Offerte con garanzia del miglior prezzo
Questa antica terapia ayurvedica nella camera oscura era condotta segretamente da alcuni yogi himalayani. Il suo scopo è il rafforzamento del sistema immunitario e la rigenerazione del corpo e della mente. L’obiettivo consiste nella riduzione degli stimoli esterni, in combinazione con una dieta speciale a base di erbe. A tale scopo, è stato progettato ed appositamente costruito uno speciale rifugio, la cui architettura assicura un clima interno uniforme ed impatto luminoso minimo. Questi accorgimenti aiutano corpo e mente a trovare la calma e forniscono un’occasione unica per la contemplazione e la concentrazione su se stessi. Ad accompagnare il soggiorno, è prevista una terapia svolta attraverso un’assistenza medica quotidiana e la pianificazione di un programma dietetico speciale.
Su richiesta e previo colloquio con il Dr. Sreeji, è possibile prenotare una terapia in conclusione di una cura Panchakarma.
- Prenotabile come chiusura di una cura Panchakarma di 2 settimane
- 7 pernottamenti al Rasayana Kuti
- Dieta a base di erbe al Kuti
- Assistenza da parte del medico ayurveda
- Fornitura di biancheria fresca e di abbigliamento al Kuti
- Assicurato come pacchetto turistico con protezione in caso di insolvenza e certificato di sicurezza
- Con la tariffa Flex è possibile riprenotare e cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima della partenza
- Per tutti i dettagli vedere la tariffa Flex
Ideale per le seguenti indicazioni
Emicrania, Ipertensione, Metabolismo / Stomaco / Intestino, Obesità / Peso, Stress / Spossatezza
Codice di prenotazione telefonico: 763P2
Personalizza dettagli del soggiorno
- Pensione completa ayurvedica vegetariana, inclusa tisana
- Consultazione quotidiana con il medico ayurvedico, esame finale
- Trattamento individuale e piano nutrizionale
- Applicazioni ayurvediche quotidiane (circa 90-120 '), ad es. Massaggio completo del corpo, trattamento a base di erbe Pinda Sveda, getto frontale di olio Shirodhara, bagno di vapore alle erbe o Svedana, inalazione e molto altro
- Fitoterapia ayurvedica di accompagnamento
- Yoga e meditazione (tutti i giorni eccetto la domenica)
- feedback giornaliero con il medico ayurveda tramite computer
- Consulto personale prima e dopo la cura
- Consulenza dentale
Giorno di arrivo consigliato: da domenica sera fino a sabato mattina, poichè domenica non sono disponibili le visite presso il medico ayurvedico.
Il numero di giorni di trattamento ayurvedico corrisponde al numero di notti prenotate, in modo da evitare di perdere un giorno di trattamento per arrivo in ritardo o partenza anticipata. Questi possono essere prenotati su richiesta a livello locale.
- Assicurato come pacchetto turistico con protezione in caso di insolvenza e certificato di sicurezza
- Con la tariffa Flex è possibile riprenotare e cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima della partenza
- Per tutti i dettagli vedere la tariffa Flex
Ideale per le seguenti indicazioni
Apparato locomotore, Cuore / Vasi sanguinei / Circolazione, Diabete, Dischi intervertebrali / Colonna vertebrale, Emicrania, Ginecologo / Urologia, Ipertensione, Mal di schiena, Metabolismo / Stomaco / Intestino, Neurodermite / Psoriasi, Obesità / Peso, Osteoporosi / Ossa, Pelle / Allergie, Reni / Vie urinarie, Reumatismo / Articolazioni / Artrite, Riabilitazione da cancro, Sistema nervoso / neurologia, Stress / Spossatezza, Vie respiratorie / Asma, Vista / Udito / Denti
Codice di prenotazione telefonico: 763P1
Personalizza dettagli del soggiorno
Recensioni
-
«Impressioni miste» Tradotto da Google
Prima di iniziare questa valutazione, devo sottolineare che ho una vasta esperienza con le cure ayurvediche, il che mi dà grandi possibilità di confronto. Questo soggiorno sarebbe stato meno deludente se i risultati positivi ottenuti nelle prime due settimane non fossero stati rovinati da decisioni discutibili imposte dal direttore medico del centro ayurvedico. Mostra di più
-
- Hotel in generale
- Il posto è piacevole: il centro è circondato da un ampio giardino molto curato, l'ambiente è classico per il Kerala: risaie e palme da cocco, il verde è ovunque, anche la calma. Le camere trarrebbero beneficio dall'essere più accoglienti e soprattutto meglio mantenute: la pulizia viene effettuata solo a giorni alterni, unica al mondo, ingiustificabile e inaccettabile. Avvisa i futuri clienti di questa peculiarità, lasceranno consapevolmente e non avranno questa brutta sorpresa all'arrivo. Se fossi stato avvertito, avrei rinunciato a questo viaggio.
-
- Servizio e gentilezza all'hotel
- Personale cordiale e allegro, efficiente e chiaramente beneficiato di una buona formazione e monitoraggio interno. Supponiamo che la supervisione e la gestione di tutto il personale siano piuttosto rigorose.
-
- Pasti e gastronomia
- Fammi ridere. Il cibo ayurvedico è tutt'altro che gourmet. Nonostante ciò, il cuoco preparava pasti generalmente accettabili.
-
- L'area spa, termale e piscine
- Horror: i lettini per massaggi sono in PLASTICA! Nei miei 11 precedenti soggiorni ayurvedici, ho incontrato solo magnifici letti scolpiti in un pezzo in un tronco d'albero molto grande. Il legno è molto duro e ha una grana estremamente fine, che lo rende molto piacevole, benefico e compatibile con i principi ayurvedici. Il sottile materasso posizionato sui letti di Athreya è anch'esso in plastica ed è utile per tutti. Riepilogo pulizia tra due clienti, meglio non pensarci. Gli spazi di trattamento sono puliti, i terapisti che gestiscono i trattamenti sono anche responsabili della pulizia dei locali. La calma e la piacevolezza dell'ambiente favoriscono in gran parte riposo e relax.
-
- Trattamenti e programmi
- Assistenza molto professionale, buona organizzazione. Tutti i terapeuti beneficiano di una solida formazione, la cura è rapidamente vantaggiosa in qualunque centro siamo.
-
-
«Unico se stai cercando l'Ayurveda giusto» Tradotto da Google
Athreya è il luogo ideale per tutti coloro che sono aperti a un'autentica cura ayurvedica con tutte le sue sfaccettature. Nessun benessere con piscina, ma una terapia che (solo) offre tutto ciò che promuove la disintossicazione e che con l'esclusivo Dr. Sreejit, la sua meravigliosa squadra e ospiti / compagni combattenti affini. Mostra di più
-
- Hotel in generale
- Standard ma pulito e con un'energia molto positiva. Se non vivi nei cottage devi superare la stalla indiana e attraversare un campo di riso - devi amarlo, lo adoro!
-
- Servizio e gentilezza all'hotel
- Servizio unico e cordialità e sempre con un sorriso - dal medico al terapista al personale di servizio. Mi manca già questa squadra.
-
- Pasti e gastronomia
- Come può un cibo sano avere un sapore così delizioso ???? Tuttavia, deve essere chiaro che si tratta di proteggere lo stomaco e di non rovinarlo, per i cercatori di benessere o le persone che vogliono viziarsi con delizie culinarie, questa non è sicuramente la cosa giusta.
-
- L'area spa, termale e piscine
- Gli do 5 stelle perché non c'è piscina e area spa - una piscina non è di supporto per l'Ayurveda. Le sale per la terapia sono pulite e hanno tutto ciò di cui hai bisogno: se non hai bisogno di massaggi con olio, non ne avrai nessuna.
-
- Trattamenti e programmi
- La mia terza cura ayurvedica e tuttavia la prima in cui tutto è stato davvero utilizzato. L'urina di mucca non è solo buona per le piante. I massaggi non riguardano principalmente il benessere, ma spostano le tossine, poiché a volte possono verificarsi lividi.
-
-
«È stato tutto fantastico» Tradotto da Google
Personale molto premuroso buona assistenza medica bel posto per Panchakarmakur grande tranquillità - in India! molto difficile organizzare viaggi Mi sono sentita molto a mio agio e sono guarita C'è molta enfasi sulle spiegazioni dei trattamenti, che soddisfa molto la necessità europea di informazioni. Mostra di più
-
- Hotel in generale
- Dopo essermi trasferito in una stanza sull'isola, tutto andava bene. La stanza assegnata "Cottage" era troppo buia e troppo ammuffita per me. L'ambiente e la vista nella mia nuova stanza erano fantastici
-
- Servizio e gentilezza all'hotel
- Tutti erano molto disponibili, cordiali e si sono impegnati molto. Anche quando ho avuto un violento attacco di dolore e non potevo più camminare, ero molto accomodante nella mia stanza dal Dr. Sreejit trattato. L'assistente medico e i terapisti si sono presi cura di me in modo toccante.
-
- Pasti e gastronomia
- Era una dieta ayurvedica, che va bene da questo punto di vista, ma non sempre molto gustosa ...
-
- L'area spa, termale e piscine
- era - scelto intenzionalmente da me - l'Ayurveda medica. Questo elimina l'area spa
-
- Trattamenti e programmi
- I massaggi sincronizzati non erano molto sincroni, a causa della composizione della squadra. Ma i due terapeuti sono stati molto gentili, cordiali e hanno provato con impegno.
-
-
«Autentica cura Ayurveda Panchakarma» Tradotto da Google
ben riposato e molto ben curato in loco e ha affrontato particolari problemi di salute. Mostra di più
-
- Hotel in generale
- Atmosfera tipica, molto pulita e ordinata. Sistema di feedback per idee e miglioramenti in loco.
-
- Servizio e gentilezza all'hotel
- personale estremamente cortese, cercando di trovare soluzioni individuali, molto utile.
-
- Pasti e gastronomia
- Il cibo ayurvedico per la salute, la ripetizione settimanale, potrebbe essere un po 'più vario.
-
- L'area spa, termale e piscine
- Sale per trattamenti molto pulite!
-
- Trattamenti e programmi
- eccellente, personalizzato su misura
-
-
«La magia del panchakarma: un rinnovamento in un'oasi di pace» Tradotto da Google
Volevo fare una cura al panchakarma in Kerala, culla dell'ayurveda, per tirarmi fuori da una mente compulsiva e da un corpo esausto, ho trovato, dopo molte ricerche, ciò che stavo cercando: ATHREYA. Il posto è semplicemente bellissimo: un'oasi di pace al confine con le risaie. Il cambio di scenario è completo. Ci riconnettiamo con questa natura avvolgente e questo rende un buon pazzo. Non ti dirò che la cura (durata 17 giorni) è una delizia. Alcuni trattamenti sono difficili da gestire fisicamente e mentalmente, ma l'intero team ATHREYA è dedicato a fornire un'attenzione specifica e una competenza eccezionale. Questa costante attenzione e questa benevolenza ti aiutano a superare molto rapidamente i piccoli inconvenienti della cura. Prima di tutto, i miei due terapeuti sono pura meraviglia con le mani fatate, alleviando la minima tensione nel tuo corpo. L'addetto alla reception, estremamente gentile, non smette mai di soddisfare tutte le nostre aspettative, con un sorriso (e le aspettative di tutti i pazienti sono molte!). Il cuoco ti porta i piatti nella tua stanza nei giorni in cui sei troppo stanco. Il cibo è esclusivamente vegetariano (fresco e fatto in casa). Fa bene al corpo non sovraccaricarlo in modo permanente. L'insegnante di yoga e la meditazione, una grande zenitudine, si adattano al tuo livello per rendere piacevole la tua lezione. Senti davvero le lezioni di armonia tra corpo e mente. Infine, il Dr. Sreejit, maestro del luogo, è devoto ad accompagnarti ogni giorno nelle tue cure, ad ascoltarti e ad alleviare tutti i tuoi problemi. È una persona entusiasta, appassionata e molto coinvolta che presta un'attenzione straordinaria a ciascuno dei suoi pazienti. Sono rimasto stupito dalla sua percezione molto sottile dell'individuo, dal suo senso dell'ascolto. La cura è davvero eccezionale e individualizzata (cura ayrvédiques, medicine a base di erbe, consigli nutrizionali ...). La magia opera giorno dopo giorno. Il mio corpo sta lentamente ricominciando. Devi essere paziente. Ho gradualmente trovato un equilibrio mentale e fisico che avevo perso. L'accompagnamento continua al tuo ritorno, che per me è stato molto rassicurante Il dottor Sreejit è una persona di rara qualità umana. Lui ti ascolta e ti aiuta e ti guarisce. Infinita gratitudine È un grande viaggio interiore, una tale permanenza, uno sconvolgimento. Questa cura è anche per me una grande avventura umana, ho incontrato molte persone di tutti i ceti sociali (colombiano tedesco colombiano iraniano canadese Kuwait ...), molti regolari. Quello che posso dirti è che c'è un prima e un dopo la cura. Sento i benefici di questa cura giorno dopo giorno. Ritornerei di sicuro. Mostra di più
-
- Hotel in generale
- Bellissimo centro in un'oasi di pace confinante con campi di riso. Posto molto tranquillo e molto pulito (reception, camere, installazione)
-
- Servizio e gentilezza all'hotel
- L'intero team ti fornirà un'attenzione e un know-how molto speciali fuori dal comune.
-
- Pasti e gastronomia
- Pasto vegetariano (prodotti freschi fatti in casa). È una buona idea non sovraccaricare il tuo corpo.
-
- L'area spa, termale e piscine
- Aree di cura molto pulite.
-
- Trattamenti e programmi
- Il Dr. Sreejit, il maestro del luogo, è devoto ad accompagnarti ogni giorno nelle tue cure, ascoltarti e alleviare tutti i tuoi disturbi. È una persona entusiasta, appassionata e molto coinvolta che presta un'attenzione straordinaria a ciascuno dei suoi pazienti. Sono rimasto stupito dalla sua percezione molto sottile dell'individuo, dal suo senso dell'ascolto. La cura è davvero eccezionale e individualizzata (cura ayrvédiques, medicine a base di erbe, consigli nutrizionali ...). L'accompagnamento continua al tuo ritorno, che per me è stato molto rassicurante Il dottor Sreejit è una persona di rara qualità umana. Lui ti ascolta e ti aiuta e ti guarisce.
-
-