;

Italia viaggio

Consiglio: I nostri migliori hotel per la vostra vacanza rilassante in Italia

Preferite beneficiare degli effetti terapeutici delle sorgenti termali o la tipica vacanza al mare?

L’Italia – il Bel Paese! Grazie alla sua particolare forma situata al sud dell’Europa, su una lunghezza totale di 7000 km, con le sue magnifiche coste e le sue spiagge di sabbia vi offre la possibilità di passare una vacanza bellissima a due passi da casa – distendervi e rilassarvii al sole è inevitabile durante una vacanza con SpaDreams.

Nell'idilliaco entroterra invece sono situate numerose sorgenti termali da cui sgorga la loro preziosa acqua benefica dagli strati più profondi della roccia alla luce. Ideale per un trattamento termale classico! Soprattutto benefica per disturbi della tensione muscolare e le malattie croniche delle articolazioni, reumatismi e altre allergie. L'acqua termale mineralizzata può avere un effetto calmante in un modo delicato e può supportare il processo di guarigione.

Suggerimenti di viaggio

L’Italia non è sola nota per le sue amate terme. Grazie alle numerose sorgenti termali è possibile beneficiare del potere lenitivo del fango. L’argilla ha effetti positivi per cure mediche che rigurdano reumatismi, malattie alle articolazioni, mal di schiena e particolari malattie della pelle.

Oltre alla vasta gamma dei centri termali l’Italia vi offre servizi professionali per un soggiorno esclusivo di benessere. Scoprite con SpaDreams le aree termali individuali e moderni, rilassatevi con massaggi professionali dai terapisti specializzati e troverete un benefico riposo negli splendidi complessi sauna.

Se preferite la vacanza attiva all’aria fresca e se vi sentite bene nella natura, potete scoprire il territorio grazie ad avventurosi giri in bicicletta o facendo escursioni tra le colline italiane o passeggiate lungo le spiagge di sabbia bianca dell’isola di Ischia. Vivrete con SpaDreams la vostra vacanza perfetta.