14=12

Meraviglioso 4,5/5,0

4 recensioni dai nostri clienti

Meraviglioso 4,5/5,0

Top 1 Hotel a Parco nazionale Peppara Wildlife Quest'hotel è il numero 1 nel nostro indice di popolarità per Parco nazionale Peppara Wildlife. La popolarità si riferisce a quante volte l'hotel viene aperto sul nostro sito, richiesto e prenotato. Ideale per chi viaggia solo Questo viaggio è ideale per chi viaggia da solo. Più del 70% di prenotazioni sono state effettuate dai clienti che viaggiano da soli.

Duke's Forest Lodge

Rifugio Ayurveda & Yoga nel paradiso della giungla

Villaggio vacanze ecologico che si trova nel bel mezzo di Madre Natura, lontano dalla frenesia e dallo stress. Cure ayurvediche professionali e rifugio yoga autentico con vista sulla giungla e sul fiume. Oli ayurvedici di propria produzione. Partner dell'hotel Nikki's Nest.

Offerte con garanzia del miglior prezzo

Soggiorno

da 3 notti, camera doppia, pensione completa

153 €

  • Pensione completa
  • Uso della piscina e dei lettini

Codice di prenotazione telefonico: 720P2

Dettagli del soggiorno

Cura ayurvedica classica

da 7 notti, camera doppia, pensione completa

392 €

Punti chiave:

  • Panchakarma (purificazione)
  • Ringiovanimento

Ideale per malattie degli occhi, diabete, reni, vie urinarie, malattie, insonnia, comuni stati deboli di salute e molto altro.

Controindicazioni: infezioni acute, tumori maligni, malattie infettive, tubercolosi.

Per la cura ayurvedica Panchakarma si consiglia un soggiorno di 3, meglio 4 settimane.

  • Pensione completa ayurvedica
  • Tè alle erbe e acqua
  • Consultazione iniziale, finale e durante il programma con il medico ayurvedico
  • Definizione del Dosha individuale e realizzazione di un piano di trattamenti individuale
  • Trattamenti ayurvedici (giornalmente ca. 2 ore), ad esempio massaggi in tutto il corpo con olio alle erbe con massaggi alla testa, in parte sincronizzati, inalazioni, Panchakarma (disintossicazione ayurvedica con speciali succhi alle erbe), Shirodhara sulla fronte con olio a getto
  • Medicine a base di erbe durante la cura
  • Yoga e meditazione
  • Trasferimento da / per l'aeroporto di Trivandrum o Nikki's Nest

Ideale per le seguenti indicazioni

Apparato locomotore, Cuore / Vasi sanguinei / Circolazione, Ipertensione, Metabolismo / Stomaco / Intestino, Pelle / Allergie, Stress / Spossatezza, Vie respiratorie / Asma

I seguenti vantaggi sono già stati calcolati nel prezzo

  • Prenota 14 notti, paghi solo 13 notti (14=13)
  • Prenota 14 notti, paghi solo 12 notti (14=12)
  • 5% di sconto per soggiorno lungo

Mostra tutti gli sconti disponibili

Codice di prenotazione telefonico: 720P1

Dettagli del soggiorno

Duke's Forest Lodge al dettaglio

Il Vostro villaggio vacanze Ayurveda

☀ Il Duke's Forest Lodge, distante ca. 60 km da Trivandrum, è stato costruito nell'anno 2002 secondo il tradizionale sistema di costruzione ecologico di Kerala. Si trova in un vero e proprio paradiso amico della natura, ai margini del parco a tutela della natura e della fauna selvatica di Peppara, delle ramificazioni delle montagne di Ponmudi, su un esteso terreno dedito alle piantagioni di caucciù, palme, piante di cacao e di caffè.

La Vostra sistemazione

5 ville private su due piani costruite su colonne, sono dotate di bagno e camera da letto, come anche di una spaziosa terrazza al primo piano, a pian terreno si trova uno spazio all'aperto per la pace e una piccola piscina privata con vasca idromassaggio Jacuzzi. 1 cottage sulla piscina e 4 camere Standard nella vecchia casa della signoria, nelle immediate vicinanze del centro ayurvedico (ca. 10 min a piedi dal ristorante), offrono al cliente ogni confort e sono attrezzate di cabina doccia, ventilatore e telefono.

Reception, servizio lavanderia, cassaforte, accesso internet, cambio valuta.

Cibo e gusto

Il ristorante, spazioso e di buon gusto con vista sul limpido fiume di Kallar e confinante con la giungla, offre piatti gustosi della cucina ayurvedica ed internazionale, preparati prevalentemente con ingredienti provenienti dalle proprie coltivazioni.

I clienti delle cure ayurvediche riceveranno i loro piatti preparati secondo il tipo individuale di Dosha.
Splendida e grande piscina con lettini e ombrelloni.

Ayurveda e salute

Il centro ayurvedico è stato premiato con il certificato “Green Leaf” per ayurveda autentica e sotto la guida di una esperiente equipe, in prevalenza presa in prestito dal famoso villaggio madre Nikkis Nest, vengono eseguiti cure professionali ayurvediche per la rigenerazione e la purificazione. A seconda dei bisogni può essere concordata anche una presenza di più giorni nel Dukes Lodge del medico ayurvedico. In accordo con i medici è possibile durante il soggiorno una combinazione di entrambe le strutture. Yoga e meditazione perfezionano l'offerta.

Tempo libero

Il team del Lodge è d'aiuto nell'allestimento del attività per il tempo libero, sono consigliate le gite negli splendidi dintorni, per esempio a cavallo di un elefante, o sono offerte anche gite nella struttura sorella del Nikki's Nest direttamente sul mare, ma anche tour in battello, trekking o escursioni in jeep attraverso il Safari.

Durante l'alta stagione vengono offerte manifestazioni culturali sulla terrazza che si affaccia sul fiume.

CD/Villa piscina

5 ville costruite su colonne, dotate di bagno e camera da letto, così come di una spaziosa terrazza al primo piano. Al pian terreno si trovano uno spazio all'aperto per la pace e una piccola piscina. Camera doppia ad uso di singola.

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720D1

CS/Villa piscina

5 ville costruite su colonne, dotate di bagno e camera da letto, così come di una spaziosa terrazza al primo pianopian terreno si trovano uno spazio all'aperto per la pace e una piccola piscina.

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720E1

CD/Standard

4 camere standard in un antico palazzo signorile (ca. 10 min. a piedi dal ristorante), dotate di doccia, ventilatore e telefono.

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720D2

CS/Standard

4 camere standard in un antico palazzo signorile (ca. 10 min. a piedi dal ristorante), dotate di doccia, ventilatore e telefono. Camere doppie ad uso di singole.

Codice camera per una prenotazione telefonica: 720E2

Aeroporto più vicino
Trivandrum International Airport (TRV) : (ca. 40 km / 87 minuti)

Altre informazioni

TRASFERIMENTO da/per aeroporto TRV (andata e ritorno) per ospite con cura ayurvedica + accompagnatore incluso, con solo soggiorno su richiesta.

Buono a sapersi

Insieme al Vostro soggiorno nel Forest Lodge combinatene uno ayurvedico direttamente sull'oceano Indiano e godete in questo modo sia dell'esperienza della “giungla” che quella in spiaggia.

Recensioni

Meraviglioso 4,5 / 5,0
100% Ulteriori suggerimenti
Hotel
Servizio
Trattamenti
Vitto
Area benessere
4 recensioni di clienti reali Con noi, solo i clienti che hanno già viaggiato possono inviare una recensione
  • Katrin L.

    «Green ritiro lontano dal trambusto» Tradotto da Google

    Se sei stanco del mare e ami la foresta pluviale, allora questo è il posto che fa per te. Per tutti gli altri, potrebbe essere troppo solo, soprattutto nei periodi fuori stagione. Se ciò non ti infastidisce, vivrai una natura meravigliosa. Mostra di più

    • Hotel in generale
      Un totale di 6 case con una distanza sufficiente dai "vicini" e quindi un'atmosfera privata di prima classe. Grazie al ventilatore a soffitto, puoi persino sederti all'aperto sulla grande terrazza di sera. Grandi camere, letto enorme con zanzariera pulita.
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      Sia la reception che il servizio giornaliero erano molto cordiali e disponibili, dalla gestione del personale del ristorante al servizio di sicurezza e pulizia.
    • Pasti e gastronomia
      Il cibo era abbastanza buono, potevi farlo un po 'amorevolmente.
    • L'area spa, termale e piscine
      La valutazione qui è la "clinica ayurvedica", che può essere raggiunta a piedi. Pulisci le stanze luminose, ti senti bene.
    • Trattamenti e programmi
      Applicazioni professionali ayurvediche

    Mostra di meno

    • maggio 2018
    • 4 - 8 giorni
    • come viaggiatore singolo
    • da 50 a 59 anni
  • Kerstin H.
    da Germania

    «molto buona e rilassante» Tradotto da Google

    Qui potrete trovare pace e tranquillità nella campagna. Mostra di più

    • Hotel in generale
      Bella posizione in campagna, circondato da vegetazione tropicale e una piantagione di gomma e un bel po 'lontano da qualsiasi distrazione. Ideale per lasciare penzolare l'anima.
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      Ogni parte del personale è cordiale e attento e desideroso di soddisfazione del cliente in assoluto. Qui uno è davvero un re come ospite.
    • Pasti e gastronomia
      Vario, sempre molto cucinato, ovviamente doshagerecht e sempre deliziosa. Anche le piccole richieste speciali sono soddisfatte.
    • L'area spa, termale e piscine
      Piccola clinica Ayurveda in campagna, un po 'di distanza dall'hotel, quello che una piccola quotidiana passeggiata è garantita. Una detrazione Star è disponibile per la piscina, che viene pulita ogni giorno meticolosamente, ma ha i suoi giorni migliori già alle spalle.
    • Trattamenti e programmi
      Attento medico Ayurveda che è presente tutti i giorni. Personale molto buono. Due ore di trattamento quotidiano sono incredibilmente vantaggioso.

    Mostra di meno

    • gennaio 2018
    • 17 - 23 giorni
    • come viaggiatore singolo
    • da 50 a 59 anni
  • Irène S.
    da Svizzera

    «Ho avuto una vacanza da sogno» Tradotto da Google

    Rilassante cura ayurvedica in un ambiente splendido per gli ospiti che amano la pace e di considerare se stessi bene. Il resort dispone di piccole attività. Mostra di più

    • Hotel in generale
      Ho trascorso 14 giorni in Duke e poi trasferito alla fine ancora per due giorni nel nido di Nikki. quindi la mia recensione è basata su Duke: Ampio, bella bungalow con piscina privata, corpo morto, e ampio terrazzo. La natura è bella e selvaggia. Ogni sera, un concerto incantevole uccelli, animali selvatici, grilli e il fiume impetuoso.
    • Servizio e gentilezza all'hotel
      Ho sperimentato un equipaggio motivato e cordiale che ha cercato di rendere il mio soggiorno il più piacevole possibile. Tuttavia, l'inglese parlato dalla maggior parte del personale è molto limitato. Immagino che con piccole attività (lezioni di cucina, escursioni a piedi, bird watching, ecc) un programma più variegato potrebbe essere offerto.
    • Pasti e gastronomia
      La cucina era eccellente, il cibo e regali preparati con cura.
    • L'area spa, termale e piscine
      Ho apprezzato la piscina per un raffreddamento quotidiano. La clinica ayurvedica era molto pulito. Come ho detto lasciate fuori sul proprio business non è tanto che se la cava facilmente con una cura.
    • Trattamenti e programmi
      I bekamt quotidiane 2-2,5 ore Applicazione con visita medica quasi ogni giorno e aveva l'impressione che ero in mani competenti. lezione di yoga tutti i giorni. Alla fine mi sono sentito rilassato, pulito e mi chiedevo cosa per allineare 16 giorni di trattamento.

    Mostra di meno

    • dicembre 2017
    • 12 - 16 giorni
    • da 60 a 69 anni
  • Uta S.
    da Germania

    «molto rilassante» Tradotto da Google

    Mostra di più

    • Trattamenti e programmi
      ben strutturate al posto meraviglioso nella natura

    Mostra di meno

    • gennaio 2016
    • 12 - 16 giorni
    • come viaggiatore singolo
    • da 40 a 49 anni
Prenotare Contatto Inoltrare