Alga Baltic Resort STANDARD


Rilassamento per corpo e sensi.
Godetevi una vacanza al mare presso l'Alga Baltic Resort a Swinemünde.
Dotazioni più popolari
Le migliori offerte in base alla vostra selezione
Vacanza sul Mar Baltico
Wellness MINI
Wellness MIDI
Trattamento di relax
Trattamento curativo
Trattamento intensivo
Alga Baltic Resort in dettaglio
Il vostro hotel
L'hotel è composto da tre parti collegate (A, B e C) con circa 130 camere, tra cui camere doppie, singole, suite (soggiorno e camera da letto), camere triple e familiari. A disposizione: ampio centro di trattamento, grotta di sale, palestra e sala pesi, salone di parrucchiere e estetista, sala da pranzo, caffetteria-bar con terrazza esterna, angolo lettura con libri in tedesco, reception, ascensori (edifici A e B), Wi-Fi, giardino estivo e parcheggio. Il piano eventi nell'edificio B offre una sala banchetti cristallo, sala concerti con pianoforte e bar, sala conferenze e una sala intrattenimento con biliardo, ping-pong, calcio balilla, freccette e altri giochi di società.
Posizione & Dintorni
Il popolare e sostenibile Alga Baltic Resort, alimentato da energia solare, è situato centralmente nel cuore del quartiere termale di Swinemünde. Dista circa 200m dalla promenade con molti caffè, ristoranti e negozi, e vicino al parco termale. Il centro termale cittadino, la stazione di dialisi e una fermata dell'autobus pubblico si trovano proprio di fronte.
Cibo & Gusto
Colazione e cena a buffet. Con la pensione completa, il pranzo viene servito al tavolo come menù di 3 portate incluso buffet di insalate. Dieta per diabetici e dieta leggera, dieta ridotta e cucina vegetariana su prenotazione anticipata. In caso di piena occupazione, i pasti si svolgono in due turni. Per ogni turno è previsto un tempo di pasto di circa un'ora.
- Colazione festiva di Pasqua la domenica e il lunedì di Pasqua inclusa nel trattamento
- Cena della Vigilia di Natale festiva con 1 bicchiere di vino il 24/12 e menù natalizio + visita di Babbo Natale e piccolo regalo di Natale da parte di Babbo Natale
- Festa di Capodanno con musica dal vivo e menù di Capodanno (piatti caldi, buffet freddo, 1 bicchiere di spumante a mezzanotte per persona, bevande analcoliche selezionate (acqua, succhi, tè e caffè) e bevande alcoliche selezionate (1 bottiglia di vino da 0,7L o 1 bottiglia di vodka da 0,5L per coppia (2 persone)) il 31/12.
Wellness & Spa
L'ampia area SPA e benessere comprende il complesso acquatico "Aqua Center" con piscina (circa 112 mq), vasca di recupero con sedili subacquei (circa 96 mq), idromassaggio e percorso Kneipp. L'Aqua Center è un complesso di piscine creato per il profondo rilassamento e l'armonia di corpo e mente. Qui potete rilassarvi in tranquillità o dedicarvi attivamente allo sport. È obbligatorio l'uso della cuffia nella piscina dell'hotel.
L'uso della sala fitness e della sala pesi è possibile previa prenotazione alla reception. L'area sauna è a pagamento.
Lasciatevi coccolare nel salone di bellezza con una manicure, pedicure o trattamento viso, o approfittate della vasta gamma di servizi di parrucchiere (a pagamento).
Orari di apertura:
Reparto cure e benessere: lunedì - venerdì solo al mattino
Salone di bellezza: lunedì - sabato
Area piscina: circa dalle ore 16 alle 21
Salute & Cure
I trattamenti selezionati favoriscono l'equilibrio interno, ripristinano la vitalità del corpo e garantiscono un aspetto sano.
Tutti i trattamenti di riabilitazione e curativi con un team di terapisti qualificati.
I giorni di trattamento sono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Trattamenti terapeutici su prescrizione medica:
Massaggio vibratorio, massaggio vertebrale per mani e piedi, massaggio a vuoto, riflessologia plantare, impacco di torba, impacco di fango, crioterapia, terapia fluido-termica, ginnastica acquatica, grotta di sale, inalazione, terapia dell'ossigeno, Sollux, elettroterapia, iontoforesi, interdinamica, ultrasuoni, magnetoterapia, laserterapia.
A pagamento: Massaggi classici, massaggio Hydrojet, massaggio riflessologia plantare, drenaggio linfatico manuale, massaggio facciale, Aquavibron, bagno di perle, bagno di salamoia, bagno di estratto di torba, bagno galvanico.
I trattamenti non vengono effettuati nei giorni di arrivo e partenza, nei fine settimana e nei giorni festivi.
Raccomandato per:
Malattie dell'apparato locomotore e delle vie respiratorie, reumatismi, malattie della pelle, disturbi del metabolismo e della circolazione, nonché diabete mellito.
Come raggiungerci
Altre informazioni
Link interessanti
Le camere d'hotel in sintesi
130 camere (circa 12 mq) con doccia/WC, TV satellitare, frigorifero, telefono, asciugacapelli e maggiormente con balcone (prenotabile con supplemento). Suite (soggiorno e camera da letto) su richiesta. Tutte le camere sono prevalentemente dotate di letti separati.
La pulizia delle camere avviene dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni di arrivo, partenza e festivi). Il cambio degli asciugamani avviene al massimo 2 volte a settimana e il cambio della biancheria da letto ogni 2 settimane.