Fantastico 4,2/5,0

6 recensioni dai nostri clienti

Fantastico 4,2/5,0

Top 1 Hotel a Parco nazionale Peppara Wildlife Quest'hotel è il numero 1 nel nostro indice di popolarità per Parco nazionale Peppara Wildlife. La popolarità si riferisce a quante volte l'hotel viene aperto sul nostro sito, richiesto e prenotato.

Duke's Forest Lodge

Rifugio Ayurveda & Yoga nel paradiso della giungla

Villaggio vacanze ecologico che si trova nel bel mezzo di Madre Natura, lontano dalla frenesia e dallo stress. Cure ayurvediche professionali e rifugio yoga autentico con vista sulla giungla e sul fiume. Oli ayurvedici di propria produzione. Partner dell'hotel Nikki's Nest.

Caratteristiche preferite

  • Wi-Fi gratuito
  • Piscina
  • Nel verde
  • Medico ayurveda
  • Yoga
  • Cucina vegetariana

Offerte con garanzia del miglior prezzo

Soggiorno

da 3 notti, camera doppia, pensione completa

153 €

  • Pensione completa
  • Uso della piscina e dei lettini

Codice di prenotazione telefonico: 720P2

Personalizza dettagli del soggiorno

Cura ayurvedica classica

da 7 notti, camera doppia, pensione completa

392 €

Punti chiave:

  • Panchakarma (purificazione)
  • Ringiovanimento

Ideale per malattie degli occhi, diabete, reni, vie urinarie, malattie, insonnia, comuni stati deboli di salute e molto altro.

Controindicazioni: infezioni acute, tumori maligni, malattie infettive, tubercolosi.

Per la cura ayurvedica Panchakarma si consiglia un soggiorno di 3, meglio 4 settimane.

  • Pensione completa ayurvedica
  • Tè alle erbe e acqua
  • Consultazione iniziale, finale e durante il programma con il medico ayurvedico
  • Determinazione del Dosha personale e realizzazione di un piano di trattamenti individuale
  • Trattamenti ayurvedici (giornalmente ca. 2 ore), ad esempio massaggi corpo completo con olio alle erbe con massaggi alla testa (in parte sincronizzati) inalazioni, Panchakarma (disintossicazione ayurvedica con speciali succhi alle erbe), Shirodhara - colata d'olio sulla fronte
  • Medicine a base di erbe durante la cura
  • Yoga e meditazione
  • Trasferimento da/per l'aeroporto di Trivandrum o Nikki's Nest

Ideale per le seguenti indicazioni

Apparato locomotore, Cuore / Vasi sanguinei / Circolazione, Ipertensione, Metabolismo / Stomaco / Intestino, Pelle / Allergie, Stress / Spossatezza, Vie respiratorie / Asma

Codice di prenotazione telefonico: 720P1

Personalizza dettagli del soggiorno

Duke's Forest Lodge al dettaglio

Il vostro Ayurveda Resort

☀ Il Duke's Forest Lodge si trova ai margini del Peppara Wildlife Park, ai piedi dei Monti Ponmudi, su una proprietà di 40 ettari con piantagione di gomma, palme, cacao e piante di caffè. Ricezione, cassaforte, accesso a internet, cambio valuta.

La vostra sistemazione

5 ville private costruite su pilastri dispongono di bagno e camera da letto, ventilatore e una grande terrazza al primo piano, al piano terra c'è una sala relax all'aperto con piscina tuffo. 4 camere standard nella vecchia casa padronale (circa 10 minuti a piedi dal ristorante) con doccia, ventilatore e telefono. Le camere singole sono camere doppie ad uso singola.

CD/Villa piscina

5 ville private costruite su colonne, dotate di bagno e camera da letto, così come di una spaziosa terrazza al primo piano. Al pian terreno si trovano uno spazio all'aperto per la pace e una piccola piscina. Camera doppia ad uso di singola.

Balcone o terrazza

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720D1

CS/Villa piscina

5 ville ad uso singole costruite su colonne, dotate di bagno e camera da letto, così come di una spaziosa terrazza al primo piano, a piano terra si trovano una sala relax all'aperto e una piccola piscina.

Balcone o terrazza

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720E1

CD/Standard

4 camere standard in un antico palazzo signorile (ca. 10 min. a piedi dal ristorante), dotate di doccia, ventilatore e telefono.

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720D2

CS/Standard

4 camere standard ad uso singole in un antico palazzo signorile (ca. 10 min. a piedi dal ristorante), dotate di doccia, ventilatore e telefono.

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720E2

Cibo & Gusto

L'arioso ristorante si affaccia sul limpido fiume Kallar e sulla giungla adiacente e offre una gustosa cucina ayurvedica con ingredienti per lo più di coltivazione propria.

Centro Ayurveda

Nel Centro Ayurveda, sotto la direzione di un esperto team ayurveda, che viene "preso in prestito" principalmente dal noto resort gemello Nikki's Nest, vengono effettuati trattamenti di rigenerazione e pulizia ayurvedica. La medicina ayurvedica utilizzata è costituita esclusivamente da prodotti a base di erbe. In accordo con i medici, un soggiorno combinato nei due resort è possibile. Gli oli per entrambi i resort sono prodotti internamente nella piantagione del Duke's. Lo yoga e la meditazione nel "Prakarthi" Yoga Shala interno completano l'offerta.

Tempo libero

Grande piscina esterna con lettini e ombrelloni. Passeggiate intorno alla piantagione. Il team è a disposizione per l'organizzazione di escursioni nella zona, gite in barca, trekking o safari in jeep.

Come raggiungerci

Trasferimento Aeroporto TRV incluso nella cura ayurvedica e accompagnatore (andata e ritorno).

Aeroporto più vicino
Trivandrum International Airport (TRV) : (ca. 40 km / 87 minuti)

Rifugio Yoga

State cercando il luogo perfetto per un ritiro yoga con il vostro gruppo yoga? Lontano da tutto il trambusto, potete praticare yoga e meditare privatamente nel padiglione yoga che si affaccia sul fiume e sulla giungla. Il giardino e la piscina tra le unità yoga invitano al relax, i pasti ayurvedici (pensione completa) riempiono dolcemente lo stomaco. Trattamenti ed escursioni ayurvediche possono integrare il programma yoga su richiesta.

Ulteriori informazioni su richiesta.

Hotel in sintesi

Recensioni

Fantastico 4,2 / 5,0
83% Ulteriori suggerimenti
Hotel
Servizio
Trattamenti
Vitto
Area benessere
6 recensioni di clienti reali Con noi, solo i clienti che hanno già viaggiato possono inviare una recensione
  • Cliente SpaDreams

    «Può fare molto meglio» Tradotto da Google

    Hotel molto pulito, personale dell'hotel molto attento, MA:    1 - Rientro all'aeroporto troppo presto (a partire dalle 5:30 del mattino, quindi abbiamo aspettato 4 ore all'aeroporto senza uscita fuori dal terminal perché la sicurezza all'ingresso del terminal lo proibisce.)    2 - Ritorno al trasferimento in aeroporto mal eseguito: il taxi ci ha lasciato al terminal sbagliato, quindi abbiamo dovuto prendere un altro taxi a nostre spese     3 - C'era solo un massaggiatore maschio, che "imbrattava" più di quanto massaggiasse. I massaggi erano molto ripetitivi. Sono abituato alla SPA e al massaggio, è il peggiore che abbia mai fatto.     4 - Inoltre, con i miei 2 ragazzi la cura è stata obbligatoriamente diffusa dalle 10:30 alle 15:30. Così impossibile fare un'escursione tutti insieme nelle vicinanze, e impossibile pranzare insieme a mezzogiorno (il mio primo gacon ha terminato le sue cure intorno alle 12:30, quindi il tempo di fare una doccia e recuperare è stato al ristorante intorno alle 13h ho iniziato alle 13:30 le mie cure) .... Peccato non poter mangiare con i suoi 2 bambini durante la settimana di permanenza ... Non è proprio l'obiettivo di una settimana insieme Mostra di più

    • Hotel in generale
      Hotel molto pulito, ristorante vario e simpatico anche se è vegetariano, ci piace
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      I camerieri sono molto cordiali, sempre pronti ad aiutare
    • L'area spa, termale e piscine
      Massaggiatore nullo, ti fa annegare sotto una tonnellata di petrolio poi imbratta .....
    • Trattamenti e programmi
      L'organizzazione e la pianificazione delle cure erano più che nulle. Dato che c'era solo un massaggiatore, impossibile cambiare qualcosa e impossibile rilasciare una mezza giornata con i miei 2 bambini (ragazzi) per visitare tutti insieme la zona. Lo yoga è bello, ma la meditazione era incomprensibile. Una coppia olandese stava viaggiando con noi, si sono arresi dopo 3 giorni.

    Mostra di meno

    • luglio 2019
    • 4 - 8 giorni
    • da 50 a 59 anni
  • Irène S.
    da Svizzera

    «Era un piccolo paradiso» Tradotto da Google

    Una cura ayurvedica in questa natura sotto la guida esperta e sotto la supervisione di un equipaggio utile e motivato è un'esperienza. Mostra di più

    • Hotel in generale
      Il complesso è magnificamente costruito nello stile architettonico tradizionale del Kerala con piscina e spaziosi bungalow. Il personale è molto cordiale e disponibile. La folla è sempre gestibile. Ma devi amare la natura. Una volta una popolazione di termiti brulicante ha nascosto il mio bungalow. Una volta, durante la fioritura dei chicchi di caffè, molte api mellifere si trasferirono in soffitta.
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      L'atmosfera è molto buona, il personale è disponibile e attento. Dukes è un piccolo resort. Non ci sono mai molti ospiti lì. L'azienda è quindi familiare e personale.
    • Pasti e gastronomia
      La cucina era eccellente. Devo rispettare a causa delle intolleranze alimentari una dieta che è stata seguita senza problemi dalla cucina.
    • L'area spa, termale e piscine
      La piscina è mantenuta e pulita giornalmente. Uno dei membri del personale fornisce mandala di fiori freschi nella clinica e alla reception. Mise anche piccoli mazzi nel mio bungalow. Tutto è amorevolmente mantenuto. Pregevoli erano anche le lezioni di yoga giornaliere con un maestro di yoga firmato.
    • Trattamenti e programmi
      Come sai, l'effetto completo di un trattamento ayurvedico non compare fino a dopo il tuo ritorno a casa. Mi sono sentito già alla fine della cura recuperato e pulito, ho avuto l'impressione che la purificazione funzionasse e che le cure mediche differenziate rispondessero ai bisogni individuali.

    Mostra di meno

    • febbraio 2019
    • 12 - 16 giorni
    • come viaggiatore singolo
    • da 60 a 69 anni
  • Katrin L.

    «Green ritiro lontano dal trambusto» Tradotto da Google

    Se sei stanco del mare e ami la foresta pluviale, allora questo è il posto che fa per te. Per tutti gli altri, potrebbe essere troppo solo, soprattutto nei periodi fuori stagione. Se ciò non ti infastidisce, vivrai una natura meravigliosa. Mostra di più

    • Hotel in generale
      Un totale di 6 case con una distanza sufficiente dai "vicini" e quindi un'atmosfera privata di prima classe. Grazie al ventilatore a soffitto, puoi persino sederti all'aperto sulla grande terrazza di sera. Grandi camere, letto enorme con zanzariera pulita.
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      Sia la reception che il servizio giornaliero erano molto cordiali e disponibili, dalla gestione del personale del ristorante al servizio di sicurezza e pulizia.
    • Pasti e gastronomia
      Il cibo era abbastanza buono, potevi farlo un po 'amorevolmente.
    • L'area spa, termale e piscine
      La valutazione qui è la "clinica ayurvedica", che può essere raggiunta a piedi. Pulisci le stanze luminose, ti senti bene.
    • Trattamenti e programmi
      Applicazioni professionali ayurvediche

    Mostra di meno

    • maggio 2018
    • 4 - 8 giorni
    • come viaggiatore singolo
    • da 50 a 59 anni
  • Kerstin H.
    da Germania

    «molto buona e rilassante» Tradotto da Google

    Qui potrete trovare pace e tranquillità nella campagna. Mostra di più

    • Hotel in generale
      Bella posizione in campagna, circondato da vegetazione tropicale e una piantagione di gomma e un bel po 'lontano da qualsiasi distrazione. Ideale per lasciare penzolare l'anima.
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      Ogni parte del personale è cordiale e attento e desideroso di soddisfazione del cliente in assoluto. Qui uno è davvero un re come ospite.
    • Pasti e gastronomia
      Vario, sempre molto cucinato, ovviamente doshagerecht e sempre deliziosa. Anche le piccole richieste speciali sono soddisfatte.
    • L'area spa, termale e piscine
      Piccola clinica Ayurveda in campagna, un po 'di distanza dall'hotel, quello che una piccola quotidiana passeggiata è garantita. Una detrazione Star è disponibile per la piscina, che viene pulita ogni giorno meticolosamente, ma ha i suoi giorni migliori già alle spalle.
    • Trattamenti e programmi
      Attento medico Ayurveda che è presente tutti i giorni. Personale molto buono. Due ore di trattamento quotidiano sono incredibilmente vantaggioso.

    Mostra di meno

    • gennaio 2018
    • 17 - 23 giorni
    • come viaggiatore singolo
    • da 50 a 59 anni
  • Irène S.
    da Svizzera

    «Ho avuto una vacanza da sogno» Tradotto da Google

    Rilassante cura ayurvedica in un ambiente splendido per gli ospiti che amano la pace e di considerare se stessi bene. Il resort dispone di piccole attività. Mostra di più

    • Hotel in generale
      Ho trascorso 14 giorni in Duke e poi trasferito alla fine ancora per due giorni nel nido di Nikki. quindi la mia recensione è basata su Duke: Ampio, bella bungalow con piscina privata, corpo morto, e ampio terrazzo. La natura è bella e selvaggia. Ogni sera, un concerto incantevole uccelli, animali selvatici, grilli e il fiume impetuoso.
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      Ho sperimentato un equipaggio motivato e cordiale che ha cercato di rendere il mio soggiorno il più piacevole possibile. Tuttavia, l'inglese parlato dalla maggior parte del personale è molto limitato. Immagino che con piccole attività (lezioni di cucina, escursioni a piedi, bird watching, ecc) un programma più variegato potrebbe essere offerto.
    • Pasti e gastronomia
      La cucina era eccellente, il cibo e regali preparati con cura.
    • L'area spa, termale e piscine
      Ho apprezzato la piscina per un raffreddamento quotidiano. La clinica ayurvedica era molto pulito. Come ho detto lasciate fuori sul proprio business non è tanto che se la cava facilmente con una cura.
    • Trattamenti e programmi
      I bekamt quotidiane 2-2,5 ore Applicazione con visita medica quasi ogni giorno e aveva l'impressione che ero in mani competenti. lezione di yoga tutti i giorni. Alla fine mi sono sentito rilassato, pulito e mi chiedevo cosa per allineare 16 giorni di trattamento.

    Mostra di meno

    • dicembre 2017
    • 12 - 16 giorni
    • da 60 a 69 anni
Prenotare Contatto Inoltrare