L'Hotel Badenia Praha, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un moderno reparto di trattamenti, è il luogo ideale per il trattamento delle malattie cardiovascolari e delle malattie dell'apparato muscolo-scheletrico.
L'Hotel Badenia Praha, moderno, si trova nel centro di Františkovy Lázně, vicino al parco termale e al teatro, a pochi passi dalla colonnata.
La piccola città termale di Františkovy Lázně (Franzensbad) si trova nella regione di Karlovy Vary (Karlsbad), nel distretto di Cheb a 442 m s.l.m. Fa parte del cosiddetto "Triangolo dei bagni della Boemia occidentale" e ha mantenuto fino ad oggi il carattere di una città termale di fine XIX e inizio XX secolo. Tutti i percorsi attraversano parchi ben curati, che contribuiscono a creare un'atmosfera tranquilla e accogliente. Grazie alla sua posizione favorevole vicino al confine, Františkovy Lázně (Franzensbad) è anche una destinazione turistica molto attraente.
Le proprietà curative delle sorgenti di Franzensbad sono note dal XV secolo. La città fu fondata nel 1793 dall'imperatore Francesco I come il primo bagno di torba al mondo. L'acqua della sorgente era popolare non solo tra gli abitanti locali, ma veniva venduta in tutta la Germania. È documentato che nel 1700 in Germania fu venduta una quantità maggiore di acqua di Franzensbad rispetto a quella fornita all'epoca da tutti i centri termali tedeschi messi insieme.
A Františkovy Lázně si trattano malattie cardiache e circolatorie, malattie dell'apparato locomotore e malattie ginecologiche, compresa l'infertilità. Il trattamento con le sorgenti naturali include bagni di torba, impacchi di torba, bagni di anidride carbonica, iniezioni di gas curativo e bagni a secco di CO2.
Cucina boema e internazionale. Buffet per la colazione, a pranzo vengono serviti zuppa, piatto principale (3 menù a scelta) e dessert. Per cena sono disponibili zuppa, 3 piatti principali e un buffet di insalate. (Si prega di comunicare eventuali richieste speciali al momento della prenotazione). L'hotel dispone di una terrazza estiva.
Piscina coperta (8 x 4 m, aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 21), sauna. Grotta di sale (circa 8 €/ora). Servizi di bellezza come manicure, cosmetici, parrucchiere.
Moderno reparto di trattamenti (lun.-sab., ore 7-15). Medici e terapisti qualificati, servizio infermieristico 24 ore su 24. Impacchi di torba, fango e paraffina, bagni di perle, effervescenti e di torba, massaggi subacquei, con pietre calde e classici, iniezioni di gas curativo, drenaggio linfatico strumentale, inalazioni, elettroterapia, apparecchio per massaggi Medi Stream SPA, trattamento di idropinoterapia.
Ciclismo, escursionismo, nordic walking (I percorsi di nordic walking attraversano una riserva naturale con stagni di torba. All'inizio sarete accompagnati da un istruttore), museo cittadino, galleria, concerti, teatro, eventi culturali, escursioni: riserva naturale SOOS con mofette naturali e sorgenti minerali a 5 km, Cheb (Eger) - città storica a 5 km, Castello di Seeberg a 5 km. Campo da golf a 18 buche Franzensbad a Hazlov a circa 5 km.
L'hotel offre 82 camere moderne e confortevoli, dotate di servizi completi come bagno o doccia/WC, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, Wi-Fi, frigorifero, accappatoio. CD Standard (circa 12-17 mq), CS (circa 9-12 mq). CD Standard con balcone (circa 20-30 mq). Sono disponibili su richiesta anche camere adatte a persone con disabilità. Cassaforte e ferro da stiro sono disponibili alla reception.
19 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.4 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Andreas K.
marzo 2024
4 - 8 giorni
Renate M.
febbraio 2024
come coppia | da 60 a 69 anni | 4 - 8 giorni
Abbiamo trascorso una settimana di vacanza rilassante con trattamenti termali in un bellissimo hotel.
Alexander G.
dicembre 2023
come coppia | da 70 a 79 anni | 12 - 16 giorni
In generale il cibo, l'hotel, tutti i trattamenti possono essere valutati come molto buoni, la città stessa molto bella e tranquilla abbastanza buona per le passeggiate. Non era la nostra prima volta lì e ci andremo ancora e ancora!!!