Durante una vacanza spa in Thailandia, potrete riprendervi dallo stress della vita quotidiana e farvi coccolare in uno degli hotel termali. Sperimentate la Terra dei Sorrisi con la sua vivacità e immergetevi nella sua cultura pacifica.
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Durante una vacanza spa in Thailandia, potrete riprendervi dallo stress della vita quotidiana e farvi coccolare in uno degli hotel termali. Sperimentate la Terra dei Sorrisi con la sua vivacità e immergetevi nella sua cultura pacifica.
Spa in Thailandia significa sintonia con una lunga storia di medicina tradizionale, speciali tecniche di massaggio e vari esercizi di rilassamento e una dieta consapevole. Volete raggiungere un nuovo e sereno stile di vita, fuggire dallo stress quotidiano e trovare la pace? Allora un resort termale in Thailandia è il luogo perfetto per voi. Tra lunghe spiagge sabbiose, giardini tropicali e gente del posto naturalmente amichevole che contribuisce al vostro benessere, in Thailandia l'arte della guarigione è molto diffusa. Gli hotel e i centri termali offrono trattamenti e terapie olistiche che vi permetteranno non solo di liberarvi dai vostri disturbi, ma anche di riprendere consapevolezza del vostro corpo.
Di seguito vi sveliamo esattamente quali sono i trattamenti e i programmi termali offerti dagli hotel spa in Thailandia e quali sono le regioni più adatte al benessere in Thailandia. Venite con noi in paradiso e volate verso il sole.
Negli ultimi anni la Thailandia è diventata una meta turistica molto ambita, grazie anche al fatto che i prezzi per una vacanza in Thailandia sono accessibili anche ai più giovani. Dopo tutto, anche i prezzi degli alloggi sono notevolmente più bassi in Thailandia rispetto ad altri Paesi. Tuttavia, troverete anche una serie di resort termali di lusso che offrono il massimo livello di comfort.
In Thailandia troverete trattamenti termali di alto livello, in parte dovuti al fatto che il massaggio thailandese ha le sue origini qui. Ma durante una vacanza alle terme in Thailandia, potrete anche abbandonarvi ad altri trattamenti o ritrovare il vostro centro interiore durante i corsi offerti.
Naturalmente, dopo una giornata attiva, potrete rilassarvi sulla spiaggia o rinfrescarvi nella piscina dell'hotel spa.
Gli hotel spa si distinguono anche per l'eccellente servizio di cui potrete usufruire durante la vostra vacanza termale.
Lasciatevi coccolare con i piatti culinari più deliziosi e prenotate il vostro soggiorno con colazione, mezza pensione o pensione completa. Inoltre, le nostre interessanti offerte all inclusive offrono nei nostri hotel spa una ristorazione completa.
Lasciatevi coccolare durante la vostra vacanza benessere in Thailandia con i classici trattamenti spa come il tradizionale massaggio thailandese. Ma anche i massaggi con pietre calde o con diversi oli aromatici rilassano e mettono in armonia corpo e mente. I problemi ai piedi, invece, possono spesso essere risolti con un massaggio di riflessologia plantare thailandese. Oppure potete anche rilassarvi in uno dei bagni di vapore thailandesi.
Godendo di spa di lusso in Thailandia, sperimenterete il massimo comfort in un'atmosfera da sogno. La maggior parte dei resort di lusso si trova in mezzo a un ambiente pittoresco o direttamente sulla spiaggia. Potrete quindi scegliere di guardare il mare dopo esservi alzati o di godervi la bellezza della natura. Naturalmente, gli hotel spa in Thailandia si prendono cura anche del benessere fisico dei loro ospiti, che vengono coccolati con deliziose specialità thailandesi.
La Thailandia è un paese estremamente spirituale, per questo motivo vengono offerti molti corsi di meditazione e yoga. Gli esercizi eseguiti hanno un effetto rilassante, motivo per cui sono raccomandati anche da molti medici specialisti di questo Paese come misura preventiva. Negli hotel spa in Thailandia, questi esercizi vengono eseguiti in mezzo alla natura pittoresca o su una spiaggia privata, dove si può ascoltare il suono delle onde.
La regione di Krabi è circondata da foreste e spiagge da sogno sulla costa meridionale, vicino all'isola di Koh Phi Phi. Su quest'isola è stato girato, tra l'altro, il film "The Beach", caratterizzato da suggestive riprese paesaggistiche. Questo scenario fa sì che molti turisti si rifacciano gli occhi quando vedono per la prima volta una delle zone più belle della Thailandia. E naturalmente troverete anche alcuni degli hotel spa più famosi del Paese, dove nessun desiderio rimane insoddisfatto.
L'isola di Koh Samui, con le sue spiagge bianche da sogno e il mare turchese, è una delle isole thailandesi più popolari. A differenza di prima, oggi i turisti trovano un gran numero di ristoranti e di possibilità di shopping, per cui non vi mancherà nulla durante la vostra vacanza in Thailandia. Tra le attrazioni più popolari ci sono il Grande Buddha, una statua di Buddha alta 12 metri, e il Giardino Magico, creato dall'artista Tar Nim Thongsuk già nel 1976.
Situata nel Mare delle Andamane, anche l'isola di Phuket ha spiagge da sogno ed è circondata da numerose piccole isole. A differenza di altre regioni della Thailandia, l'isola è interamente incentrata sul turismo, il che può essere particolarmente vantaggioso per le famiglie con bambini. Queste ultime beneficiano di infrastrutture moderne e di buoni collegamenti con le altre regioni.
La metropoli di Bangkok è la capitale della Thailandia, dove gli antichi templi si mescolano ai moderni quartieri bancari. Situata nel sud del Paese, la città conta circa 15 milioni di abitanti su un'area di 7761 chilometri quadrati. Tra le attrazioni più popolari ci sono il fiume Chao Phraya e i due antichi templi Wat Phra Kaeo e Wat Arun. A differenza di altre regioni, però, potreste ritrovarvi sopraffatti dall'affollamento nella capitale..
Questi sono gli hotel meglio classificati tra le nostre proposte:
{lista alberghieraPopolarità}
Potete prenotare una vacanza spa in Thailandia con noi a partire da 33 €.
Il periodo migliore per viaggiare in Thailandia è la stagione secca, tra dicembre e aprile. In questo caso, le temperature sono calde e il sole è abbondante, per una vacanza perfetta alle terme.
Gli hotel con spa in Thailandia sono disponibili in diverse fasce di prezzo, tra le quali ognuno può trovare una sistemazione adatta. Così le famiglie o anche i viaggiatori solitari possono scoprire con noi la loro offerta ideale.
Considerando la lontanaza della meta, è necessario pianificare almeno una, ma preferibilmente due settimane per la vostra vacanza spa, per potervi rilassare davvero durante il vostro soggiorno.
Il modo migliore è sempre quello di prenotare in anticipo. Ma anche chi viaggia all'ultimo minuto può ottenere una vacanza molto più economica con una delle offerte last minute disponibili.
Oltre a diversi trattamenti benessere, corsi di meditazione o di yoga, la Thailandia offre anche molti corsi di immersione e di surf, dove anche i surfisti e i subacquei più esperti possono imparare molto e acquisire nuove esperienze.
Quando si sceglie un hotel spa in Thailandia, si dovrebbe innanzitutto scegliere una regione e poi assicurarsi sempre, al momento della prenotazione, che le strutture presenti e l'offerta di corsi soddisfino le proprie aspettative.