Anantara Riverside Bangkok Resort & Spa

Lussureggiante paesaggio di giardini tropicali e fiume
Ristoranti e bar di prima classe
Vista fluviale mozzafiato sul Chao Phraya
Alle offerte

Un'esperienza di lusso unica nel cuore della Thailandia

Nel Resort & Spa Anantara Riverside Bangkok vi aspettano viste mozzafiato, ristoranti di prima classe e trattamenti benessere versatili presso l'Anantara Spa. Scoprite l'eleganza senza tempo e il comfort moderno nel cuore di una città affascinante, sulle rive del fiume Chao Phraya.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Piscina
Zona centrale
Per persone con disabilità
Hotel per famiglie
Area benessere
Novità SpaDreams
Sauna

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Pausa di Lusso

1 notte, camera doppia, colazione
da 70 €

Anantara Riverside Bangkok Resort & Spa in dettaglio

Il vostro hotel

Aperto nel 1992, l'Anantara Riverside Bangkok Resort & Spa si trova sulla sponda occidentale del fiume Chao Phraya, immerso in 11 ettari di verde. Il resort, caratterizzato da uno stile asiatico sobrio, offre una splendida vista sul fiume. Questo resort rappresenta una combinazione unica di vita cittadina e lusso. Godetevi la serenità della vostra oasi urbana, caratterizzata dalla bellezza tropicale e dal leggendario servizio Anantara. Che si tratti di una vacanza rilassante in piscina o di un'avventura entusiasmante in città, il resort è strategicamente posizionato per entrambi i tipi di viaggio.

Posizione & Dintorni

Nella più grande città della Thailandia, Bangkok, si trova l'Anantara Riverside Bangkok Resort & Spa. La vibrante capitale offre un mix unico di tradizione e modernità. Bangkok affascina milioni di viaggiatori con un'impressionante skyline, magnifici templi e palazzi, nonché mercati tradizionali. Il fiume Chao Phraya attraversa la città e gioca un ruolo importante nel sistema di trasporto urbano.

Cibo & Gusto

11 ristoranti e bar. Gustate la cucina italiana al "Brio" (aperto dalle ore 12-22). La "Riverside Terrace" offre frutti di mare e una cena a buffet con barbecue, accompagnata da esibizioni di gruppi di danza locali. "Trader Vic’s" (colazione dalle ore 7-10:30, cena dalle ore 18-23, brunch della domenica dalle ore 12-15) serve la raffinata cucina del Pacifico e i tipici cocktail Mai Tai, con vista sul fiume e musica dal vivo. Al "Benihana – The Japanese Stakehouse" (pranzo dalle ore 11:30-14:30, cena dalle ore 17-22:30, brunch della domenica: 12-15) potrete deliziare il palato con piatti Teppanyaki e dimostrazioni di cucina, o scegliere dal menù à la carte che include sushi artigianale, sashimi e rotoli tipici. Iniziate ogni giorno con un buffet internazionale per la colazione o opzioni à la carte internazionali al ristorante "The Market", con vista sul giardino tropicale e sul fiume. Il bar "Elephant Bar", ispirato all'Asia, è il luogo ideale per cocktail pre-cena. Il Café e Studio "Mocha & Muffins" (aperto dalle ore 8-20) si trova sulle rive del fiume e offre caffè di alta qualità e torte, snack leggeri e panini. "Longtail Bar" (aperto dalle ore 15-23) è situato sul lungofiume, perfetto per rilassarsi con un drink e godere della vista. La barra galleggiante "Loy Nam" (aperta dalle ore 10-19) offre frullati e cocktail fruttati, oltre a snack, un'ampia selezione di hamburger e pizza. A bordo del Manohra Cruises, navigando accanto a famosi siti reali, templi e punti di riferimento della città, potrete cenare (aperto dalle ore 19:30-21:30). In "Dining by Design" (ristorazione privata) potete scegliere tra una varietà di menù gourmet in una sala thailandese sul fiume o godervi una cena romantica a bordo dell'"Anantara Dream", mentre un maggiordomo privato si prende cura di ogni vostro desiderio. Al "Spice & Barley" (aperto venerdì-domenica dalle ore 12-15 e 17-22) scoprite una moderna interpretazione della cucina regionale cinese. Esplorate la raffinatezza dei vostri piatti preferiti nel corso di cucina thailandese "Spice & Spoons".

Wellness & Spa

L'Anantara Spa (aperto dalle ore 10-22) con bagno turco, salone di bellezza e sala relax, vi invita a un viaggio rilassante. Coccolatevi con un'esperienza singola benefica o un rituale romantico di coppia. Riducete lo stress e ristabilite l'equilibrio di corpo, mente e spirito. Ampia gamma di rimedi olistici e tecniche moderne che ripristinano il benessere e la bellezza radiosa.

Aspettatevi trattamenti come il Rituale del Riso o il Massaggio Signature Anantara:

Rituale del Riso: La pelle viene pulita e lucidata con uno scrub ricco di antiossidanti e vitamine B ed E nutrienti. Inoltre, c'è un massaggio corpo completo con un olio di crusca di riso appositamente miscelato, tecniche di pressione e stretching, insieme a una compressa di riso riscaldata, per alleviare tensioni, dolori e stress. Infine, un trattamento viso per nutrire e rivitalizzare il vostro incarnato.

Massaggio Signature Anantara: La miscela di oli caratteristica, combinata con movimenti appositamente sviluppati, stimola la circolazione, promuove un profondo rilassamento e ripristina il flusso energetico.

Fitness & Attività Sportive

Area fitness con sauna disponibile e possibilità di partecipare a corsi di yoga. Campo da tennis illuminato direttamente presso l'hotel.

Area piscina

Piscina esterna (aperta dalle 6 alle 22) con bar a bordo piscina Loy Nam.

Tempo libero

Rilassatevi all'Anantara Spa e in piscina, fate esercizio in palestra o partecipate a un corso di yoga. Musica dal vivo serale/notturna, spettacolo culturale thailandese quotidiano, ring per il Muay Thai, possibilità di shopping e intrattenimento: "Riverside Plaza" raggiungibile a piedi. Scuola di cucina Anantara "Spice Spoons" (a pagamento). Esplorate le famose attrazioni di Bangkok o scoprite i segreti della città con esperienze locali affascinanti, come ad esempio un viaggio in barca a coda lunga attraverso l'intricato labirinto di canali della città. Anantara offre numerosi tour organizzati nei dintorni. Kids Club: The Chang Noi Club.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

376 camere e suite distribuite su tre edifici principali. Le spaziose camere, con il loro design ispirato alla Thailandia, creano un'atmosfera di serenità urbana. Le grandi finestre lasciano entrare la luce naturale. Le camere sono dotate di un letto king-size o due letti singoli, bagni lussuosi con marmo, in alcuni casi doppio lavabo, doccia, vasca da bagno separata e toilette, mobili eleganti in legno, un balcone privato e vista sul fiume, sulla città o sul giardino.

  • CD Deluxe

      ca. 38 qm
    +4 altro
    maggiori dettagli
  • CD Deluxe riva del fiume

      ca. 38 qm
    +5 altro
    maggiori dettagli
  • CD Deluxe vista fiume

      ca. 38 qm
    +5 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Deluxe

      ca. 38 qm
    +5 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Deluxe vista fiume

      ca. 38 qm
    +4 altro
    maggiori dettagli
  • CS=CD Deluxe riva del fiume

      ca. 38 qm
    +5 altro
    maggiori dettagli
  • Junior Suite vista fiume

      ca. 46 qm
    +5 altro
    maggiori dettagli

Posizione

Anantara Riverside Bangkok Resort & Spa
Thailandia, Bangkok, Thon Buri, Bangkok
Suvarnabhumi Airport (BKK)
circa 40km / 47min.

Hotel simili

Hotel nelle vicinanze