Luna di miele in Thailandia
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Il paradiso del benessere in luna di miele
La vostra luna di miele in Thailandia sarà accompagnata da tanto romanticismo, cucina esotica, calda ospitalità ed esperienze di benessere uniche. Una luna di miele in Thailandia significa anche affascinanti paesaggi naturali, templi dorati e una cultura multiforme.
Gli hotel più popolari su Luna di miele in Thailandia
Luna di miele in Thailandia: un'esperienza mozzafiato
La Thailandia offre possibilità inimmaginabili per una luna di miele indimenticabile. Dopo tutto, non c'è niente di più bello che godersi spiagge da sogno orlate di palme, stare insieme in baie appartate e mari blu turchese durante la vostra prima vacanza da coppia sposata nel paradiso della Thailandia. In Thailandia avrete anche l'opportunità di dire "lo voglio" con una cerimonia buddista e di essere benedetti da un monaco. Grazie a una luna di miele in Thailandia, l'inizio del vostro futuro insieme sarà un'esperienza indimenticabile.
Hotel per la vostra luna di miele: alloggi e pacchetti in Thailandia
Le opzioni di alloggio per la vostra luna di miele in Thailandia sono molteplici. Ad esempio, optate per una suite per la vostra luna di miele in un hotel di lusso direttamente sulla spiaggia, un bungalow o una villa con piscina privata o rilassatevi in un hotel con spa. Molte strutture offrono servizi esclusivi e sconti per una luna di miele romantica. Trattamenti termali di prima classe, una cena a lume di candela o il servizio di unmaggiordomo trasformano il vostro viaggio di nozze in una luna di miele di lusso. Corsi speciali di yoga o di meditazione, massaggi di coppia o programmi sportivi per gli sposi assicurano una luna di miele straordinaria in Thailandia. Potete anche godervi una luna di miele culinaria con prelibatezze esotiche in squisiti ristoranti. Molti hotel per la luna di miele offrono anche escursioni nei dintorni, gite in barca, attrezzature per sport acquatici e corsi di immersione per una luna di miele divertente. Servizi come il noleggio di biciclette, le biblioteche e le opportunità di shopping offrono una certa varietà e sono disponibili in molti hotel per la luna di miele. Potete prenotare la vostra vacanza come pacchetto all inclusive o optare per la mezza pensione o la pensione completa.
Le più belle destinazioni della Thailandia per la vostra luna di miele
La seconda isola più grande della Thailandia, nota anche come Coconut Island, attende gli sposi in luna di miele con spiagge bianche di zucchero a velo e una natura mozzafiato. Il Grande Buddha del complesso templare Wat Phra Yai troneggia su un isolotto al largo della costa, zona perfetta dove godervi un romantico tramonto. Nel centro di Koh Samui, vale la pena di visitare anche il Secret Buddha Garden, un parco di sculture sul Monte Pom.
Una delle isole più popolari per le lune di miele in Thailandia è Phuket, con le sue spiagge paradisiache. I punti salienti di Phuket sono il Big Buddha, alto 45 metri, e l'imponente complesso templare di Wat Chalong. Con un tour in barca alle isole Similan e all'arcipelago di Phi Phi, gli sposi possono sperimentare l'unione e il romanticismo.
La provincia di Krabi, nel sud della Thailandia, ha tutto ciò che serve per una romantica luna di miele. Parchi verdi e lussureggianti per passeggiate insieme, fauna esotica, giungla e spiagge di sabbia fine con acqua blu turchese. Al largo della costa si trovano innumerevoli isolette con baie appartate dove trascorrere ore romantiche con la vostra dolce metà.
Luoghi di interesse in Thailandia: mete di escursioni per gli innamorati
La grotta sotterranea Emerald Cave vi aspetta a Koh Mook. La Grotta di Smeraldo è raggiungibile solo in barca. All'interno della grotta, la luce brilla in meravigliose tonalità turchesi, creando puro romanticismo.
Chi è in viaggio di nozze non deve assolutamente perdersi la capitale della Thailandia. Oltre al delizioso cibo di strada e a un'interessante vita notturna, Bangkok vanta attrazioni impressionanti. Primo fra tutti il simbolo della città, il Palazzo Reale sulle rive del fiume Chao Phraya.
Il tempio di Chiang Rai, nel nord della Thailandia, è una delle attrazioni più famose del Paese. Il Tempio Bianco colpisce per i suoi frammenti di vetro incorporati nella facciata. La facciata scintilla alla luce del sole e offre uno sfondo impressionante e foto impareggiabili per la luna di miele.
Attività per le coppie: highlights di una luna di miele in Thailandia
Affinché possiate ricordare la vostra luna di miele una volta tornati a casa, la Thailandia offre opportunità inimmaginabili per stupendi servizi fotografici, non solo sulle spiagge orlate di palme. Che ne dite di scattare le foto del vostro matrimonio davanti a cascate mozzafiato o campi di riso?
Quasi tutti gli hotel per luna di miele offrono cene romantiche a lume di candela sulla spiaggia per le coppie in viaggio di nozze. Si cena in romantica compagnia e un maggiordomo discreto esaudirà ogni vostro desiderio. Così potrete godervi la vostra luna di miele in Thailandia con tutti i sensi.
Nel Golfo di Thailandia o nel Mare delle Andamane, innumerevoli piccole isole invitano a fare island hopping in Thailandia. Baie romantiche e spiagge appartate invitano gli amanti a prendere il sole. E si può anche assistere a tramonti spettacolari.
FAQ - Domande su una luna di miele in Thailandia
I seguenti hotel sono particolarmente apprezzati dalle coppie in luna di miele:
Potete prenotare una luna di miele in Thailandia a partire da {minimo prezzo}.
In linea di massima, è possibile effettuare una luna di miele in Thailandia tutto l'anno. Tuttavia, il periodo migliore per visitare questo splendido Pease va da novembre a marzo, con temperature medie di circa 30 gradi.
Dovreste pianificare da dieci a quattordici giorni (o anche di più) per la vostra luna di miele in Thailandia, per godere appieno di questo Paese dalle mille sfaccettature.
Molti hotel per la luna di miele offrono servizi e sconti esclusivi per le coppie appena sposate: chiedete ai nostri consulenti in fase di prenotazione!