Digiuno terapeutico

Digiuno terapeutico

Sana purificazione per corpo & spirito

Digiuno terapeutico sotto guida professionale - dove vi piacerebbe digiunare?

Digiuno terapeutico: il primo passo per una vita in salute!

L'obiettivo del digiuno terapeutico è quello di mantenere il corpo in salute bevendo acqua mentre l'organismo si nutre delle proprie riserve. Durante le prime ore del digiuno quest ultimo comincia a consumare gli zuccheri, per poi passare ai grassi ed infine alle proteine.

Anche se potrà sembrarvi una terapia tutt'altro che tradizionale, se realizzato correttamente e soprattutto sotto un'attenta supervisione medica, questo tipo di digiuno non vi farà sentire la fame. Contrariamente a quanto si crede comunemente, il digiuno non è così difficile da sopportare perchè la sensazione fisica di fame scompare dopo due giorni.

Rigeneratevi e offrite al vostro corpo la purificazione di cui necessita. Il digiuno terapeutico, infatti, può aiutare a combattere malattie come artrite, artrosi, ipertensione, colesterolo, osteoporosi, malattie respiratorie, ecc...

SpaDreams vi offre i migliori hotel per sperimentare il vostro digiuno terapeutico in tutta Europa. Team di esperti terapeuti e medici vi aiuteranno a fare un vero e proprio digiuno terapeutico che donerà benefici visibili e duraturi al vostro corpo.

E allora cosa aspettate? Prendetevi cura del vostro corpo scegliendo tra le offerte SpaDreams, perchè la salute è il bene più prezioso che possediamo!

I nostri suggerimenti per un soggiorno dedicato al digiuno terapeutico

Individualizzate il vostro soggiorno di digiuno!