Situato direttamente sulla costa del Mar Nero, l'hotel offre trattamenti olistici presso il centro salute ANA. La sua efficacia è potenziata dalle risorse naturali curative del luogo. Unico in zona, dispone di una piscina con acqua salata del lago Techirghiol e trattamenti di fango per un relax completo.
L'Ana Hotels Europa si trova direttamente a Eforie Nord, nota per le sue risorse curative naturali (acqua salata, fango minerale) e trattamenti terapeutici, sulla costa del Mar Nero. Spiaggia privata a circa 500 m, separata dall'hotel solo dal parco privato e dalla passeggiata.
Buffet per la colazione. Con mezza pensione/pensione completa pranzo e/o cena a buffet. Ristorante con piatti rumeni e internazionali e terrazza esterna. Lobby e bar a bordo piscina.
Piscina esterna con area bambini e terrazza solarium. Sedie a sdraio e ombrelloni disponibili in spiaggia e in piscina.
Piscina con acqua salata e trattamenti con fango del lago Techirghiol. ANA HEALTH SPA (circa 2000 mq, aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 18, a pagamento): piscina con acqua termale a circa 31°C, vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco e sala fitness. Trattamenti come impacchi e bagni di fango curativo, bendaggi, ultrasuoni, massaggi, elettroterapia, idroterapia e laserterapia. Mesoterapia e trattamenti anti-età. Fisioterapisti e medico presenti nell'hotel. Prodotti tra gli altri di Aslavital e Gerovital.
Indicazioni: Parkinson, reumatismi, stress, ipertensione, depressione, disturbi del metabolismo, malattie della pelle, disturbi femminili, diabete e sistema immunitario.
Si prega di notare che la piscina interna con acqua salata è aperta per i clienti che hanno prenotato pacchetti per circa 30 minuti al giorno.
Visitare il Tropaeum Traiani (a 60 km da Costanza), un antico monumento che ricorda la Colonna di Traiano. Nel cuore del cristianesimo rumeno si trova la leggendaria Grotta di Sant'Andrea - una bellissima chiesa costruita in pietra che prende il nome dall'uomo che introdusse il cristianesimo sulle rive settentrionali del Danubio. Fate un'escursione alla fortezza di Histria - la città più antica della Romania, costruita nel VII secolo su indicazione dei mercanti greci di Mileto. La città antica fu scoperta nel 1914 da un noto storico rumeno. Era una delle città commerciali più importanti a ovest del Mar Nero. Le rovine della fortezza di Tomis - costruite più di 2500 anni fa dai marinai e mercanti greci di Mileto in corrispondenza dell'attuale città di Costanza. Nella fortezza si trovavano numerosi templi e edifici, bagni termali, laboratori di marmo, nuove strade e quartieri, alcuni dei quali sono ancora visibili oggi in tutta la città di Costanza.
221 camere accoglienti (anche ad uso singolo) con bagno o doccia/WC, TV, telefono, Wi-Fi, asciugacapelli, cassaforte, minibar, aria condizionata, vista mare, balcone o terrazza. Camere doppie (circa 20 mq). 2 camere adatte a persone con disabilità. Ascensore.
6 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.7 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Beata B.
ottobre 2023
come famiglia | 12 - 16 giorni
Molto rilassante. Un ottimo hotel e i trattamenti sono molto buoni
Virgil Alexander M.
settembre 2023
come viaggiatore singolo | da 70 a 79 anni | 4 - 8 giorni
settembre 2019
come coppia | da 50 a 59 anni | 4 - 8 giorni
Da rifare