Elegante hotel moderno situato direttamente ai margini della foresta del parco termale. Dispone di un reparto terapeutico con assistenza medica 24 ore su 24 e un'ampia offerta di benessere.
La casa di cura Dr. Peták (non fumatori) si trova in una posizione tranquilla direttamente al parco forestale - ai margini del parco termale, a circa 5 minuti a piedi dal centro vicino alle sorgenti termali. La casa principale e il padiglione sono collegati da una serra.
Franzensbad (Františkovy Lázně), la più piccola stazione termale del triangolo termale della Boemia occidentale con i suoi vasti parchi simili a foreste, clima piacevole e molte sorgenti termali, offre ottime condizioni per un riposo salutare e il vostro soggiorno termale.
Tutti i pasti vengono serviti nella propria sala da pranzo. Colazione – buffet freddo e caldo, angolo cereali. Pranzo e cena – scelta di menu tra 2 piatti, zuppa, frutta, buffet di insalate, dessert. Il padiglione è collegato alla casa principale da una serra, che è a disposizione gratuita. La serra funge da caffetteria con Wi-Fi (in tutto l'hotel).
Piscina esterna riscaldata nel giardino dell'hotel. Piscina interna con sistema a controcorrente (dalle ore 15 alle ore 21). Grotta di sale, sauna a infrarossi.
Moderno reparto di terapia (lun-sab, ore 7-15) per esami medici e trattamenti terapeutici sotto lo stesso tetto, medico balneare, servizio infermieristico 24 ore su 24, sorgente minerale propria "Stephanie" all'interno dell'hotel. Rimedi naturali di Franzensbad: fango (contenente zolfo e ferro), acqua minerale (ricca di CO2) e gas naturale. Trattamenti: massaggi classici, sott'acqua, aromaterapia, hot stone e riflessologia plantare, bagni di fango, perle e anidride carbonica, impacchi di fango e paraffina, inalazioni, iniezioni di gas curativo, ossigenoterapia, drenaggi linfatici, ultrasuoni, terapie magnetiche ed elettroterapie, ginnastica curativa. A pagamento: massaggi thailandesi, con pietre laviche e al cioccolato, agopuntura. Chirurgia estetica.
Indicazioni: malattie dell'apparato locomotore, ipertensione, malattie cardiovascolari.
Controindicazioni: malattie acute e infettive, tumori maligni durante e dopo il trattamento con segni clinici di progressione della malattia, gravidanza, dipendenza da alcol, dipendenza da sostanze stupefacenti, difetti cutanei non cicatrizzanti, incapacità di autogestione e di svolgere attività quotidiane senza l'aiuto di altre persone, incapacità di camminare autonomamente, incontinenza urinaria e fecale.
Nella casa principale ci sono 21 camere (circa 19 mq) con doccia/WC, TV satellitare, frigorifero, telefono, cassaforte, asciugacapelli, balcone, letti separati. Le camere doppie al piano terra della casa principale con vista sul parco sono orientate a est e hanno una terrazza, le camere doppie al primo piano con vista sul giardino sono orientate a sud-ovest. Una camera è accessibile in sedia a rotelle. Le CS sono CD per uso singolo. Nel padiglione ci sono 9 CD Lux (circa 31-33 mq) con letto matrimoniale, 2 stanze separate, separate da una porta in vetro. 1 camera adatta a persone con disabilità.
35 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.3 Eccezionale
94% dei clienti consigliare questo hotel
giugno 2024
4 - 8 giorni
conny K.
novembre 2022
come coppia | da 50 a 59 anni | 4 - 8 giorni
Soggiorno molto piacevole e molto rilassante
ottobre 2023
come coppia | 80 anni e più | 12 - 16 giorni