ayurveda in sri lanka

Ayurveda in Sri Lanka

Il paradiso dell'oceano indiano

I nostri suggerimenti per un soggiorno di Ayurveda in Sri Lanka

Ayurveda in Sri Lanka – cura tradizionale assieme a spiagge da sogno

Ayubowan – è il saluto tradizionale in Sri Lanka e significa che tu possa avere una vita lunga. Dalla conoscenza di una lunga vita tratta anche la scienza antica millenaria, Ayurveda.

I termini Sri Lanka e Ayurveda sono collegati già da secoli, per questo non è una sorpresa che Sri Lanka è diventato una delle destinazioni più amate a fare un soggiorno ayurvedico.

Quella “perla dell’oceano indiano” è anche famosa per il suo fantastico paesaggio e per il suo patrimonio culturale. Chi ha voglia di viaggiare prima o dopo il soggiorno ayurvedico può cogliere l’occasione a fare un giro turistico ad esplorare il bellissimo isola-stato. Scoprite il fascino delle piantagioni di tè, dei tempi nelle varie grotte dell’isola, delle grandi statue di Buddha e della fauna di Sri Lanka.

Alcuni dei migliori resort di Ayurveda si trovano in Sri Lanka. Consigliamo a fare una cura ayurveda nel periodo da novembre ad aprile. Durante una tradizionale cura di Panchakarma potrete godere la gentilezza dei singalesi, le spiagge da sogno, i cocco e l’acqua limpida.

Se preferite rimanere in Italia o Europa, eppure possibile godervi Ayurveda in Europa con trattamenti di Ayurveda autentico a “pochi passi da casa”. 

Anche nel nostro blog potrete trovare interessanti articoli su Ayurveda, ad esempio sulla cura Panchakarma o sulle migliori ricette ayurvediche.

Sri Lanka

Individualizzate la vostra cura Ayurveda in Sri Lanka!