Una vacanza all'insegna della salute e del relax presso la sorgente termale più antica e calda della Sassonia. La Silber-Therme Warmbad, di circa 5.000 mq, è accessibile direttamente dall'hotel tramite un corridoio attraversabile in accappatoio. Trattamenti per malattie ortopediche, interne e neurologiche sono disponibili a Wolkenstein-Warmbad.
Qui si crea un'atmosfera particolarmente accogliente. Godetevi i comfort di un hotel di prima classe in combinazione con la Silber-Therme, un ampio complesso di bagni e saune, accessibile comodamente tramite un corridoio attraversabile in accappatoio.
L'idilliaca Wolkenstein con il suo bel castello fa parte del distretto montano dell'Erzgebirge in Sassonia. Il resort di salute Santé Royale si trova nella parte settentrionale del quartiere Warmbad, dove si trova la sorgente termale più antica e calda della Sassonia.
Cenate nel ristorante principale, che dispone di un'ampia terrazza esterna e offre piatti regionali e internazionali. Inoltre, potete rilassarvi presso la panoramabar.
La colazione a buffet viene servita anch'essa nel ristorante principale; con la mezza pensione, la sera avrete a disposizione un buffet di antipasti e dolci. Il piatto principale viene preparato al momento e potete scegliere tra pesce, carne o un menù vegetariano.
La pensione completa è prenotabile solo durante un soggiorno di trattamento e include anche uno spuntino a mezzogiorno, zuppe e un buffet di insalate.
MEDICAL WELLNESS & SPA Silber-Therme Warmbad (su una superficie di circa 5.000 mq, circa 32-34°C) è accessibile tramite un corridoio attraversabile in accappatoio, con piscina interna, vasca esterna con corrente contraria, getti d'aria dal fondo, docce cervicali, getti massaggiatori. Variopinta sauna dell'Erzgebirge con tre saune interne e tre esterne, prato per sdraiarsi. Il Silver Private Spa dell'hotel offre massaggi rilassanti, trattamenti fisioterapici e trattamenti di bellezza. Medico balneare in loco.
La terapia termale di Warmbad supporta efficacemente la rigenerazione in tre ampie aree. Da un lato, per le malattie ortopediche come l'osteoporosi, le malattie reumatiche infiammatorie dell'apparato locomotore, le conseguenze di fratture articolari e ossee, infortuni sportivi e molto altro.
Dall'altro, anche per le malattie interne del sistema cardiovascolare, del metabolismo, del tratto gastrointestinale, dei vasi arteriosi, venosi e linfatici, delle vie respiratorie e molto altro.
Inoltre, anche per le conseguenze neurologiche dopo un ictus cerebrale, emorragie cerebrali, operazioni al cervello e al midollo spinale, così come per le malattie dei nervi periferici, la malattia di Parkinson e le malattie neuromuscolari. È presente un medico specialista in terapie balneari nella località.
Le 136 camere spaziose (circa 25-30 mq) sono modernamente arredate e dotate di vasca da bagno o doccia/WC, asciugacapelli, telefono, accappatoio, cassaforte, Wi-Fi, poltrona di lettura o divano e alcune con balcone continuo - senza separazione dal balcone adiacente. Le suite (circa 50-60 mq) dispongono di un soggiorno e una camera da letto, due bagni con doccia o vasca da bagno e un angolo cottura. Le CS sono CD per uso singolo. 2 ascensori, che permettono di raggiungere tutte le camere.
122 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.6 Eccezionale
97% dei clienti consigliare questo hotel
Klaus B.
settembre 2024
come viaggiatore singolo | da 70 a 79 anni | 1 - 3 giorni
Hotel tranquillo con accesso diretto alla Silbertherme. Ambiente accogliente per il riposo e il relax, proprio accanto ai giardini termali.
S.
agosto 2024
come coppia | 1 - 3 giorni
Hartmut S.
luglio 2024
come coppia | 4 - 8 giorni
L'hotel e la spa sono altamente raccomandati, ed è per questo che abbiamo prenotato un altro soggiorno quest'anno.