Tour culturale del Sud dell'India

India · Sud-Ovest dell'India / Kerala · Cochin
Cochin - Periyar - Madurai - Kanyakumari
DMC Dravidian Trails
Hotel standard o deluxe
Alle offerte

Oltre il Kerala, fino alla punta più a sud dell'India.

Oltre ai punti salienti del Kerala, in questo tour avrete l'opportunità di esplorare le verdi foreste e il ricco patrimonio culturale del Tamil Nadu. Un tramonto con vista sul tempio di Kanyakumari, all'estremo sud dell'India, rende questo viaggio un'esperienza indiana unica.

Dotazioni più popolari

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Viaggio Culturale nel Sud dell'India - Hotel Standard

4 notti, camera doppia, colazione
da 597 €

Viaggio Culturale nel Sud dell'India - Hotel Deluxe

4 notti, camera doppia, colazione
da 654 €

Tour culturale del Sud dell'India in dettaglio

Tour di 5 giorni/4 notti

1° giorno: Cochin

Accoglienza all'aeroporto di Cochin e trasferimento all'hotel. La pittoresca città portuale, fondata nel 1341, si estende su isole e promontori costieri tra il Mare Arabico e i Backwaters. Un tempo era una tappa importante sulla rotta commerciale tra l'Europa e la Cina. Nel pomeriggio, visita della città che include il Palazzo Mattancherry "Dutch", la Sinagoga ebraica, la Chiesa di San Francesco e la Basilica di Santa Cruz. La visita della città evidenzia la variegata storia coloniale di Cochin. La sera, spettacolo di danza tradizionale Kathakali. Pernottamento a Cochin.

2° giorno: Cochin - Periyar

Dopo la colazione, partenza per la riserva naturale di Periyar, nota per i suoi elefanti e tigri, fondata nel 1973. Giro in barca sul lago Periyar. Pernottamento a Periyar.

3° giorno: Periyar - Madurai (Tamil Nadu)

Viaggio verso la città di Madurai, vecchia di 2.500 anni e progettata a forma di loto. La città moderna e vivace ha mantenuto la sua ricca tradizione. Tour della città con visita al Palazzo Thirumalai Nayak e al Tempio Sree Meenakshi, oltre alla cerimonia serale al tempio. Pernottamento a Madurai.

4° giorno: Madurai - Kanyakumari

Viaggio verso la punta più a sud del continente indiano, dove il Mare Arabico incontra l'Oceano Indiano. Il tempio più a sud dell'India, Kanyakumari (anche noto come Capo Comorin), è famoso per i suoi spettacolari albe e tramonti. Pernottamento a Kanyakumari.

5° giorno: Kanyakumari - Kovalam

Proseguimento verso Kovalam per il vostro resort Ayurveda. Lungo il cammino, visita del Tempio Suchindram e del Palazzo Padmanabhapuram. Alternativamente, trasferimento diretto all'aeroporto di Trivandrum (incluso).

Nota:

L'itinerario di viaggio dipende dall'arrivo a Cochin ed è soggetto a modifiche.

Il Palazzo Mattancherry "Dutch" è chiuso il venerdì e la Sinagoga ebraica il sabato.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Posizione

Tour culturale del Sud dell'India
India, Sud-Ovest dell'India / Kerala, Cochin
Cochin International Airport (COK)
circa 37km / 70min.

Hotel nelle vicinanze