Ensana Thermal Sárvár Health Spa Hotel


Esperienza nella natura, digiuno e divertimento nelle terme
Wellness, terapie termali e digiuno terapeutico secondo Buchinger nel moderno Spa con le sorgenti curative della natura. Movimento in un paesaggio incantevole e in una palestra professionale.
Dotazioni più popolari
Le migliori offerte in base alla vostra selezione
Benessere Termale
Esperienza Lavanda
Miniterapia
Trattamento di rilassamento
Terapia Tradizionale
Trattamento curativo complesso
Ensana Thermal Sárvár Health Spa Hotel in dettaglio
Il vostro hotel per trattamenti
Cibo & Gusto
Wellness & Spa
Salute & Cure
Tempo libero
Come raggiungerci
Altre informazioni
Link interessanti
Le camere d'hotel in sintesi
136 camere accoglienti (anche adatte a persone con disabilità) con bagno/WC, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, minibar, asciugacapelli, cassaforte, alcune con balcone. Le camere senza balcone ai piani superiori sono leggermente più grandi. Le CS sono CD ad uso singolo. Ascensori.
Recensioni dei clienti per Ensana Thermal Sárvár Health Spa Hotel
34 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.3 Eccezionale
90% dei clienti consigliare questo hotel
- "riposato"
- "camera spaziosa"
- "pulito"
- "cordiale"
- "cibo gustoso"
- "cucina varia"
- "servizio eccellente"
- "spa rilassante"
- "digiuno riuscito"
- "personale competente"
Brigitte S.
ottobre 2025
come viaggiatore singolo | 1 - 3 giorni
La maggior parte del personale era molto cordiale e parlava tedesco. Tutto era molto pulito, la camera era in una posizione tranquilla di fronte al parco. L'accappatoio e il telo da bagno erano una caratteristica positiva e il gel doccia era presente ovunque. Sono stata molto soddisfatta delle strutture della piscina termale e anche l'unica sessione di palestra offerta era buona. La sala fitness è piccola ma modernamente attrezzata. È stato inoltre piacevole poter accedere gratuitamente al giardino botanico in qualsiasi momento. Il cibo è stato nel complesso da relativamente buono a molto buono e con una varietà sufficiente. Personalmente trovo che il buffet sia più attraente del menu alla carta. L'hotel ha una buona posizione centrale, la stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi.
Simone T.
agosto 2025
come coppia | da 60 a 69 anni | 12 - 16 giorni
Bozena V.
febbraio 2025
con amici | 1 - 3 giorni
Siamo rilassati, la camera era super grande e bella l'ambiente era grande