Eccellente 4,7/5,0

21 recensioni dai nostri clienti

Eccellente 4,7/5,0

Athreya Medical Resort Comfort

Ayurveda autentico, solo per gli ospiti Ayurveda

Resort ayurveda a conduzione familiare da 5 generazioni, eccellente per cure ayurvediche di alto livello medico effettuate sotto ottima supervisione. Altra particolarità del resort: terapia della camera oscura Kutipraveshika Rasayana. Non vediamo l'ora di ricevere ospiti "disciplinati" che prendono sul serio la cura in tutte le sue sfaccettature e che si impegnano in pasti sani vegetariani per ottenere i migliori risultati.

Caratteristiche preferite

  • Wi-Fi gratuito
  • Zona tranquilla
  • Nel verde
  • Medico ayurveda
  • Cibo ayurveda secondo Dosha
  • Yoga
  • Cibo senza glutine
  • Cucina vegetariana
  • Cibo per diabetici

Offerte con garanzia del miglior prezzo

Kuteepraveshika Rasayana

da 7 notti, camera singola, Pasti secondo il programma

875 €

Questa antica terapia ayurvedica nella camera oscura era condotta segretamente da alcuni yogi himalayani. Il suo scopo è il rafforzamento del sistema immunitario e la rigenerazione del corpo e della mente. L’obiettivo consiste nella riduzione degli stimoli esterni, in combinazione con una dieta speciale a base di erbe. A tale scopo, è stato progettato ed appositamente costruito uno speciale rifugio, la cui architettura assicura un clima interno uniforme ed impatto luminoso minimo. Questi accorgimenti aiutano corpo e mente a trovare la calma e forniscono un’occasione unica per la contemplazione e la concentrazione su se stessi. Ad accompagnare il soggiorno, è prevista una terapia svolta attraverso un’assistenza medica quotidiana e la pianificazione di un programma dietetico speciale.

Su richiesta e previo colloquio con il Dr. Sreeji, è possibile prenotare una terapia in conclusione di una cura Panchakarma.

  • Prenotabile come chiusura di una cura Panchakarma di 2 settimane
  • 7 pernottamenti al Rasayana Kuti
  • Dieta a base di erbe al Kuti
  • Assistenza da parte del medico ayurveda
  • Fornitura di biancheria fresca e di abbigliamento al Kuti
  • Assicurato come pacchetto turistico con protezione in caso di insolvenza e certificato di sicurezza
  • Con la tariffa Flex è possibile riprenotare e cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima della partenza
  • Per tutti i dettagli vedere la tariffa Flex

Ideale per le seguenti indicazioni

Dimagrimento e riduzione del peso , Emicrania, Ipertensione, Metabolismo / Stomaco / Intestino, Stress / Spossatezza

Codice di prenotazione telefonico: 763P2

Personalizza dettagli del soggiorno

Classica Cura Ayurvedica - Panchakarma

da 10 notti, camera doppia, Pensione completa

1.000 €

    • Pensione completa ayurvedica vegetariana, inclusa tisana
    • Consultazione quotidiana con il medico ayurvedico, esame finale
    • Trattamento individuale e piano nutrizionale
    • Applicazioni ayurvediche quotidiane (circa 90-120 '), ad es. Massaggio completo del corpo, trattamento a base di erbe Pinda Sveda, getto frontale di olio Shirodhara, bagno di vapore alle erbe o Svedana, inalazione e molto altro
    • Fitoterapia ayurvedica di accompagnamento
    • Yoga e meditazione (tutti i giorni eccetto la domenica)
    • feedback giornaliero con il medico ayurveda tramite computer
    • Consulto personale prima e dopo la cura
    • Consulenza dentale

    Giorno di arrivo consigliato: da domenica sera fino a sabato mattina, poichè domenica non sono disponibili le visite presso il medico ayurvedico.

    Il numero di giorni di trattamento ayurvedico corrisponde al numero di notti prenotate, in modo da evitare di perdere un giorno di trattamento per arrivo in ritardo o partenza anticipata. Questi possono essere prenotati su richiesta a livello locale.

    • Assicurato come pacchetto turistico con protezione in caso di insolvenza e certificato di sicurezza
    • Con la tariffa Flex è possibile riprenotare e cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima della partenza
    • Per tutti i dettagli vedere la tariffa Flex

    Ideale per le seguenti indicazioni

    Apparato locomotore, Cuore / Vasi sanguinei / Circolazione, Diabete, Dimagrimento e riduzione del peso , Dischi intervertebrali / Colonna vertebrale, Emicrania, Ginecologo / Urologia, Ipertensione, Mal di schiena, Metabolismo / Stomaco / Intestino, Neurodermite / Psoriasi, Osteoporosi / Ossa, Pelle / Allergie, Reni / Vie urinarie, Reumatismo / Articolazioni / Artrite, Riabilitazione da cancro, Sistema nervoso / neurologia, Stress / Spossatezza, Vie respiratorie / Asma, Vista / Udito / Denti

    Codice di prenotazione telefonico: 763P1

    Personalizza dettagli del soggiorno

    Athreya Medical Resort al dettaglio

    Il vostro hotel

    ☀ Athreya Medical Resort è di proprietà di una famiglia di medici ayurvedici qualificati con più di 5 generazioni di esperienza. Immerso in una natura bellissima e incontaminata, si trova tra risaie e palme da cocco vicino alle pendici meridionali delle backwaters e a soli 7 km circa da Kottayam. Il resort in stile Kerala, come una specie di ospedale in termini di servizi medici, è ideale per gli ospiti che apprezzano le consulenze intensive e gli autentici trattamenti ayurvedici. Qui ci si concentra sul trattamento ayurveda Panchakarma per mantenere la salute e come terapia per le malattie. A circa 30 minuti di distanza si trova il resort gemello Dheemahi Ayurvedic Centre.

    Posizione & Dintorni

    Il Kerala nell'India del Sud è ben noto per i suoi numerosi college ayurvedici. Qui l'Ayurveda non è solo un sistema sanitario, ma anche uno stile di vita. La stagione dei monsoni (da giugno a ottobre) offre le migliori condizioni per rafforzare i trattamenti ayurvedici grazie all'elevata umidità.

    La vostra sistemazione

    16 spaziosi cottages con bagno con doccia/WC, ventilatore, piccola veranda, TV, telefono, aria condizionata. 8 grandi camere doppie su una piccola insola privata nel mezzo dei campi di riso, senza riscaldamento e ca. 150 di distanza dall'edificio principale. Queste ultime sono prenotabili da novembre a febbraio. Zanzariera su richiesta. Wi-Fi. Internet e cassetta di sicurezza in reception. CS sono CD ad uso singola.

    Camera Doppia Cottage

    16 ampi cottage a schiera spaziosi e confortevoli, con aria condizionata, doccia/WC, ventilatore, piccola veranda, TV e telefono, Wi-Fi. Su richiesta zanzariera. Internet e cassaforte alla reception.

    Wi-Fi

    Aria condizionata

    Codice camera per una prenotazione telefonica: 763D2

    Camera Singola Deluxe

    16 ampi cottage a schiera spaziosi e confortevoli, con aria condizionata, doccia/WC, ventilatore, piccola veranda, TV e telefono, Wi-Fi. Su richiesta zanzariera. Internet e cassaforte alla reception.

    Wi-Fi

    Aria condizionata

    Codice camera per una prenotazione telefonica: 763E2

    Camera Doppia Isola

    8 spaziose camere doppie su una piccola isola privata circondata da risaie, senza aria condizionata e a circa 150 metri dall'edificio principale. Le camere sono prenotabili da novembre a febbraio. Su richiesta zanzariera. Wi-Fi. Internet e cassaforte alla reception.

    Wi-Fi

    Codice camera per una prenotazione telefonica: 763D3

    Camera Singola Isola

    8 spaziose camere doppie su una piccola isola privata circondata da risaie, senza aria condizionata e a circa 150 metri dall'edificio principale. Le camere sono prenotabili da novembre a febbraio. Su richiesta zanzariera. Wi-Fi. Internet e cassaforte alla reception.

    Wi-Fi

    Codice camera per una prenotazione telefonica: 763E3

    Capanna Kuti

    “Rasayana Kutee/Kuti” secondo le specifiche tradizioni. Si compone di tre aree in muratura, una dentro l’altra, ove ognuna rappresenta una barriera protettiva dal mondo esterno. Nella più interna di esse, non filtra praticamente alcuna luce esterna e, grazie al tipo particolare di costruzione, indipendentemente dal tempo esterno, l’atmosfera resta sempre ugualmente e piacevolmente climatizzata.

    Wi-Fi

    Codice camera per una prenotazione telefonica: 763E4

    Cibo & Gusto

    Nel ristorante Ayurveda vi verranno serviti piatti vegetariani secondo il vostro piano dietetico personalizzato. Diverse diete, ad esempio per diabetici o senza glutine su richiesta.

    Salute & Cure

    Sotto la direzione dell'esperto e moderno scienziato ayurvedico Dr. Sreejith. È supportato da un team qualificato di medici e terapisti ayurvedici ed è specializzato nel trattamento di malattie della civiltà come sindrome metabolica (diabete, obesità), emicrania, insonnia, stress e le sue conseguenze sul sistema immunitario, nonché nel trattamento del cancro (vedi sotto). I rimedi tradizionali ayurvedici sono combinati con successo con la medicina occidentale. Gli oli e i medicinali a base di erbe necessari sono prodotti direttamente sul posto nella farmacia di famiglia. Una terapia speciale del Dr. Sreejit è il salasso con il suo effetto immuno-rinforzante e rigenerante. Per una valutazione realistica delle possibilità di successo di una cura ayurvedica, il team offre anche una consultazione personale prima e dopo la cura via Skype o telefono (in inglese). Bisogna inoltre inviare un questionario prima del viaggio per registrare la storia medica, così da potersi adattare al paziente nel miglior modo possibile. In loco riceverete un computer portatile ogni giorno, in modo che il vostro soggiorno possa essere ulteriormente ottimizzato grazie al vostro costante feedback. Lo yoga e la meditazione favoriscono il successo della cura. Uno studio dentistico moderno e completamente attrezzato offre la possibilità di trattamenti dentistici (da pagare in loco).

    Approccio integrato alla guarigione del cancro

    Il Dr. Sreejit forma regolarmente online oltre 200 medici ayurvedici di Ayush (Ayurveda, Yoga, Unani, Siddha, Omeopatia) e allopatia che desiderano imparare e praticare l'approccio integrato alla cura del cancro praticato qui. Insieme al mentore del Dr. Sreejit, il Dr. Mathew, sono stati trattati oltre 8000 pazienti con cancro avanzato, con vari gradi di successo. Le esperienze sono commentate dal Dr. Sreejit e condivise su youtube per aiutare le persone colpite.

    Salute, consapevolezza del corpo e gestione dello stile di vita

    "Athreya Ayurveda - cura purificante ayurvedica arricchita dalla conoscenza della medicina occidentale - con lo scopo di ristabilire l'equilibrio di corpo, mente e anima, ridurre lo stress e rafforzare il sistema immunitario. Ideale anche per disturbi come emicrania, diabete, insonnia. Consulenza medica sullo stile di vita con "do's & dont's" per uno stile di vita sano. I medici e il personale di Athreya non agiscono secondo il principio del dito indice alzato, ma secondo il principio della fiducia reciproca".

    Dr. Sreejith, Resort Manager

    Tempo libero

    Attraverso la reception è possibile organizzare gite in barca nelle vicine backwaters, visite ai templi o un tour al Parco Nazionale Periyar.

    Come raggiungerci

    Transfer aeroporto COK 60€/vettura (da&per).

    Transfer aeroporto TRV 90€/vettura (da&per).


    Aeroporto più vicino
    Cochin International Airport (COK) : (ca. 92 km / 149 minuti)
    Trivandrum International Airport (TRV) : (ca. 148 km / 212 minuti)

    Altre informazioni

    È consigliata la conoscenza della lingua inglese.

    Buono a sapersi


    Hotel in sintesi

    Recensioni

    Eccellente 4,7 / 5,0
    100% Ulteriori suggerimenti
    Hotel
    Servizio
    Trattamenti
    Vitto
    Area benessere
    21 recensioni di clienti reali Con noi, solo i clienti che hanno già viaggiato possono inviare una recensione
    • Mirjana C.
      da Germania

      «L'Ayurveda autentico in un posto bellissimo» Tradotto da Google

      Dopo 23 giorni di trattamento Athreya PanchaKarma mi sento fisicamente e mentalmente molto forte e ringiovanito. Assistenza medica professionale, terapisti attenti, buon cibo ayurvedico sano cucinato fresco 3 volte al giorno, ottime sistemazioni pulite, bel giardino, fantastiche lezioni di yoga due volte al giorno. Conclusione: Athreya è raccomandabile al 100% e ci torneremo. Mostra di più

      Mostra di meno

      • febbraio 2023
      • 17 - 23 giorni
      • come coppia
      • da 40 a 49 anni
    • Grazia A.
      da Svizzera

      «Un'esperienza incredibilmente vantaggiosa a tutti i livelli» Tradotto da Google

      Il Dr. Sreejit ha una profonda conoscenza dell'Ayurveda, è dedicato, appassionato e premuroso. Insieme al Dr. Jayalaksmi gestisce la clinica e il personale con cura ed efficienza. I terapisti che mi hanno accompagnato durante il mio soggiorno sono stati incredibili per professionalità, discrezione e cura... Queste qualità sono state riscontrate in tutto il personale. Ognuno di loro ha cercato di rendere il soggiorno il più piacevole possibile... Mostra di più

      • Hotel in generale
        L'hotel era molto ben organizzato e gestito in modo efficiente... I dintorni e il posto erano tranquilli, belli e pulitissimi.
      • Servizio e gentilezza all'hotel
        Il servizio, la disponibilità, la cordialità sono stati vissuti in modo convincente per me....
      • Pasti e gastronomia
        Il cibo era buono, gustoso e cucinato secondo le regole dell'Ayurveda... Forse un po' più di sorpresa nei menu sarebbe ottima...
      • L'area spa, termale e piscine
        I trattamenti sono stati adattati alla persona e ai suoi problemi. Ho dormito molto e alla fine ero purificata dentro e fuori.
      • Trattamenti e programmi
        Il valore erotico e la sensazione di salute erano convincenti. Mi sono sentita piena di energia. La qualità e la competenza del personale erano eccellenti.

      Mostra di meno

      • gennaio 2023
      • 17 - 23 giorni
      • come viaggiatore singolo
    • Anonymer Gast

      «Impressioni miste» Tradotto da Google

      Prima di iniziare questa valutazione, devo sottolineare che ho una vasta esperienza con le cure ayurvediche, il che mi dà grandi possibilità di confronto.  Questo soggiorno sarebbe stato meno deludente se i risultati positivi ottenuti nelle prime due settimane non fossero stati rovinati da decisioni discutibili imposte dal direttore medico del centro ayurvedico. Mostra di più

      • Hotel in generale
        Il posto è piacevole: il centro è circondato da un ampio giardino molto curato, l'ambiente è classico per il Kerala: risaie e palme da cocco, il verde è ovunque, anche la calma. Le camere trarrebbero beneficio dall'essere più accoglienti e soprattutto meglio mantenute: la pulizia viene effettuata solo a giorni alterni, unica al mondo, ingiustificabile e inaccettabile. Avvisa i futuri clienti di questa peculiarità, lasceranno consapevolmente e non avranno questa brutta sorpresa all'arrivo. Se fossi stato avvertito, avrei rinunciato a questo viaggio.
      • Servizio e gentilezza all'hotel
        Personale cordiale e allegro, efficiente e chiaramente beneficiato di una buona formazione e monitoraggio interno. Supponiamo che la supervisione e la gestione di tutto il personale siano piuttosto rigorose.
      • Pasti e gastronomia
        Fammi ridere. Il cibo ayurvedico è tutt'altro che gourmet. Nonostante ciò, il cuoco preparava pasti generalmente accettabili.
      • L'area spa, termale e piscine
        Horror: i lettini per massaggi sono in PLASTICA! Nei miei 11 precedenti soggiorni ayurvedici, ho incontrato solo magnifici letti scolpiti in un pezzo in un tronco d'albero molto grande. Il legno è molto duro e ha una grana estremamente fine, che lo rende molto piacevole, benefico e compatibile con i principi ayurvedici. Il sottile materasso posizionato sui letti di Athreya è anch'esso in plastica ed è utile per tutti. Riepilogo pulizia tra due clienti, meglio non pensarci. Gli spazi di trattamento sono puliti, i terapisti che gestiscono i trattamenti sono anche responsabili della pulizia dei locali. La calma e la piacevolezza dell'ambiente favoriscono in gran parte riposo e relax.
      • Trattamenti e programmi
        Assistenza molto professionale, buona organizzazione. Tutti i terapeuti beneficiano di una solida formazione, la cura è rapidamente vantaggiosa in qualunque centro siamo.

      Mostra di meno

      • febbraio 2020
      • 17 - 23 giorni
      • come viaggiatore singolo
      • da 70 a 79 anni
    • Claudia Z.

      «Unico se stai cercando l'Ayurveda giusto» Tradotto da Google

      Athreya è il luogo ideale per tutti coloro che sono aperti a un'autentica cura ayurvedica con tutte le sue sfaccettature. Nessun benessere con piscina, ma una terapia che (solo) offre tutto ciò che promuove la disintossicazione e che con l'esclusivo Dr. Sreejit, la sua meravigliosa squadra e ospiti / compagni combattenti affini. Mostra di più

      • Hotel in generale
        Standard ma pulito e con un'energia molto positiva. Se non vivi nei cottage devi superare la stalla indiana e attraversare un campo di riso - devi amarlo, lo adoro!
      • Servizio e gentilezza all'hotel
        Servizio unico e cordialità e sempre con un sorriso - dal medico al terapista al personale di servizio. Mi manca già questa squadra.
      • Pasti e gastronomia
        Come può un cibo sano avere un sapore così delizioso ???? Tuttavia, deve essere chiaro che si tratta di proteggere lo stomaco e di non rovinarlo, per i cercatori di benessere o le persone che vogliono viziarsi con delizie culinarie, questa non è sicuramente la cosa giusta.
      • L'area spa, termale e piscine
        Gli do 5 stelle perché non c'è piscina e area spa - una piscina non è di supporto per l'Ayurveda. Le sale per la terapia sono pulite e hanno tutto ciò di cui hai bisogno: se non hai bisogno di massaggi con olio, non ne avrai nessuna.
      • Trattamenti e programmi
        La mia terza cura ayurvedica e tuttavia la prima in cui tutto è stato davvero utilizzato. L'urina di mucca non è solo buona per le piante. I massaggi non riguardano principalmente il benessere, ma spostano le tossine, poiché a volte possono verificarsi lividi.

      Mostra di meno

      • gennaio 2020
      • 12 - 16 giorni
      • come viaggiatore singolo
      • da 40 a 49 anni
    • Claudia F.
      da Germania

      «È stato tutto fantastico» Tradotto da Google

      Personale molto premuroso buona assistenza medica bel posto per Panchakarmakur grande tranquillità - in India! molto difficile organizzare viaggi Mi sono sentita molto a mio agio e sono guarita C'è molta enfasi sulle spiegazioni dei trattamenti, che soddisfa molto la necessità europea di informazioni. Mostra di più

      • Hotel in generale
        Dopo essermi trasferito in una stanza sull'isola, tutto andava bene. La stanza assegnata "Cottage" era troppo buia e troppo ammuffita per me. L'ambiente e la vista nella mia nuova stanza erano fantastici
      • Servizio e gentilezza all'hotel
        Tutti erano molto disponibili, cordiali e si sono impegnati molto. Anche quando ho avuto un violento attacco di dolore e non potevo più camminare, ero molto accomodante nella mia stanza dal Dr. Sreejit trattato. L'assistente medico e i terapisti si sono presi cura di me in modo toccante.
      • Pasti e gastronomia
        Era una dieta ayurvedica, che va bene da questo punto di vista, ma non sempre molto gustosa ...
      • L'area spa, termale e piscine
        era - scelto intenzionalmente da me - l'Ayurveda medica. Questo elimina l'area spa
      • Trattamenti e programmi
        I massaggi sincronizzati non erano molto sincroni, a causa della composizione della squadra. Ma i due terapeuti sono stati molto gentili, cordiali e hanno provato con impegno.

      Mostra di meno

      • dicembre 2019
      • più di 23 giorni
      • come viaggiatore singolo
      • da 60 a 69 anni
    Prenotare Contatto Inoltrare