Benessere Slovenia

Benessere in Slovenia

Benessere totale in un'atmosfera unica ed esclusiva

I nostri suggerimenti per una vacanza benessere in Slovenia

Benessere individualizzato

Un terzo del territorio della Slovenia è coperto da foreste e il restante è dedicato alla salvaguardia della natura. Su solamente 20 000 kmq del paese, nel cuore dell'Europa si trovano più di 1300 laghi, circa 28 000 km di corsi d’acqua e all’incirca 87 fonti naturali di acqua termale.

La base per il benessere totale si fonda sulle acque, il benefico clima della Slovenia e la diversità della natura, la quale vi invita a svolgere attività rilassanti. Le stazioni termali, le città e la campagna offrono una gamma di intrattenimento e cultura. Le località di notevole interesse possono essere visitate durante tutto l’anno.

La Slovenia con le sue stazioni termali naturali, bagni termali e i suoi centri benessere offre un’ampia gamma di trattamenti salute e benessere. Questi sono i risultati derivati dalla trasmissione delle tradizioni durante i diversi secoli, delle esperienze nel settore dei trattamenti dei bagni termali e la conoscenza moderna degli esperti che dedicano il loro lavoro alla salute della mente e del corpo. Inoltre, questi centri benessere vi offrono attività sportive, intrattenimento, specialità culinarie e sistemazioni di alta qualità.

Vivrete una esperienza termale con SpaDreams nel paese verde che vi garantirà una sensazione di benessere totale!.

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

vacanze in Slovenia

Prenotate ora la vostra vacanza benessere secondo le vostre esigenze!