Malta

Benessere a Malta

Vacanza benessere in una natura da sogno

Dove il benessere incontra la cultura e la storia

Benessere a Malta significa trascorrere una vacanza rilassante incomparabilmente bella sull'affascinante isola soleggiata del Mediterraneo.

Durante la vostra vacanza benessere a Malta, vi godrete trattamenti termali in eccellenti hotel benessere e vi rilasserete davvero sulle spiagge da sogno dell'isola.

Scoprite le isole vicine di Malta, Comino e Gozo, godetevi attività di sport acquatici ricchi di azione o camminate sulle orme dei conquistatori dell'arcipelago maltese durante le visite ai siti antichi.

Potete anche indulgere in gustosi piatti influenzati da diverse culture negli hotel e nei ristoranti locali.

Il benessere per tutti i sensi vi aspetta a Malta!


Scoprite i nostri migliori hotel benessere a Malta

Cosa rende un hotel benessere a Malta

Gli hotel benessere a Malta sono caratterizzati da una posizione da sogno in un paesaggio magnifico. La maggior parte degli hotel offre una bella vista sui luoghi storici, sui dintorni collinari e sul mare. Alcuni hotel benessere si trovano addirittura direttamente sulla spiaggia.

L'arredamento delle camere negli hotel di buona classe media o nei lussuosi alloggi benessere da 4 a 5 stelle è di buon gusto, moderno e molto confortevole. Le versatili aree benessere dei resort possono naturalmente essere utilizzate gratuitamente durante il vostro soggiorno. I pacchetti benessere che potete prenotare con noi includono anche attività individuali per il tempo libero ed escursioni per gli ospiti. Questo significa che non dovrete preoccuparvi di molto sul posto, ma potrete semplicemente godervi benessere, sole e mare. Tour più grandi, per esempio alle isole vicine di Comino e Gozo, possono essere prenotati con un supplemento.

Inizierete la vostra giornata di benessere a Malta ogni mattina con una deliziosa colazione. La mezza pensione è spesso disponibile e alcuni hotel benessere viene offerto anche l'all inclusive. La gastronomia degli hotel vizia gli ospiti con deliziosi piatti mediterranei o internazionali. Negli hotel benessere a 5 stelle, gli chef vi incanteranno con squisite offerte gourmet - puro benessere per il palato! Ma se avete l'opportunità di cenare nei ristoranti locali durante un'escursione o durante una passeggiata in città, non perdetevela. Un meraviglioso ricordo delle vostre vacanze!

I migliori trattamenti benessere a Malta

Trattamenti spa classici

Wellness auf Malta

I trattamenti termali classici sono l'ideale per staccare la spina e ricaricare le energie. A Malta, ci si può rilassare nelle aree benessere degli hotel con massaggi rilassanti o trattamenti ayurvedici che fanno bene al corpo e all'anima. Particolarmente degni di nota sono i massaggi con le pietre calde o le aromaterapie, che hanno effetti decongestionanti e calmanti eccezionali. Le sedute di sauna o i trattamenti hamam orientali sono un programma di coccole con effetti tonificanti per l'organismo. Vi aspettano anche impacchi disintossicanti, scrub al sale e trattamenti di bellezza.

 

Disposizioni romantiche

Romantik Arrangements

I trattamenti romantici per 2 fanno rivivere la relazione. Potete concedervi dei trattamenti termali insieme e in questo modo non solo sfuggire alla routine quotidiana, ma anche ritrovarvi in un'atmosfera rilassata. Alcuni degli hotel benessere a Malta hanno sale di trattamento per gli innamorati con la loro zona relax dove potete rilassarvi fianco a fianco dopo i trattamenti termali. Oltre ai massaggi classici, sono disponibili anche nuove tecnologie di benessere per trattamenti romantici, come la terapia della luce, che promuove il rinnovamento cellulare o ha un effetto antinfiammatorio e calmante.

Mettete insieme la vostra vacanza termale a Malta

Malta Strand

      

 

 

 

 

                        

I due posti più belli per una breve pausa di benessere a Malta

Gozo

Gozo

Sulla pittoresca isola verde di Gozo, soggiornerete in un ambiente simile a un villaggio. In estate, potete godervi delle grandi nuotate nelle tranquille baie. Bellissimi sentieri escursionistici e siti di immersione vi motiveranno a praticare attività sportive. Oltre alla travolgente bellezza paesaggistica, Gozo ha rovine dei tempi antichi che vale la pena vedere. Le meravigliose offerte di benessere di Gozo si combinano con interessanti esperienze storiche e attività per il tempo libero che sono renderanno la vostra vacanza entusiasmante. Gozo è particolarmente adatto per un soggiorno di benessere con il vostro partner.

Valletta

Valletta Malta

La Valletta, la capitale di Malta, è un'affascinante destinazione di benessere in tutte le stagioni. La città, fondata nel XVI secolo dall'Ordine cattolico romano di San Giovanni, impressiona con le sue numerose attrazioni culturali. Magnifici palazzi e importanti edifici religiosi caratterizzano il paesaggio urbano. I vicoli stretti e le facciate barocche trasmettono un'atmosfera originale nella città vecchia. I viaggiatori che vogliono rilassarsi in un hotel benessere a La Valletta e allo stesso tempo godere di una varietà di esperienze culturali e storiche si sentiranno particolarmente a casa in questa piccola cittadina.

malta meer

      

 

 

 

 

                        

Tutti gli hotel benessere maltesi in sintesi

FAQ - I nostri consigli per una perfetta vacanza benessere

Qual è il momento migliore per effettuare una vacanza benessere a Malta?

Nel clima marittimo subtropicale di Malta, i mesi da giugno a ottobre sono i migliori per un soggiorno benessere, che si può combinare con una vacanza al mare. In estate, le precipitazioni sono estremamente rare a Malta. Se volete sfuggire al freddo di casa nei mesi invernali, vale la pena effettuare una vacanza benessere tra novembre e maggio. Le temperature a Malta sono moderate anche in inverno e vanno dai 10 ai 16° C. Il clima è ideale per le escursioni dal tardo autunno fino alla primavera.

Per chi è adatto un hotel benessere a Malta?

Una vacanza a Malta è un'esperienza eccezionale per ogni tipo di viaggiatore. I viaggiatori singoli apprezzano l'atmosfera soleggiata e rilassata dell'isola, perfetta per un mix di relax e interessanti esperienze storiche e culturali. Le coppie innamorate prediligeranno una breve pausa di benessere sulla soleggiata isola mediterranea godendosi dei romantici trattamenti termali per due. I gruppi di viaggiatori del benessere si sentiranno coccolati nei regali hotel dell'isola e scopriranno insieme la bellezza di Malta. Anche con i bambini si può trovare un bell'hotel termale in cui rilassarsi mentre un team di animatori intratterà i più piccoli.

Quanto dovrebbe durare un soggiorno benessere a Malta?

A Malta, ci si può rilassare al meglio in pochi giorni con trattamenti termali distensivi e attività ricreative emozionanti. Dovreste pianificare un minimo di quattro o cinque giorni per il vostro viaggio benessere a Malta. Se volete veramente scoprire l'isola, raccomandiamo un viaggio di otto giorni o più. Più lunga è la visita, più cose si possono scoprire!

Quanto costa una vacanza benessere a Malta?

Una vacanza in un hotel benessere a Malta può essere prenotata su SpaDreams a condizioni vantaggiose. Negli eleganti hotel a 4 stelle, dove si può godere di una magnifica vista sul paesaggio collinare circostante e sul mare dalla terrazza, si possono prenotare tre notti in camera doppia con colazione già da 55,00 € a persona.

Come posso risparmiare nella prenotazione della mia vacanza benessere?

Se prenotate in anticipo il vostro esclusivo viaggio benessere, potrete godere di interessanti offerte di prenotazione anticipata. Date anche un'occhiata ai nostri Wellness Deals, dove potete ottenere uno sconto significativo. Soggiorni più lunghi in un hotel benessere a volte valgono ancor di più la pena. Per esempio, potrete pagare solo per 10 notti prenotandone 12. E se siete in ritardo, potete avere la fortuna di trovare una camera a buon mercato con le nostre offerte dell'ultimo minuto.

Quali sono i luoghi più belli di Malta?

A Mosta, uno degli insediamenti più antichi di Malta, si trova la "Rotunda", un noto santuario mariano. La caratteristica principale della Rotonda di Mosta è la sua enorme cupola, che è anche la quarta cupola di chiesa più grande del mondo.

I templi di Malta e Gozo sono tra le più antiche strutture indipendenti della storia umana, con una storia che arriva fino a 5000 anni. In questi siti, che sono pure patrimonio mondiale dell'UNESCO, scoprirete impressionanti reperti archeologici di diverse epoche geologiche.

Una località da non perdere è La Valletta. La piccola capitale è un patrimonio mondiale dell'UNESCO nella sua totalità ed è un gigantesco museo a cielo aperto con più di 300 attrazioni.

Quali sono le più belle attività disponibili a Malta?

Le escursioni a Malta sono particolarmente attraenti da metà novembre a metà maggio. I percorsi di trekking più popolari si trovano sull'isola di Gozo, ma anche l'isola principale di Malta offre una varietà di percorsi escursionistici. Potete combinare una visita all'incantevole Blue Lagoon di Comino con un'escursione sulla più piccola isola maltese.

Malta è anche un paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Il mondo sottomarino dell'arcipelago è molto vario, con numerose specie di pesci e grotte spettacolari lungo la costa rocciosa. Inoltre, diversi relitti di navi attirano i sub nelle profondità.

Se vi interessano le belle città antiche, la cultura, le visite turistiche e la storia, allora non dovete perdervi a La Valletta, Mdina e la capitale di Gozo, Victoria.

Cosa devo cercare quando scelgo un hotel termale su misura per me?

Ogni hotel termale possiede un programma con offerte benessere e termali specifiche. Quando scegliete il vostro hotel, cercate i trattamenti che più si adattano a voi e che più vi piacciono.

Componete ora la vacanza benessere a Malta