Marrakesh Hua Hin Resort & Spa

Thailandia · Golfo della Thailandia · Hua Hin
Top 2 Hotel
nella regione Golfo della Thailandia
lusso orientale sulla spiaggia di sabbia
molto richiesto per shooting fotografici professionali e pubblicitari
yoga quotidiano
Alle offerte

Vivere l'Oriente nel cuore della Thailandia

Vivete nel cuore della Thailandia un lussuoso angolo d'Oriente sulla spiaggia di sabbia e mare con un incantevole spa.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Piscina
Sul mare
Hotel per famiglie
Centro fitness / Palestra
Ideale per gli amanti del golf
Yoga
Cosmetica / Beauty

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Pausa Orientale

2 notti, suite, colazione
da 100 €
nuovo

Giorni di Benessere

5 notti, suite, colazione
da 357 €
nuovo

Marrakesh Hua Hin Resort & Spa in dettaglio

Il vostro resort benessere

All'estremità meridionale della spiaggia di Hua Hin si trova il Marrakesh Hua Hin Resort & Spa, che offre un'autentica esperienza in stile neo-marocchino circondata da sfaccettature tailandesi e a pochi minuti dal centro della città. Con un'atmosfera orientale dall'architettura allo spa, ogni giorno qui diventa un sogno delle Mille e una Notte.

Posizione & Dintorni

A due ore a sud di Bangkok si trova la popolare località balneare di Hua Hin, che ospita una lunga spiaggia di sabbia sul Golfo della Thailandia, negozi, bar e attrazioni nelle vicinanze, come templi buddisti e la residenza estiva del re.

Cibo & Gusto

Al "Al Hamra" si fondono ispirazioni orientali e occidentali in piatti seducenti. Cucina marocchina, mediterranea, thailandese e internazionale à la carte o a buffet con posti a sedere all'interno, all'esterno vicino alla piscina o in un padiglione privato. Mezza pensione/pensione completa come menù. Bar sulla spiaggia.

Wellness & Spa

5 sale trattamenti con doccia e sala relax, 2 delle quali con jacuzzi, sono disponibili presso il Noora Spa per offrire meraviglioso relax. Con oli marocchini e rituali arabi, i trattamenti del Nord Africa e dell'Asia sono raffinati per garantire il massimo benessere (ore 9-20). Massaggi arabi, impacchi per il corpo, peeling e trattamenti viso o anche esclusivi bagni di vino rosso e tradizionali rituali con candele curative coccolano il corpo e i sensi. Infinity Pool, centro fitness.

Tempo libero

Yoga mattutino per principianti (in gruppo), a volte sulla spiaggia (si richiede prenotazione sul posto). Club per bambini. In spiaggia sono disponibili molte attività ricreative come equitazione, kitesurf. Campo da golf a 18 buche (circa 7 km). Tra le attrazioni della zona ci sono il mercato galleggiante Sam Phan Nam, il mercato notturno, Wat Kao Takio Monkey Mountain, templi buddisti e molto altro.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

Tutte le 76 suite sono arredate in stile moderno-orientale, con balcone/terrazza, doccia a pioggia/WC, TV satellitare con sistema di intrattenimento, lettore DVD, minibar, set per caffè/tè, asciugacapelli, ciabattine, accappatoio, cassaforte e Wi-Fi.

  • Junior Suite

      ca. 55-60 qm
    maggiori dettagli
  • Fountain Pool Suite

      ca. 60 qm
    maggiori dettagli
  • Oceanfront Suite

      ca. 62 qm
    maggiori dettagli

Posizione

Marrakesh Hua Hin Resort & Spa
Thailandia, Golfo della Thailandia, Hua Hin
Suvarnabhumi Airport (BKK)
circa 223km / 183min.

Hotel nelle vicinanze