Dieta del digiuno

Dieta del digiuno

Perdere peso – più facile di quanto pensi

Una vacanza per digiunare e dimagrire

State tentando di sbarazzarvi di quei fastidiosi chili in più senza successo? Allora scoprite le offerte di SpaDreams e raggiungete - grazie ad un aiuto professionale e ai molti compagni di avventura - il vostro obiettivo. 

Digiuno terapeutico e dimagrimento vanno di pari passo, eppure non sempre la perdita di peso ha un ruolo di primaria importanza. Differenti metodi di cura basati sul digiuno pongono la vostra salute in primo piano, come nel caso della cura Schroth. Grazie a questo metodo è possibile alleviare i disturbi fisici mentre, attraverso una particolare alimentazione, si assicura la perdita di peso. 

Questo vale anche per i diversi trattamenti ayurvedici, grazie ai quali non si dimagrisce nel senso più classico come in una dieta del digiuno: viene piuttosto ristabilito un corretto equilibrio interiore attraverso la purificazione. In tal caso è inoltre possibile beneficiare di un programma wellness, che con l’ausilio di massaggi ed impacchi, è in grado di eliminare ogni tossina dall’organismo. 

Il digiuno terapeutico e trattamenti benessere

Dieta del digiuno, trattamenti benessere

Il digiuno terapeutico secondo Buchinger è un altro metodo efficace per la riduzione del peso. Si tratta di uno dei digiuni più comunemente applicato. Attraverso questo digiuno terapeutico si assumono esclusivamente liquidi con un determinato apporto calorico. Per pranzo è possibile concedersi un brodo vegetale ed un succo di frutta per cena.  

Dunque, esistono innumerevoli varianti di digiuno terapeutico, che potrete valutare secondo le vostre esigenze. Ma una cosa è certa: negli Hotel selezionati da SpaDreams non verrete di certo abbandonati durante lo svolgimento del vostro programma! Scoprite, ad esempio, i nostri Hotel professionali di digiuno in Germania

Personale qualificato vi assisterà durante la dieta del digiuno e vi supporterà nel migliore dei modi. Sauna ad infrarossi e hammam, ginnastica in acqua e trattamenti di bellezza vi faranno raggiungere appieno la sensazione di benessere. Inoltre, la vasta offerta di sport vi permetterà di scegliere quello più giusto per voi, supportandovi nel perdere peso. 

Durante il programma di dieta del digiuno apprenderete molte nozioni su alimentazione e movimento. Riceverete consigli su come prestare maggiore attenzione nella vita di tutti i giorni – una consapevolezza da mantenere anche una volta a casa, in tutta calma, per portare a compimento i successi iniziali.    

I nostri suggerimenti per una dieta del digiuno in vacanza

La dieta del digiuno personalizzata & individualizzata per voi!