Therme Laa Hotel & Spa, piscina, soggiorno di digiuno, piscina all'aperto

Digiuno detox secondo il metodo F.X. Mayr in Austria

Therme Laa Hotel & Spa, resort, natura, vacanza, AustriaOgni volta che l’inverno giunge al termine, molte persone realizzano di aver accumulato qualche chilo di troppo sui fianchi, sui glutei o sulla pancia e cercano un modo efficace per sbarazzarsi di quel grasso immagazzinato durante l’inverno. Ciò non è sempre facile, poiché molte diete oltre a essere piuttosto limitate, sono anche noiose, spesso non molto efficaci e in alcuni casi anche rischiose per la salute. Al contrario, un digiuno terapeutico offre una valida alternativa ad una dieta tradizionale, in quanto estremamente sano sia per il corpo che per la mente.

Digiuno detox secondo il metodo F.X. Mayr

Il digiuno è oggi molto più che un semplice trend poiché sempre più persone stanno scegliendo di perdere qualche chilo con l’aiuto del digiuno terapeutico e di conseguenza, di ripristinare il giusto equilibrio fisico. Uno dei metodi più rinomati è il digiuno terapeutico detox secondo F.X. Mayr. Chi desideri praticare un digiuno terapeutico detox deve però sempre farlo sotto la supervisione di professionisti. Questa possibilità è offerta dal Therme Laa – Hotel & Spa****s in Bassa Austria.

Therme Laa Hotel & Spa, trattamento, digiuno terapeuticoIl digiuno terapeutico detox secondo F.X. Mayr è una cura in grado di liberare il corpo dalle sostanze nocive, permette di perdere qualche chilo e consente di sentirsi nuovamente in perfetta forma. Tuttavia, è da tenere presente che al centro di questo speciale metodo vi è una rinuncia, perché senza rinuncia una terapia del digiuno non ha alcun effetto. Al termine del digiuno si perdono molti chili e l’organismo subisce un recupero. Il metodo detox secondo F.X. Mayr inizia con una dieta del digiuno che può durare sino a 21 giorni. Segue una fase detta di recupero, nella quale a poco a poco si ritorna a consumare cibo solido. Anzitutto, ci si nutre di insalate, poi di frutta e fiocchi d’avena, fin quando il corpo si riabitua ad un tipo di alimentazione normale. Ma il Therme Laa – Hotel und Spa, non costituisce la destinazione ideale soltanto per il digiuno terapeutico.

Relax e recupero al Therme Laa – Hotel & Spa

Therme Laa Hotel & Spa, piscina, soggiorno di digiuno, piscina all'apertoChiunque fosse alla ricerca della destinazione ideale per vacanze perfette durante tutto l’anno, il Therme Laa & Spa Hotel è proprio il posto perfetto. Questo Wellness-Hotel offre, tra le altre cose, una vasta area saune, trattamenti cosmetici, massaggi rilassanti e numerose piscine nelle diverse aree termali. Nei bagni termali, l’acqua è mantenuta alla piacevole temperatura di 34 gradi e nella piscina con acqua salata è possibile anche rilassarsi accompagnati dalla musica. Nella vasca per le attività, si può nuotare lungo le corsie con un’acqua alla temperatura di 28 gradi, mentre nella piscina massaggi sono a disposizione getti massaggianti e getti a cascata.

Tutti gli Hotel da digiuno terapeutico in Austria >>
Tutti gli Hotel da digiuno terapeutico in Germania >>

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito