vista mare mozzafiato
Posizione tranquilla in una baia vicino alla spiaggia di Patong.
Area benessere su una collina con vista mare.
Alle offerte

Relax assoluto in una baia da sogno alla fine della spiaggia di Patong.

Vivete una vacanza indimenticabile nel lussuoso Amari Phuket, situato nella tranquilla estremità della spiaggia di Patong. Godetevi una vista mozzafiato sul mare delle Andamane, delizie culinarie, un programma di attività variegato e l'eccezionale area benessere "Breeze Spa".

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Piscina
Zona tranquilla
Sul mare
Hotel per famiglie
Area benessere
Novità SpaDreams
Centro fitness / Palestra

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Riposo in stile thailandese

1 notte, camera doppia, colazione
da 68 €

Amari Phuket in dettaglio

Il vostro hotel benessere

L'Amari Phuket si trova alla fine della spiaggia di Patong, in una baia pittoresca, e offre una vista mozzafiato sul mare delle Andamane. Godetevi l'atmosfera tranquilla e lasciatevi coccolare nell'area benessere di prima classe situata sopra il mare. L'hotel vanta inoltre un'eccellente cucina italiana e thailandese, un'area fitness ben attrezzata, tre piscine e un programma di attività variegato. L'ampio giardino fiorito invita al relax e alla scoperta. L'Amari Phuket è anche il punto di partenza perfetto per esplorare le affascinanti attrazioni dell'isola.

Posizione & Dintorni

L'Amari Phuket, situato lontano dal vivace centro di Patong, offre tranquillità ma è comunque così ben posizionato da permettere di raggiungere Patong rapidamente. L'hotel dispone di un accesso privato al mare, anche se il livello dell'acqua varia a seconda delle maree. La splendida spiaggia vicina di Patong non solo è perfetta per rilassarsi, ma offre anche numerose opportunità per praticare vari sport acquatici. Nelle vicinanze si trovano i centri commerciali Jungceylon e Central Malls, oltre a mercati locali.

Dall'Amari Phuket potete esplorare le impressionanti attrazioni dell'isola. Ecco alcuni punti salienti da non perdere:

Big Buddha:

Il maestoso Big Buddha, situato sulla collina di Nakkerd, non offre solo una statua imponente, ma anche una vista panoramica mozzafiato sull'isola. Questo simbolo spirituale di pace è uno dei luoghi più famosi di Phuket.

Maya Bay:

Famosa per il film "The Beach", Maya Bay è un luogo paradisiaco con acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e impressionanti scogliere calcaree. Anche se si trova sull'isola di Koh Phi Phi Leh, è assolutamente da visitare durante le escursioni giornaliere da Phuket.

Promthep Cape:

Uno dei punti panoramici più noti di Phuket, il Promthep Cape offre tramonti spettacolari che tingono il cielo di colori vivaci. Il promontorio è ideale per serate romantiche e ospita anche un piccolo faro, che funge da museo marittimo.

Phuket Old Town:

Immergetevi nella ricca storia e cultura di Phuket nella affascinante città vecchia. Gli edifici coloniali colorati, i mercati vivaci e i templi cinesi tradizionali rendono una passeggiata attraverso le strade un'esperienza indimenticabile. Godetevi l'architettura unica e l'offerta culinaria variegata.

Siam Niramit Show:

Lo spettacolo Siam Niramit è una delle rappresentazioni culturali più impressionanti della Thailandia. Porta gli spettatori in un viaggio affascinante attraverso la storia e le tradizioni del paese. Con scenografie elaborate, costumi colorati ed effetti speciali moderni, lo spettacolo combina danze tradizionali, musica e leggende in un'esperienza indimenticabile che rende viva la cultura thailandese.

Cibo & Gusto

Per il vostro benessere, due ristoranti à la carte e due bar sono a vostra disposizione. Chi soggiorna in una delle suite Club, gode inoltre dell'accesso a "The Clubhouse", dove è disponibile anche un buffet per la colazione e frutta fresca tutto il giorno.

Nel Rim Talay Restaurant & Bar vi aspetta un ricco buffet per la colazione internazionale e thailandese. Rim Talay significa "sulla costa del mare" in thailandese. In origine, Patong era un semplice villaggio di pescatori con vecchie case e capanne thailandesi. Negli anni '60 e '70, Patong è diventata una destinazione turistica. Per presentare il meglio della cucina del sud della Thailandia, Rim Talay offre piatti preparati con ingredienti locali.

Il ristorante gourmet italiano La Gritta si trova proprio sulla spiaggia dell'hotel e delizia i buongustai con specialità italiane e vini pregiati, accompagnati dal rumore delle onde.

La Poolbar Rim Talay è un'oasi di relax. Situata direttamente sulla spiaggia, potete godervi un drink al sole o concludere la giornata in tranquillità.

Il Samutr Bar offre bevande rinfrescanti e cocktail durante il giorno e la sera, con una vista magnifica sul mare delle Andamane.

Lungo la costa del resort si trovano i singolari TreePods dell'hotel. Queste aree per mangiare a forma di barca e sospese tra gli alberi offrono una privacy assoluta con una vista mozzafiato sulla baia di Patong. Che sia una cena romantica, una colazione in famiglia, una sorpresa di compleanno o il sempre più popolare tè del pomeriggio, i TreePods garantiscono un'esperienza unica.

Il Jetty, luogo indispensabile per esperienze vacanziere indimenticabili, si trasforma al tramonto in un'atmosfera intima. Godetevi cocktail artigianali, champagne, vini selezionati e whisky in questa cornice unica, ideale per aperitivi eleganti, feste al tramonto e cene romantiche sotto le stelle.

Wellness & Spa

L'area benessere Breeze Spa è situata su un lussureggiante pendio tropicale nella foresta costiera e offre una vista magnifica sul mare. Le quattro sale per massaggi in legno di teak sono nascoste tra gli alberi e separate da un sentiero giardino, permettendovi di godere di completa privacy e, allo stesso tempo, di splendide vedute sulla baia di Patong. Nei locali per trattamenti di coppia, avete la possibilità di condividere l'esperienza con il vostro partner. Ogni sala è dotata di una doccia esterna e una terrazza solarium. La sala di lusso più grande offre anche una vasca idromassaggio all'aperto.

Al Breeze Spa viene offerta una vasta gamma di trattamenti rilassanti, eseguiti da terapisti qualificati, mirati a alleviare lo stress quotidiano.

Godetevi una varietà di trattamenti, tra cui massaggi tradizionali thailandesi, massaggi aromaterapici, scrub corpo, impacchi, trattamenti viso, bagni aromatici e trattamenti di bellezza classici.

Le Signature Mood Massagen sono personalizzate per adattarsi a diversi stati d'animo. Ogni pacchetto include una terapia corporea o tecnica di massaggio accuratamente selezionata, arricchita da oli di aromaterapia, tisane, musica, colori d'atmosfera e un'analisi personale dello stato d'animo. I terapisti vi aiuteranno a lasciare il Breeze Spa con un sorriso e una sensazione di benessere.

Fitness & Attività Sportive

Due palestre (ore 6-22) con attrezzature cardio e pesi, una delle quali si trova nel "The Clubhouse". Sono disponibili corsi di fitness, tra cui yoga, pilates, aerobica in acqua, Muay Thai (programma fisso).

Area piscina

L'Amari Phuket dispone di tre piscine, una delle quali si trova in alto sulla terrazza del "The Clubhouse" e a cui hanno accesso solo gli ospiti delle suite Club. Questa esclusiva piscina a sfioro offre una vista panoramica sull'intera baia di Patong. Le altre due piscine si trovano vicino al bar della piscina "Rim Talay" e nelle vicinanze del ristorante "La Gritta". Inoltre, il resort include una spiaggia sabbiosa circondata da palme. Il litorale naturale è a tratti intervallato da sezioni rocciose.

Tempo libero

L'hotel dispone di una scuola di immersioni esterna certificata PADI con cui potete fare entusiasmanti escursioni subacquee. Le principali attrazioni marine sono visitate durante escursioni giornaliere. Tra i migliori siti di immersione di Phuket ci sono Shark Point, Anemone Reef e King Cruiser.

Per i più piccoli, c'è un Kids Club con giochi e materiali per disegnare.

Nella "Voyager Lounge" potete rilassarvi leggendo e nel negozio di souvenir dell'hotel trovate ricordi da portare a casa.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Buono a sapersi

Le camere d'hotel in sintesi

L'Amari Phuket dispone di un totale di 380 camere e suite, distribuite tra il "Ocean Front Wing" e l'"Ocean Suites Wing". La maggior parte delle camere offre una vista mare laterale o diretta, che potete godere da un balcone arredato o attraverso ampie finestre. Gli ospiti dell'Ocean Suites Wing hanno inoltre accesso esclusivo al Clubhouse, che offre ulteriori servizi e privacy.

  • CD Superior Balcony

      ca. 33 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli
  • CD Superior Ocean Front Balcony

      ca. 33 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli
  • CD Deluxe Ocean Front Balcony

      ca. 43 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Superior Balcony

      ca. 33 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Superior Ocean Front Balcony

      ca. 33 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Deluxe Ocean Front Balcony

      ca. 43 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli
  • Suite con Una Camera da Letto Ocean Coral Lounge

      ca. 39-44 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli
  • Suite con Una Camera da Letto Vista Oceano Coral Lounge

      ca. 39-44 qm
    +6 altro
    maggiori dettagli
  • Suite con Due Camere da Letto Ocean Coral Lounge

      ca. 79-88 qm
    +7 altro
    maggiori dettagli

Posizione

Amari Phuket
Thailandia, Isola di Phuket, Patong Beach
Phuket International Airport (HKT)
circa 36km / 61min.

Hotel simili

Hotel nelle vicinanze