Il Design & Wellness Hotel bora HotSpaResort è un paradiso del benessere con una posizione di prima classe sulla riva occidentale del Lago di Costanza. Il concetto unico dell'hotel basato sul HotSpa vi invita a rilassarvi e a sentirvi a vostro agio. Questo è il vostro luogo ideale per chi cerca tranquillità, amanti del benessere, amanti della natura e buongustai.
bora HotSpaResort - Scollegatevi, entrate, sentitevi a casa. In un piccolo mondo tutto vostro, pieno di calore, acqua e vita. Immergetevi in spazi pieni di colori, luce e apertura. Trovate pace e relax. Il resort si trova direttamente sulla riva del Lago di Costanza.
La pittoresca e storica città di Radolfzell si trova sulla penisola di Mettnau, nella parte occidentale del Lago di Costanza, il Untersee.
Al mattino vi attende un ricco buffet per la colazione. Con la mezza pensione, la sera potrete gustare un menù di 3 portate. Inoltre, sono disponibili piatti à la carte euro-asiatici con prodotti stagionali e regionali nel ristorante "Rubin". In aggiunta, il bar, il birrificio all'aperto e soprattutto la SkyLounge vetrata all'ultimo piano con vista a 180 gradi, invitano a trascorrere momenti piacevoli. Tramite SKY TV nella SkyLounge potete seguire eventi sportivi.
Inoltre, il bora HotSpaResort è il luogo ideale per le cure di digiuno, vivete queste come un'esperienza di salute e benessere in gruppi con diversi temi focalizzati!
Lontano dall'ambiente abituale, è più facile adattarsi a nuove abitudini. Il digiuno aiuta a prendere distanza dalla routine quotidiana. Il digiuno terapeutico e la vacanza combinati offrono la connessione perfetta tra salute e relax. Il digiuno basico è un digiuno piacevole - è il digiuno con frutta e verdura. Quindi potete mangiare, saziarvi e godervi il tutto!
In questa pura cura di bevande, si consumano esclusivamente brodo di verdure, succhi salutari e tisane. Rinunciando deliberatamente al cibo o a determinati gruppi di alimenti, si attivano le difese immunitarie e si rigenerano il sistema digestivo, i vasi sanguigni e la pelle. Ricaricate nuove energie per la vita quotidiana spesso stressante.
Il HotSpa pubblico e completamente senza tessuti (circa 8.000 mq) con accesso diretto al Lago di Costanza dispone di una piscina sauna, 5 diverse saune tematiche come ad esempio la sauna di terra, fumo, bambù, luce colorata e kelosauna, bagno turco e una grotta di sale. Il bagno Onsen giapponese con una temperatura dell'acqua di circa 38-40°C aggiunge un tocco di unicità al HotSpa. L'ampia gamma di massaggi, impacchi, cosmetici Thalasso, trattamenti ayurvedici e balinesi si concentra anche sul tema del "calore". NUOVO dal 2024: Nuova casa benessere con ulteriori sale per massaggi e relax.
La palestra bora jim con 6 stazioni Kinesis di Technogym. È possibile eseguire facilmente un allenamento completo del corpo, sia seduti che in piedi, che sollecita specificamente tutti i gruppi muscolari. Le stazioni Kinesis sono dotate della tecnologia Fullgravity. Questa tecnologia permette movimenti tridimensionali e aiuta così a riscoprire schemi di movimento naturali.
Trattamenti di bellezza esclusivi e personalizzati, come manicure, pedicure, trattamenti detox, impacchi, peeling e molto altro sono disponibili per voi.
Intorno al Lago di Costanza si estendono numerosi percorsi ciclabili e sentieri che sono ideali per attività all'aperto. Inoltre, il lago offre diverse opportunità per sport acquatici. Incantevoli piccoli paesi, le palafitte di Uhldingen e città come Bregenz e la magica Costanza, a soli circa 20 km di distanza, vi invitano a visitarle.
In un raggio di circa 15-30 minuti in auto sono raggiungibili quattro campi da golf a 18 buche.
L'hotel offre un totale di 84 camere e suite per il vostro comfort. Svegliatevi con il sole del mattino. Respirate profondamente sul grande balcone. Godetevi una doccia rinfrescante nel bagno. Scoprite ampi spazi con molta luce e materiali raffinati. Tutte dotate di doccia/WC, aria condizionata, TV, telefono, Wi-Fi, minibar, cassaforte, asciugacapelli, accappatoio e asciugamani. Pantofole/ciabatte possono essere acquistate alla reception. Godetevi meravigliosi momenti di benessere sul vostro balcone. L'offerta di camere include camere doppie Comfort (circa 25 mq), camere doppie Panorama (circa 24 mq) e camere doppie Esquisite (circa 31 mq). Ci sono anche camere doppie Panorama Esquisite (circa 29 mq) con vista lago laterale. L'hotel offre anche camere adatte a persone con disabilità. Le camere singole sono camere doppie ad uso singolo.
72 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.6 Eccezionale
97% dei clienti consigliare questo hotel
Svetlana S.
gennaio 2025
come coppia | 1 - 3 giorni
Lena B.
gennaio 2025
come coppia | da 30 a 39 anni | 4 - 8 giorni
Il Bora Hotel e l'area termale sono altamente raccomandati. L'hotel offre camere spaziose e moderne e la colazione a buffet offre una vasta scelta di piatti. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Anche il servizio è davvero lodevole. L'area termale è completamente priva di tessuti e le strutture sono molto belle, con ottime saune e sale relax.
Anette F.
settembre 2024
come famiglia | da 60 a 69 anni | 1 - 3 giorni
Servizio molto attento, buona colazione e infusi in sauna.