I tre migliori hotel per dimagrire con SpaDreams

L’inverno ha lasciato il segno e non solo per quanto riguarda gli strascichi di stanchezza che ci hanno accompagnato con l’avvento della primavera. In molti casi le “maniglie dell’amore” si sono fatte più pronunciate e ci attendono al varco per la prova costume, pronte a mostrarsi al massimo del loro splendore sulle nostre amate spiagge. Non che avere qualche forma in più debba necessariamente essere un problema (sia ben chiaro) ma perché non approfittare delle vacanze per rimettersi in forma? Soprattutto quando si tratta di trascorrere un soggiorno benessere in uno degli splendidi e attrezzatissimi hotel di SpaDreams. Di seguito per voi i tre migliori hotel scelti da noi per rimettervi in forma e prepararvi al periodo più bello dell’anno!

Perdere peso con l’ayurveda nella costa occidentale dello Sri Lanka

Heritance Ayurveda Maha Gedara

La tradizionale scienza medica indiana non si presta solamente alla cura dei disturbi di salute ma mira anche ad una efficace riduzione di peso. L’Heritance Ayurveda Maha Gedara, a Beruwela, propone una cura dimagrante di 14 giorni che si basa sull’originale metodo ayurvedico. I tradizionali trattamenti depurativi Panchakarma stimolano il metabolismo e mirano quindi ad una perdita di peso duratura nel tempo. Nel centro di yoga e meditazione dell’hotel vengono organizzate sessioni giornaliere di yoga per il raggiungimento dell’equilibrio fisico e mentale degli ospiti. Succhi di frutta fresca, tè alle erbe e piatti prevalentemente vegetariani si adattano perfettamente alle speciali esigenze di ciascun ospite e sono un aiuto fondamentale per una perdita di peso salutare e duratura.

Tutto sommato perdere peso coccolati da esperti terapisti ayurvedici, affacciati su una spiaggia paradisiaca dello Sri Lanka non suona per niente male no?  E allora cosa aspettate? Prendete il bikini e prenotate la vostra vacanza con SpaDreams!

Per saperne di più su tutti i nostri hotel Ayurveda >>>

Cura Schroth originale e dieta LOGI nella suggestiva cornice delle Prealpi

Che si tratti di una cura preventiva Schroth o di una dieta LOGI, il Concordia Wellnesshotel & Spa****Superior non vi lascerà tornare a casa dal vostro soggiorno senza aver ottenuto i risultati desiderati. L’originale cura Schroth è un metodo terapeutico riconosciuto e naturale che serve a disintossicare l’organismo, a regolare il metabolismo e a dimagrire. La cura ristabilisce la circolazione sanguigna, il tasso di colesterolo e il livello di glicemia. I principi della cura Schroth sono: applicazione di impacchi disintossicanti su tutto il corpo o su tre quarti di esso, dieta vegetariana povera di proteine, priva di sale e ricca di carboidrati, così come l’alternarsi di giorni con o senza bere. Un metodo terapeutico naturale per contrastare il ritmo frenetico dalla nostra vita quotidiana. Anche la dieta LOGI non lascia scampo ai chili di troppo grazie al suo regime di pasti a basso contenuto calorico e mira, attraverso la regolazione del metabolismo, al raggiungimento di una forma fisica smagliante.

Concordia Wellnesshotel & Spa ★★★★S

L’ingresso gratuito al centro fitness dell’hotel così come la partecipazione a varie attività sportive vi permetteranno di dire addio ai vostri chili di troppo. Attraverso le attività di fitness proposte dall’hotel, quali pilates, yoga, nordic walking o aerobica è possibile bruciare i grassi in eccesso e migliorare le proprie prestazioni fisiche. Questo tipico albergo tedesco accoglie i suoi ospiti in un’affascinante atmosfera rustica in una posizione unica nella zona alpina di Oberstaufen. L’ambiente naturale e il panorama mozzafiato sulle Prealpi sono ideali per l’attività fisica all’aria aperta e per bruciare le calorie in eccesso senza neanche accorgersene.

Snelli e in forma sotto il sole italiano

Ermitage Bel Air Medical Hotel ★★★★Perché aspettare l’estate con le mani in mano quando è possibile combinare sole, vacanze e fitness? LErmitage Bel Air Medical Hotel **** offre diversi programmi studiati appositamente per aiutate i suoi ospiti a ritornare in forma. Un programma nutrizionale su misura combinato con un’offerta sportiva variegata vi farà bruciare i grassi in eccesso e vi aiuterà a ritrovare il vostro benessere fisico. In questo hotel potrete tornare in forma grazie ad impacchi di fango, massaggi mirati ed il privilegio di un personal trainer privato. Il programma “Gestione del peso” si compone di sessioni cardio-fitness individuali, cure termali e drenaggio linfatico. Circondato da un bellissimo parco privato e non lontano dal centro abitato di Monteortone Terme, questo hotel trasformerà la vostra vacanza relax in una fantastica occasione per rimettersi in forma, nella cornice dei meravigliosi paesaggi italiani.

 

Scopri tutti gli hotel per dimagrire con SpaDreams>>>

Con SpaDreams il benessere é garantito!

 

 

 

 

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito