Es Racó d'Artà

Spagna · Maiorca · Artà
Top 3 Hotel
nella regione Maiorca
Il design di lusso incontra il rispetto per la sostenibilità
terapie curative olistiche con focus sull'acqua
Meditazione, yoga e workshop creativi
Alle offerte

Scoprite il vostro vero essere

Questo luogo di forza apre un percorso verso il relax, la scoperta di sé e l'ispirazione. Sentite la tranquillità della natura e vivete la rigenerazione con speciali trattamenti spa, yoga consapevole e meditazione, cibo sano e nutriente, oltre a una vasta scelta di laboratori creativi.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Piscina
Zona tranquilla
Deluxe / Migliore Spa
Hotel biologico
Hotel sostenibile
Cucina bio
Hotel per famiglie
Area benessere

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Salute e Benessere - Yoga, Meditazione e Relax

1 notte, suite, colazione
da 166 €

Es Racó d'Artà in dettaglio

Il vostro hotel di benessere e yoga

Es Racó d'Artà si estende su 220 ettari ed è stato costruito dagli amici architetto Antoni Esteva e costruttore Jaume Danus utilizzando materiali naturali, dettagli artigianali, prodotti sostenibili e un design minimalista. Rustico, minimalista e al contempo lussuoso, realizzato con pietra calcarea locale, filato di canapa tessuto a mano e tonalità rilassanti di arenaria e iuta. Situato in mezzo a ulivi selvatici in una valle tranquilla, Es Racó dispone di una propria fattoria con vigne, olio d'oliva, orti biologici, Xeixa (grano locale), alberi di agrumi e un'apicoltura.

Questo luogo di pace e forza apre un percorso verso il relax, la scoperta di sé e l'ispirazione, che potete personalizzare secondo le vostre esigenze. Provate cosa significa non fare nulla eppure sentire tutto: con molta tranquillità attraverso la natura e l'ambiente, rilassanti trattamenti spa, una maggiore consapevolezza corporea attraverso yoga consapevole e meditazione, cibo sano e nutriente dall'orto biologico e una vasta scelta di laboratori. Lasciatevi influenzare dall'autentico stile di vita di Maiorca e avvicinatevi nuovamente alla natura. Uno stile di vita che ci connette con noi stessi e con ciò che ci circonda.

La filosofia di Es Racó

"A Es Racó d'Artà viviamo in un modo diverso. Notiamo i dettagli, ci connettiamo con la verità delle cose e godiamo del nostro cammino. È uno stile di vita in cui siamo connessi con noi stessi e con ciò che ci circonda."

Es Racó significa libertà. Potete scegliere il vostro proprio percorso che porta a un'esperienza molto personale.

Es Racó significa sentirsi come a casa.

Es Racó significa andare a piedi nudi, passeggiare e perdere la percezione del tempo.

Es Racó significa connettersi con la terra, riposarsi all'ombra di un ulivo.

Es Racó significa cambiamento: riguarda uno stile di vita che pone al centro la connessione con se stessi.

Es Racó significa non fare nulla.

Significa sentire tutto.

Un crogiolo di colori e texture, mille odori e sapori, musica prodotta dai suoni della natura... in connessione con l'arte e l'architettura attraverso il rispetto e la sostenibilità.

Posizione & Dintorni

Nella parte nord-orientale di Maiorca si trova la pittoresca cittadina di Artà. Con i suoi affascinanti vicoli lastricati, edifici storici ben conservati e una ricca storia culturale, è una meta popolare per i visitatori che desiderano vivere l'autentico fascino di Maiorca. Es Racó d'Artà si trova a 5 km fuori Artà, nella riserva naturale di Llevant. Immerso nella natura verde e collinare circostante, offre un idilliaco rifugio per rilassarsi e staccare. La spettacolare spiaggia di Cala Rajada e la incontaminata baia di Cala Torta sono a 15 minuti di auto.

Cucina & Piacere

Es Racó d'Artà risale al XIII secolo e prima era un insediamento berbero chiamato Beni Axir, Beni Said, "Figli dei Fortunati". Per onorare le radici storiche e con l'obiettivo di ritornarvi, il ristorante dell'hotel, "BENI AXIR", con area esterna, è stato così nominato. Il ristorante si concentra sulla cucina mediterranea con prodotti naturali dal proprio orto biologico e da piccoli produttori locali selezionati. Il menù è personalizzato secondo la stagione e il ritmo naturale del raccolto. Il ristorante collabora strettamente con la nutrizionista Gemma Bes (tra gli altri, consulente del tennista professionista Rafael Nadal), permettendo di considerare diete individuali (digiuno, vegetariana, vegana, ecc.), intolleranze e allergie. Deliziate i vostri sensi durante una passeggiata culinaria e godetevi ogni passo.

Wellness & Spa

Nell'area spa e benessere Sanum Per Aquam (Spa - "sani grazie all'acqua") con piscina infinity interna ed esterna, jacuzzi, vasca per trattamenti, sauna (prenotazione necessaria), hamam e terapie curative olistiche, l'acqua e il suo impatto positivo giocano un ruolo centrale. Trattamenti idrici, inclusi Watsu®, una terapia acquatica combinata con l'efficacia curativa del massaggio Zen Shiatsu giapponese (anti-stress, per una maggiore consapevolezza). Inoltre, trattamenti idrici Cranio-Cervical (per la colonna cervicale) e Wata® (rilassamento sott'acqua), massaggi (massaggio personalizzato, oli essenziali, tessuto profondo, per coppie, shiatsu, thai) e altri trattamenti (peeling, pulizie del viso, varie cure per corpo e viso, manicure, pedicure, depilazione), consulenza nutrizionale, e molto altro. Vengono utilizzati prodotti naturali, principalmente prodotti in loco, e tecnologie geotermiche per generare l'energia necessaria. Lo spa è certificato come centro medico. Menù dello spa (soggetto a modifiche) vedi sotto.

Yoga & Workshop

All'arrivo, il team vi aiuterà a personalizzare le scoperte, così da vivere il vostro percorso a Es Racó in modo unico. Con meditazione e yoga mattutini, a seconda del tempo, in diversi luoghi (Hatha) e meditazione, sentirete il vostro corpo, riducendo rigidità e pesantezza. La ceramica, la lavorazione dell'argilla e l'intreccio dei cesti rappresentano l'artigianato e la storia di Maiorca e dei suoi abitanti. Avvicinatevi alle antiche tradizioni locali, conoscete gli artigiani dell'isola attraverso vari workshop e scoprite la vostra espressione creativa. Inoltre, possono essere prenotati in loco: Yoga Nidra, Aero, Kundalini, Yoga Prenatale, terapia del suono con strumenti vibratori, pittura intuitiva, movimento consapevole, passeggiate all'alba con meditazione, workshop sulla respirazione, workshop sugli oli essenziali, workshop di collage, consulenza nutrizionale, sessioni private di yoga e meditazione, intreccio di cesti, ceramica e lavorazione dell'argilla, e molto altro.

Tempo libero

Ogni nuovo giorno vi offre l'opportunità di scoprire ulteriori piccoli tesori e le possibilità per il vostro tempo libero sono quasi illimitate. Le montagne e le valli circostanti, così come il vigneto dell'hotel, l'apicoltura o gli oliveti, invitano a lunghe escursioni e passeggiate. Scoprite di più sui metodi dell'agricoltura ecologica. Conoscete i prodotti regionali e stagionali e i loro nutrienti. Per chi desidera più attività, è possibile noleggiare una bicicletta presso il noleggio biciclette dell'hotel (circa 60 €/giorno) e esplorare il territorio o partecipare a tour guidati nella zona. Per gli appassionati di golf, ci sono diversi eccellenti campi da golf nelle vicinanze. Per gli amanti dei cavalli, le lezioni di equitazione possono essere organizzate in loco.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

In totale 31 suite, casitas e ville, arredate con materiali naturali, tessuti organici e colori neutri e chiari. La struttura principale, Sa Possessió, ospita 8 suite luminose. 5 junior suite (circa 30-42 mq) con terrazza (circa 10 mq), 1 suite (35 mq) con un antico pozzo, terrazza con vista su Artà (circa 20 mq) e 2 suite 360° (circa 40 mq) al primo piano con terrazza sul tetto a 360°. Tutte con vista sul verde e/o sulla vasta valle.

21 casitas (circa 50 mq) distribuite nell'area dell'hotel, offrono maggiore privacy, ampi spazi esterni (circa 70 mq) con terrazza, pozzo naturale e doccia esterna. All'interno dispongono di camera da letto, soggiorno separato, ampio bagno con doccia, vasca artigianale. 5 con piscina privata (circa 9 mq, 3 premium 25 mq). 1 Sa Meva Casa (circa 85 mq) vicino al bosco, a circa 500 m dalle aree comuni, con 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno e piscina privata. 1 Sa Finqueta Villa (circa 175 mq), situata esternamente (2 minuti in auto) con 3 camere doppie, 3 bagni, sala soggiorno, cucina, piscina infinity, terrazza chill-out con vista sulle valli e sul monastero di San Salvador. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, TV 4K, asciugacapelli, servizi, accappatoio, pantofole, Wi-Fi.

  • Junior Suite Terrazza

      ca. 10 qm
    maggiori dettagli
  • Suite Terrazza

      ca. 35 qm
    maggiori dettagli
  • Casita

      ca. 50 qm
    maggiori dettagli
  • Suite Terrazza 360°

      ca. 40 qm
    maggiori dettagli
  • Casita con Piscina

      ca. 50 qm
    maggiori dettagli
  • Casita con Piscina Premium

      ca. 50 qm
    maggiori dettagli

Posizione

Es Racó d'Artà
Spagna, Maiorca, Artà
Palma De Mallorca Airport (PMI)
circa 75km / 64min.

Hotel simili

Hotel nelle vicinanze