vacanze pilates

Vacanze Pilates

Equilibrio tra precisione e relax

Le destinazioni preferite per il Pilates

Nuova forma fisica grazie al Pilates

Il Pilates è una disciplina sviluppata più di 70 anni fa da Joseph Pilates per tonificare e stabilizzare l'equilibrio del corpo e migliorare la postura corporea. Molti esercizi di pilates vengono praticati durante la riabilitaione poichè stimolano e mantengono i muscoli.

Ognuno potrebbe quindi incominciare a fare questo tipo di esercizi durante una vacanza pilates sotto la guida dei nostri esperti che vi aiuteranno a trovare il programma più adatto a voi. Il Pilates non aiuta solamente a mantenere una postura corretta ma soprattutto favorisce il rinforzo dei muscoli profondi.

Il pilates aiuta anche la respirazione, il controllo, la consapevolezza e la concentrazione. È importante eseguire gli esercizi lentamente e in maniera controllata. La concentrazione vi aiuterà a trovare l’equilibrio tra corpo e spirito.  Grazie a un respiro consapevole potrete ridurre le vostre contratture muscolari. L'equilibrio infine aiuta a tonificare il centro del corpo – il cosiddetto powerhouse.

Per chi è ancora in cerca di idee per le vacanze e ha voglia di praticare pilates anche durante il suo soggiorno troverà grazie a SpaDreams la sua vacanza benessere prefetta!

Scegliete dalla nostra vasta gamma di hotel il programma più adatto a voi. Grazie ai nostri hotel benessere che vi offrono corsi di pilates potrete vivere un’esperienza mai provata prima. Dalla Germania, Ungheria alle Mauritius e fino alle Filippine troverete delle offerte imbattibili in tutto il mondo.

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

I nostri suggerimenti per le vostre vacanze pilates