Vacanze dimagranti

Perdita di peso con esercizio fisico e dieta

Fate il primo passo per tornare in forma

Ci siamo passati tutti: mentre ci si veste la mattina, ci si accorge che i pantaloni sono un po' più stretti. Ci piacerebbe dare la colpa ai piccoli elfi che ci restringono i vestiti mentre dormiamo. Ma quella voce assillante della ragione ci dice che molto probabilmente è la fetta segreta di torta al cioccolato o lo spicchio di pizza extra che abbiamo mangiato il fine settimana che si sono andati a posizionare sui fianchi. Cadere preda di vizi e cattive abitudini è umano, ed a volte abbiamo bisogno di un po' di aiuto o di motivazione per rimetterci in carreggiata.

In oltre 40 anni di esperienza, ci siamo presi cura di voi con una vasta selezione di programmi per la perdita di peso in tutto il mondo. Godetevi il vostro viaggio verso una vita più sana e più in forma.

Le offerte di SpaDreams per una vacanza dimagrante


Come dimagrire in vacanza

Chi ha detto che la perdita di peso, la dieta e l'esercizio fisico devono essere faticosi o noiosi? Spesso ci si sente più annoiati quando si è da soli o mentre si sgranocchiano le carote e si guardano gli altri che si gustano la torta al cioccolato. Una vacanza per la perdita di peso è un ottimo modo per perdere peso in un ambiente divertente e positivo! I seguenti programmi di dimagrimento sono pieni di pasti deliziosi, attività eccitanti, così come esperti e persone che la pensano come te per sostenerti durante il tuo viaggio per perdere peso.

Digiuno per perdere peso

Il digiuno è spesso un metodo di perdita di peso allettante, poiché dà l'impressione che se non si mangia, si perda peso rapidamente. Si tratta di un'idea sbagliata, poiché spesso la perdita di peso che si verifica nella prima settimana di digiuno è la perdita di peso dell'acqua e non l'esaurimento dei depositi di grasso. Tuttavia, questo non significa che il digiuno non sia un grande strumento per la perdita di peso! Questo metodo può essere utilizzato per riavviare il sistema ed introdurre abitudini più sane nella vostra routine. Durante il digiuno, non consumerete calorie vuote o alimenti nocivi. Si seguirà il metabolismo naturale del vostro corpo, allevierete il sistema digestivo e ridurrete le malsane dipendenze da zucchero e caffeina. Poiché i digiuni sono accompagnati da medici o nutrizionisti, potrete anche acquisire preziose conoscenze sui principali fattori che contribuiscono all'aumento di peso. A seguito di uno dei nostri soggiorni per dimagrire ritornerete a casa con la vostra vitalità e l'ambizione di continuare a seguire le sane abitudini che avete adottato.

Ci sono molti tipi diversi di metodi di digiuno tra cui scegliere, che vanno dal noto succo di frutta veloce alla dieta alcalina meno conosciuta. Scoprite di più sui digiuni disponibili su SpaDreams sulla nostra pagina della terapia del digiuno!

Diete a base di vegetali

Molte persone si stanno anche rivolgendo a diete ricche di sostanze nutritive a base di piante per perdere peso, in quanto un sacco di peso che guadagniamo può essere attribuito a cibi pronti altamente trasformati. Tornando ad una dieta alimentare completa con molta frutta e verdura, si cominciano ad eliminare gli zuccheri, i grassi e gli additivi degli alimenti trasformati, tagliando anche le calorie. I soggiorni per dimagrire che offrono una dieta vegetariana o vegana sono un ottimo modo per vedere anche se si vuole fare un tale cambiamento permanente nella propria vita e mostra che perdere peso con una dieta a base di vegetali non deve per forza essere noioso o blando! Lasciatevi ispirare da uno dei nostri hotel che offrono opzioni vegetariane e vegane!

Programmi dimagranti

D'altra parte, i programmi dimagranti sono progettati per la perdita di peso e per aiutarvi a rimodellare il vostro corpo. Essi consentono di iniziare il vostro viaggio per la perdita di peso attraverso diete salutari, esercizio fisico leggero ed alcuni trattamenti appositamente selezionati. La perdita di peso non significa che dovete sentirvi a disagio!

Pensate che la perdita di peso mediante programmi dimagranti sia la cosa giusta per voi? Qui troverete una panoramica dei nostri programmi per la perdita di peso mediante la dieta.

   

Weight loss with diet Programmi dimagranti

Vacanza dimagrante basata sull'esercizio fisico

L'altro elemento essenziale per la perdita di peso è l'esercizio fisico. Spesso è difficile trovare qualcosa che ti piaccia o forse solo trovare la motivazione per farlo da soli a casa, soprattutto se sei nuovo nella routine. Un programma per la perdita di peso spesso include una varietà di attività ed esercizio fisico, permettendovi di provare tutto e di trovare ciò che più vi si addice. Si può trovare di tutto, dallo yoga o il Pilates, alle passeggiate guidate o alle escursioni, fino ai bootcamps hardcore.

Per coloro che hanno bisogno di un calcio nel didietro per rimettersi in forma, i programmi di bootcamp così come i rigidi regimi di esercizio fisico sono la soluzione migliore per muoversi. Qui avrete diete e molto esercizio per rimettervi in forma o per tenervi in forma. Con l'aiuto di personal trainer, potrete trovare l'allenamento esatto di cui avete bisogno per affrontare le vostre zone problematiche. Spesso ci sono anche dei trattamenti che vi aiutano a superare i muscoli doloranti e che vi danno una meritata ricompensa.

I corsi possono essere adattati a tutti i livelli di fitness e di esperienza, il che significa che non si deve temere di non riuscire a tenere il passo e si può, senza esitazione, provare qualcosa di nuovo.

Naturalmente, è anche possibile scegliere di effettuare la perdita di peso con un personal trainer per un'esperienza personalizzata. Il personal trainer vi aiuterà a trovare la vostra routine di allenamento ideale ed a creare un piano di perdita di peso personale.

Trovate il vostro pacchetto ideale nella nostra ampia panoramica sulla perdita di peso con le vacanze all'insegna dell'esercizio fisico. Siamo sicuri di potervi aiutare a trovare il soggiorno giusto per voi e non abbiate paura dimagrire in vacanza!


Programmi per una vacanza dimagrante con trattamenti

Le vacanze per la perdita di peso non devono riguardare solo la dieta e l'esercizio fisico, ma possono anche riguardare il ritorno a casa rienergetizzato e sentirsi bene con se stessi! Molti pacchetti per la perdita di peso includono trattamenti per aiutare i muscoli doloranti, per aumentare il metabolismo, o semplicemente per darvi un piccolo regalo per i vostri sforzi e le vostre conquiste.

Molti si sono rivolti alla perdita di peso con l'esotica terapia ayurvedica come programma di guarigione olistico altamente individualizzato. Non solo la dieta vegetariana ayurvedica e lo yoga sono buoni per perdere peso, ma anche i trattamenti. Il vostro pacchetto di perdita di peso includerà trattamenti specifici per il vostro dosha e le aree problematiche, aiutando a riequilibrare il corpo, la mente e l'anima. I medici ed i terapisti ayurvedici si occuperanno del vostro corpo e del vostro stile di vita nel suo complesso, per aiutarvi a cambiare le vostre abitudini alimentari con una sana cucina ayurvedica. Saranno anche in grado di affrontare insieme a voi qualsiasi problema di salute o emotivo che possa essere alla radice della vostra problematica, utilizzando trattamenti autentici, oltre che lo yoga e la meditazione. Nel trattare la causa dell'aumento di peso, lavorate per ottenere risultati a lungo termine.

Un viaggio di perdita di peso con il fango, noto anche come fangoterapia, è uno dei preferiti da molti. Nasce in Italia in zone con fanghi naturali e ricchi di minerali. Quando si usa il fango per impacchi e trattamenti, si attiva il metabolismo e si favoriscono i naturali processi di disintossicazione e dimagrimento del corpo. Il fango e gli impacchi di fango aiutano a stimolare il metabolismo, per non parlare del fatto che è ottimo per la pelle!

I trattamenti con il fango aiutano a bruciare più calorie ed aiutano il corpo ad eliminare le tossine. Associati ad una dieta sana e ad un basso contenuto calorico, non c'è modo più rilassante e ringiovanente per perdere quei chili in eccesso.

La talassoterapia dimagrante, come quella spagnola, sfrutta le proprietà rigenerative del mare. Questi programmi di dimagrimento includono trattamenti tipici come impacchi di alghe e massaggi rassodanti, utilizzando minerali ed ingredienti naturali per aumentare il benessere. Aiutate il vostro corpo a disintossicarsi e lasciate che si riprenda dalle sedute in palestra.

Non solo i trattamenti sono ottimi, ma la maggior parte dei programmi e degli hotel hanno anche corsi di acquagym o di fitness, che sono ideali per alleviare le articolazioni aggiungendo resistenza per un allenamento più estenuante!

Non c'è che l'imbarazzo della scelta - Dove alloggiare in una vacanza per la perdita di peso

Di solito si sa che tipo di vacanza per la perdita di peso si desidera o quale sia il proprio obiettivo, ma quando si tratta di scegliere una destinazione, la scelta diventa un po' difficile. Volete un centro benessere per la perdita di peso, un hotel o una clinica? E dove sono i migliori centri per la perdita di peso e la detossificazione dell'organismo?

Vacanze dimagranti presso Hotel, Centri Benessere e Cliniche

Essenzialmente un centro benessere per la perdita di peso e un hotel per la perdita di peso sono la stessa cosa. Entrambi offrono ottimi pasti, programmi di esercizi e trattamenti rilassanti. I programmi di dimagrimento ed i menù sono progettati da esperti e professionisti che sanno che l'obiettivo finale è quello di aiutarvi a perdere qualche chilo e farvi sentire più leggeri ed in forma. Alcuni centri termali ed hotel dispongono di esperti in loco, come nutrizionisti, specialisti della dieta o personal trainer, che possono offrire consulenze e consigli personalizzati per una disintossicazione alimentare completa.

Una clinica per la perdita di peso, invece, avrà personale medico sul posto ed una costante supervisione medica. Potrete consultarvi con i medici, che saranno meglio attrezzati per gestire i casi complessi o gli ospiti che rientrano nei gruppi a rischio. Una clinica per la perdita di peso sarebbe un'ottima scelta per la terapia di perdita di peso e per adattare la vostra dieta a condizioni come il diabete, in quanto il personale medico addestrato sarà in grado di aiutarvi a monitorare sia i vostri progressi nella perdita di peso che le vostre condizioni mediche.

      

 

 

 

 

                        

Le destinazioni più popolari per una vacanza dimagrante

Poiché la dieta depurativa e la perdita di peso non dipendono da fattori come il tempo o il clima, non c'è una destinazione migliore o peggiore, e la stagionalità gioca solo un ruolo minore, influenzando in realtà solo il tipo di attività fisica che si può intraprendere. Tuttavia, ci sono alcune destinazioni che sono molto popolari per una vacanza dimagrante per perdere peso e fare la dieta, spesso a seconda di ciò che si desidera mettere a fuoco.

Germania

Se volete scegliere una dieta o il digiuno, la Germania è un'ottima scelta. Ci sono molti alberghi e cliniche che offrono quasi ogni tipo di dieta, spesso con decenni di esperienza nel loro particolare metodo dietetico. La campagna tedesca è ottima anche per escursioni in bicicletta ed a piedi, e gli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici vi permetteranno di raggiungere la vostra destinazione ad un prezzo equo.

Spagna

La Spagna è una destinazione molto amata per il sole e la spiaggia, che sono anche una grande aggiunta a qualsiasi vacanza per la perdita di peso! Anche nei mesi invernali, molte parti della Spagna vedono più ore di sole che parti del Regno Unito o degli Stati Uniti. Anche se le temperature possono a volte diventare un po' più fredde nei mesi invernali, il sole splendente e la vivace cultura spagnola sono sicuri di tenervi allegri mentre lavorate per perdere peso. La Spagna ha anche un'ottima linea costiera, che consente la talassoterapia certificata, non disponibile in tutte le parti del mondo!

India & Sri Lanka

Se siete alla ricerca di un ritiro per una perdita di peso più olistica e spirituale, l'India e lo Sri Lanka offrono autentici programmi ayurvedici che possono essere adattati alle vostre specifiche esigenze dosha. L'India è il luogo di nascita di questa antica tradizione curativa e dello yoga, parte integrante di ogni vacanza ayurvedica. La vivida storia ed i legami secolari del paese con l'Ayurveda garantiscono un'esperienza autentica. L'Ayurveda e lo yoga sono ugualmente legati anche alla cultura dello Sri Lanka, e fanno parte della vita quotidiana locale. Le dimensioni ridotte di quest'isola esotica consentono di combinare la vostra vacanza per la perdita di peso con un viaggio a tappe dell'isola od un tour di un giorno, permettendovi di vedere e vivere molte parti di questo paese lussureggiante e della sua meravigliosa cultura.

  

Trovate la vacanza per la perdita di peso più adatta alle vostre esigenze

Si prega di utilizzare la barra di ricerca qui sotto per vedere tutte le nostre offerte per le vacanze di perdita di peso. Qui avete accesso immediato ad una vasta gamma di hotel e cliniche per la perdita di peso in tutto il mondo. Abbiamo già scelto l'indicazione per voi, potete anche selezionare la destinazione desiderata e le date esatte in cui volete effettuare la vacanza per la perdita di peso.


 

 

 

Non dimenticate la..... motivazione!

Questa è la parte con cui tutti noi tendiamo ad avere problemi, mantenendo questa motivazione per raggiungere il nostro obiettivo. Ognuno di noi ha una ragione unica, dal rimettersi in salute al semplice voler essere sicuri di essere pronti per la prova costume. Qualunque sia la vostra ragione, ricordatevi di farla sapere agli esperti termali per la perdita di peso, in modo che possano aiutarvi a ricordare i vostri obiettivi ed a mantenervi motivati.

  • Una richiesta molto popolare una vacanza per perdere peso dopo la gravidanza. Non solo volete sentirvi bene nella vostra pelle, ma volete anche assicurarvi che la vostra salute sia in perfette condizioni per essere lì per il vostro neonato. Darsi una meritata pausa per prendersi cura di se stessi vi aiuterà a trovare la vitalità e l'energia per prendervi cura della vostra famiglia. Date un'occhiata alla nostra pagina sulla perdita di peso per le mamme!
  • Naturalmente non fa mai male portare con sé la propria cheerleader personale! Perché non intraprendere questo viaggio di perdita di peso insieme ad un amico o ad un parente? Non solo potrete motivarvi a vicenda durante la vostra vacanza, ma potrete anche condividere questa esperienza unica e continuare a motivarvi a vicenda con ciò che avete imparato una volta tornati a casa. Scoprite come perdere peso con gli amici.

Consigli per prenotare una vacanza per la perdita di peso

Il Team SpaDreams ha elencato alcuni dei suoi consigli preferiti per ottenere il massimo risultato dal vostro denaro!

  1. Prenota con un amico! Se prenotate una camera doppia ad uso singolo, molti hotel chiedono un supplemento per l'uso. Andando con un amico/parente non solo avrete qualcuno con voi per tenervi motivati, ma dividendo la camera risparmierete un sacco di soldi. Al momento della prenotazione, non dimenticate di chiedere 2 letti singoli.
  2. Prenota un pacchetto. Se volete prenotare corsi di fitness o trattamenti, i pacchetti sono un ottimo modo per risparmiare un po' di soldi. Se si acquista tutto sul posto, è probabile che si finisca per pagare molto di più. Inoltre, quasi tutti i pacchetti vacanze per la perdita di peso includono tutti i vostri pasti dietetici speciali.
  3. Scegliete un punto focale. Se cercate di prenotare tutto in una sola vacanza, il prezzo del pacchetto si somma rapidamente. Decidete se volete provare una dieta specifica, migliorare il vostro livello di fitness o semplicemente provare alcuni trattamenti per la perdita di peso.
  4. A volte stare vicino casa è più economico. Spesso gli hotel oltreoceano sono più economici, ma il volo per raggiungerli è molto costoso, soprattutto per i viaggi brevi. Ci sono molte vacanze per la perdita di peso in Europa che possono essere raggiunte con le compagnie aeree low cost. Anche se il vostro hotel ed il vostro pacchetto possono essere più costosi, il costo complessivo della vostra vacanza è molto inferiore!

 

   

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

spadreams logo transparent background

 

   

10 motivi per prenotare con SpaDreams

  • Vasta selezione di Hotel
  • Miglior prezzo garantito
  • Il 99% dei clienti sono soddisfatti
  • 40 anni di esperienza
  • Consigli da parte di esperti
  • Vacanze personalizzate
  • Qualità eccezionale
  • Supporto dall’inizio alla fine
  • Protezione dei dati
  • Ultime tendenze di viaggio

Durata ideale di una vacanza per la perdita di peso

La lunghezza ideale della vacanza dipenderà in gran parte da ciò che si vuole ottenere e da dove si vuole andare. Come regola generale, suggeriamo quanto segue:

  • 1 settimana: Rompere una cattiva abitudine o provare una nuova dieta o fare esercizio fisico. Ci siamo passati tutti: una giornata di impegni si trasforma in un fine settimana di impegni, e prima di sapere cosa è successo, ora è una settimana di impegni. È difficile rimettersi in carreggiata, non importa quanto ci si sia impegnati prima. Una settimana di pausa è un ottimo modo per tornare a fare esercizio fisico o mangiare del cibo delizioso senza sensi di colpa! Questo è ottimo anche per i viaggi più vicini a casa.
  • 2 settimane: Premendo il pulsante di reset e dando il via ad una nuova abitudine salutare. Se siete arrivati al punto in cui vi rendete conto che qualcosa deve cambiare, una vacanza di 2 settimane per la perdita di peso potrebbe essere la cosa giusta. Questo vi permette di cementare queste nuove abitudini e vi dà un sacco di opportunità di consultarvi con gli esperti per personalizzare davvero il vostro piano di perdita di peso in base alle vostre esigenze. Se avete intenzione di andare lontano, per esempio in India o nello Sri Lanka, una vacanza più breve non vale di solito il tempo che ci vuole per volare.
  • Più di 3 settimane: Un totale rinnovamento dello stile di vita. Soprattutto se vi imbarcate per la prima volta in un viaggio per la perdita di peso e sapete che avrete bisogno di una completa revisione dello stile di vita, potreste beneficiare di una vacanza per la perdita di peso molto lunga. Molti programmi studiati per 21 o più notti cercano di toccare ogni aspetto della vostra vita, per farvi capire meglio ciò che dovete fare. Sia che si tratti di smettere di mangiare in eccesso che di entrare in un regime di fitness, sarete ben addestrati a riprendere il controllo della vostra vita!

Non siete ancora sicuri di quale sia la vacanza di perdita di peso giusta per voi o per quanto tempo dovreste andare? Contattate uno dei nostri esperti di viaggio per un consiglio personalizzato per iniziare il vostro viaggio per la perdita di peso!


Le nostre offerte più popolari per la perdita di peso


FAQ: Vacanza dimagrante

È possibile perdere 5 chili in una settimana?

Sì, è possibile! L'importante è farlo con un piano di perdita di peso sano, che consiste in una dieta nutriente e molto esercizio fisico. È meglio farlo insieme ad un medico esperto o ad uno specialista della perdita di peso in modo da garantire risultati duraturi.


Quanto peso posso perdere durante una vacanza per dimagrire?

Questo dipende completamente dal vostro impegno, dal vostro punto di partenza e dal tipo di pacchetto di perdita di peso che seguirete. Molte persone perdono fino a 2,5 - 5 chilogrammi in una settimana con una supervisione speciale ed un piano di perdita di peso personalizzato. Tuttavia, tutti gli esperti sono d'accordo, non si tratta dei risultati che si ottengono in una settimana, ma di gettare le basi per i cambiamenti di stile di vita e risultati permanenti ed a lungo termine!


È possibile fare una vacanza per la perdita di peso con una condizione preesistente?

Molti dei nostri pacchetti per la perdita di peso includono personale medico ed esperti che offrono consigli su misura per i vari ospiti. Il personale è anche abituato ad aiutare persone con patologie preesistenti, ad esempio il diabete. Le diete ed i programmi di esercizio fisico possono essere adattati per soddisfare le vostre esigenze di salute. Assicuratevi di controllare il programma con il vostro medico in modo tale da assicurarvi che il pacchetto di perdita di peso che avete scelto sia adatto a voi e lasciate che vi consiglino su ciò di cui avete bisogno per una vacanza sana per la perdita di peso! Informate i nostri esperti di viaggio in anticipo, in modo che possano prendere accordi con le strutture.


Quanto peso devo perdere durante una vacanza di perdita peso?

Questo dipende interamente dalla vostra situazione. Spesso una buona indicazione di partenza per determinare il vostro peso ideale, sarebbe quella di calcolare il vostro Indice di Massa Corporea (IMC). Per avere un suggerimento più preciso per il vostro peso ideale che tenga conto di altri fattori, un esperto sarà in grado di dirvi quanto peso dovreste perdere e vi aiuterà ad elaborare un piano di perdita di peso per arrivare al vostro peso ideale.


I nostri clienti sono anche interessati a:

 

Argomenti correlati:

  • Gestione del peso
  • Perdita di peso per le mamme