Vacanze yoga estero

Riacquistare energia fisica e mentale

I nostri suggerimenti per una vacanza yoga all'estero

Vacanze yoga estero: più forza e equilibrio

È da qualche anno che vi siete interessati e appassionati allo yoga, ma non riuscite mai a dedicargli il tempo adeguato. Le vacanze sembravano lontane, ma si stanno avvicinando e voi non sapete dove trascorrere i vostri giorni di meritato riposo. Allora perché non ascoltare i propri desideri e partire per una vacanza yoga all’estero? Magari in una città d’arte, dove potrete accompagnare le vostre sessioni di yoga con visite guidate; o siete più attratti da una vacanza escursionistica nel cuore della natura slovena?

Una vacanza yoga all’estero potrebbe quindi essere l’occasione ideale non solo per intraprendere un viaggio alla scoperta di sè stessi, ma anche per conoscere altre culture e stili di vita.

I benefici e i cambiamenti che derivano dalla pratica di questa disciplina vengono sempre più apprezzati e riconosciuti. Riduzione del battito cardiaco, tonificazione del proprio corpo e una maggiore ossigenazione dei muscoli sono solo alcuni dei vantaggi che vi permetteranno di eliminare le tensioni e di rilassare la vostra mente.

Se avete già deciso di intraprendere una vacanza olistica o di partecipare a un ritiro meditazione, ma siete ancora indecisi sulla destinazione del vostro viaggio; date un’occhiata alle nostre offerte per una vacanza yoga all’estero!

India: scoprire le radici dello yoga

Una vacanza yoga e benessere in India, vi permetterà di conoscere a pieno la storia e le tradizioni di quest’arte antica, ma anche di sperimentare le diverse tipologie di yoga più recenti. Dall’Hatha yoga fino al power yoga potrete scoprire e trovare la tecnica che più si adatta alla vostra corporatura e alle vostre esigenze.

Uno yoga retreat potrà essere anche l’occasione per immergersi e comprendere questa cultura così affascinante a ammaliante. Visitare paesaggi così diversi, entrare a contatto con una mentalità diversa dalla propria, sarà un’esperienza arricchente che metterà in discussione il vostro modo di pensare e di agire nella quotidianità.

Molto spesso, durante una vacanza yoga all’estero potrete inoltre partecipare a seminari e conferenze yoga per approfondire e migliorare le vostre tecniche.

Sri Lanka: rilassarsi su spiagge da sogno

Decidere di trascorrere una settimana yoga in Sri Lanka vuol dire recuperare a pieno le proprie energie e lasciarsi completamente alle spalle la propria routine. Tra le lunghissime spiagge di sabbia e le antiche tradizioni ayurveda potrete ritrovare il vostro equilibrio interiore, ma ritrovare anche la vitalità che avevate perduto. Una vacanza yoga all’estero trascorsa in differenti località incontaminate di quest’isola, sarà anche l’occasione ideale per conoscere nuove persone, chiarire i propri dubbi su questa disciplina e concentrarsi su tutta la natura che circonda.

Se necessitate di riacquistare e preservare a pieno la vostra salute potrete anche decidere di effettuare una cura ayurveda per purificare completamente il vostro corpo. In Sri Lanka, numerosi hotel resort offrono delle cure specializzate, grazie all’esperienza e al sapere di terapisti istruiti in scuole certificate dallo Stato dello Sri Lanka.

Se non siete ancora convinti, consultate le nostre offerte per una vacanza yoga all’estero!

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Prenotate ora le vostre vacanze yoga all'estero