Alto Adige

Alto Adige - Veneto

Puro relax

I migliori temi di viaggio

Relax e benessere in montagna

L'Alto Adige - la provincia più settentrionale d'Italia a sud delle Alpi, a nord e a est, la regione confina con l'Austria e nel nord-ovest verso la Svizzera.

La posizione alpina incanta con le sue montagne spettacolari e un clima mediterraneo. Questa combinazione rende il soggiorno benessere in Alto Adige un’esperienza molto speciale! In mezzo a una natura unica e alle Dolomiti, che appartengono al patrimonio mondiale dell'umanità dell'UNESCO, si trovano ottime opportunità per rilassarsi e ricaricare le batterie.

Tuttavia una vacanza benessere in Alto Adige non è solo relax tra ampi paesaggi, ma una combinazione di piacere culinario, vini premiati, diversità culturale e scoperta dei villaggi idilliaci.

Un soggiorno benessere in Alto Adige non è legato a una particolare stagione: temperatura mite in primavera, calda nei mesi estivi e durante l'autunno colorato e fredda in inverno. Cosa potrebbe esserci di meglio che lasciarsi alle spalle le fatiche della quotidianità all'interno di sauna o grazie a massaggi rilassanti e trattamenti bellezza e cosa c'è di meglio che gustare la cucina locale e respirare aria fresca di montagna? I centri benessere in Alto Adige non lascia nulla a desiderare e vi offre una perfetta pausa per corpo, mente e anima.

L'Alto Adige è il luogo perfetto per una vacanza perfetta per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo. Un week end romantico o bellezza  o ancora una vacanza fitness con attività sportive – l'Alto Adige ha un’offerta adatta per ogni visitatore.

Prenotate ora le vostre vacanze in Alto Adige!