Marocco

Marocco

I tuoi racconti di vacanza di "mila e una notte" arabe

Benessere con fascino orientale

Hai messo la testa indietro e stai guardando nello splendore cielo notturno. È tranquillo.
Dalla tenda di nomade dietro di te emana un aroma piacevole ed esotico di tè alla menta appena fatto e di varie spezie orientali. Dal pianoro dove ti trovi, si può guardare fino alle catene montuose delle cime innevate delle montagne dell’Atlante.

Benvenuti in Marocco!

Attraverso le strade di Gibilterra - all'angolo nordico - separato dall'Europa, si trova questo meraviglioso paese con la sua varia e colorata bellezza naturale, un vero gioiello.
Diventa parte di tradizione nomade e commerciante e del trambusto delle vecchie città esotiche, chiamato Medina e assaggia il gusto delle buonissime tajine o del couscous tradizionale con zafferano e olio di argan. Lasciatevi incantare dalle numerose attrazioni e dagli affascinanti mercati delle quattro città imperiali - Marrakech, Rabat, Fès e Meknes.

Se avete abbastanza di acrobati, incantatori di serpenti, tappeti colorati e spezie, salite in groppa al cammello. Così potrete osservare la miscela di tradizione, modernità e 1001 notti dall'alto.
Completate il vostro soggiorno con escursioni alle cascate nascoste e ai remoti villaggi in montagna o vi aprite un passaggio tra sporgenze di roccia fino alle spiagge del Mar Mediterraneo e pendii soleggiati della costa mediterranea a nord del paese.

Ottimamente si combina alla vostra vacanza benessere bagni di vapore marocchini e sedute nel hamam. O cosa ne pensate di fare una talassoterapia originale che vi fa sentire più vitali ed è ideale per un lifting naturale della pelle?

Dite di sì a un’esperienza indimenticabile nella magica atmosfera di 1001 notti e riscoprite l’incantevole Marocco - dove l’ospitalità è parte della filosofia di vita - con SpaDreams.

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza in Marocco