, beneficerete delle innumerevoli sorgenti calde, i cui poteri curativi erano già noti agli antichi romani. La città termale di Héviz è famosa per il suo lago termale, dove si può fare il bagno anche nella stagione fredda e trarre forza dall'effetto tonificante dell'acqua termale. Le terme di Zalakaros, una sorgente vulcanica con acqua termale calda, danno sollievo da numerosi disturbi. La campagna con i suoi vigneti, alberi da frutta e foreste può essere esplorata attraverso ampi percorsi ciclabili ed escursionistici.
Budapest & il Danubio Centrale
Nel paesaggio montuoso della regione del Danubio si trovano foreste fitte e laghi con acqua limpida. Sentieri tranquilli vi invitano a scoprire a piedi i piccoli villaggi vicini.
In mezzo a questo idillio si trova la capitale ungherese Budapest. Gli hotel benessere e le Spa a Budapest e nei dintorni sanno come fare buon uso del potere curativo delle sorgenti calde e del fango termale curativo.
Budapest è particolarmente adatta agli amanti della cultura e del divertimento che vogliono scoprire le tracce del passato di questa città.
Ungheria occidentale
Nella regione a nord-ovest del lago Balaton con le città termali di Bad Bük, Mosonmagyaróvár e Bad Sárvár, si può esplorare un paesaggio affascinante. Piccoli villaggi contemplativi si trovano qui tra pittoresche colline verdi. Oltre ai trattamenti nella Spa, la tranquillità e l'originalità dei dintorni contribuiscono al rilassamento profondo ed al recupero.
Pianura ungherese
Nella grande pianura ungherese nell'est dell'Ungheria, meglio conosciuta come la Puszta, si può sperimentare il benessere in Ungheria in un modo unico. Qui, chi cerca il relax troverà un vasto paesaggio steppico dove regnano la pace e la serenità e le tradizioni. Le terme di Hajdúszoboszló sono immerse in questo bellissimo ambiente.
Le 4 attrazioni principali di un viaggio Spa in Ungheria
Il palazzo del parlamento a Budapest
Un importante punto di riferimento di Budapest è il Palazzo del Parlamento, lungo 268 metri, che si trova direttamente sulle rive del Danubio. L'edificio, estremamente imponente e spazioso, è patrimonio dell'umanità dal 1987. Si può visitare durante una visita guidata informativa. L'edificio è anche sede del capo del Governo, del Presidente della Repubblica e di un'importante biblioteca.
Terme Széchenyi
Questo gioiello architettonico di Budapest è stato costruito alla fine del XIX secolo ed è ora utilizzato come Spa, piscina e clinica diurna. Lo spazioso edificio si trova in mezzo alla foresta della città ed è aperto tutti i giorni per la balneazione. Le piscine termali si trovano sia nelle sale che nelle strutture esterne delle terme.
Il palazzo reale
Il Palazzo del Castello sulla Collina del Castello è il più grande edificio dell'Ungheria. Con la sua posizione esposta, è visibile da lontano. La storia del Castello di Budapest risale all'inizio del XIII secolo. Oggi, il palazzo, che servì come residenza reale per molto tempo, può essere visitato come museo. Non perdetevi questo importante patrimonio culturale.
Bagni termali di Héviz
Il lago termale si trova nelle immediate vicinanze del lago Balaton e può essere utilizzato tutto l'anno per trattamenti curativi rilassanti nell'acqua termale calda. La magnifica struttura sul lago, costruita su palafitte, si trova in mezzo al lago ed è aperta a tutte le persone che vogliono rilassarsi. Si sono stabilite intorno al lago anche molte oasi di benessere.