Puglia

Vacanze al tacco dello Stivale

Avventure, cultura e rilassamento

La regione delle Puglie è davvero versatile e offre ai suoi visitatori durante tutto l'anno una varietà di natura, storia, tradizioni, profumi e spiritualità.

Puglia, il tacco dello stivale è una regione magica, una striscia di terra nel mare con una vasta selezione di incantevoli coste per tutti i gusti: dalle spiagge di sabbia di Torre dell'Orso e di Porto Cesareo fino alla costa rocciosa di Otranto e di Santa Maria di Leuca, dove si incontrano il Mar Ionio e il Mar Adriatico e Gallipoli, la "perla del Salento" e al Gargano, lo sperone dello stivale italiano, dove si trovano nelle vicinanze le splendide isole di Tremiti.

Il protagonista indiscusso è la natura nei Parchi Nazionali delle Murge e del Gargano, nella Foresta Umbra, eppure nelle saline e dei laghi. Da visitare anche la riserva naturale di Torre Guaceto, le profonde gole di Laterza e le ampie doline di Altamura che caratterizzano il paesaggio di tutta la regione con la sua natura particolarmente impressionante.

Per scoprire le meraviglie naturali di questa striscia di terra o per conoscere la sua storia e le sue tradizioni, un giro in bicicletta è ideale. Tuttavia, non c'è bisogno di essere un ciclista professionista per esplorare la Puglia su due ruote. Il fattore decisivo è il desiderio di una vacanza avventurosa, le diverse piste ciclabili vi portano attraverso il parco nazionale a base di tracce e testimonianze uniche del Gargano e delle Murge. Dopo il giro in bici potrete rilassare con trattamenti di benessere, massaggi vitalizzanti e trattamenti beauty. Un pacchetto di benessere completo per ogni gusto.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Le migliori offerte per la tua prossima vacanza in Puglia