Hyatt Regency Hua Hin

Thailandia · Golfo della Thailandia · Hua Hin
sulla spiaggia di Hua Hin
adatto alle famiglie
ambiente lussuoso
Alle offerte

Rilassamento di lusso nel Golfo di Thailandia

Godetevi il sole della Thailandia mentre esplorate la popolare località balneare di Hua Hin.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Piscina
Sul mare
Deluxe / Migliore Spa
Cucina bio
Hotel per famiglie
Area benessere
Nel verde

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Wellness a Hua Hin

2 notti, camera doppia, colazione
da 119 €

BARAI 4 Elements Retreat

3 notti, camera doppia, pensione completa
da 1.101 €

Hyatt Regency Hua Hin in dettaglio

Il vostro hotel

L'Hyatt Regency Hua Hin, parte del gruppo Hyatt e hotel gemello del THE BARAI SPA & Residential Suites (circa 100 m), si trova nelle immediate vicinanze del mare. Circondato da un paesaggio tropicale variegato, l'hotel offre ai suoi ospiti tranquillità e relax in un ambiente lussuoso.

Posizione & Dintorni

Situato nel Golfo settentrionale della Thailandia, nella baia di Bangkok, si trova il distretto di Hua Hin. La città omonima è considerata la più antica località balneare della Thailandia e vanta una ricca storia come destinazione turistica fin dall'inizio del XX secolo. Hua Hin si trova a circa 200 km a sud della capitale Bangkok e può essere raggiunta in circa 3,5 ore di auto dall'aeroporto di Suvarnabhumi.

Cibo & Gusto

Il ristorante e bar Beach Front "McFarland House", su due piani, è un padiglione restaurato del XIX secolo. Con una vista a 180° sul Golfo di Thailandia, vengono serviti piatti occidentali e thailandesi in un'atmosfera rilassata. Il ristorante "Figs" offre cucina italiana e thailandese. Al "You & Mee", situato vicino alla piscina, gli amanti della cucina occidentale e asiatica troveranno ciò che desiderano. Buffet per la colazione, mezza pensione e pensione completa disponibili come menù di 3 portate. In tutti i ristoranti sono disponibili anche menù salutari, vegani, senza lattosio e senza glutine. Cene romantiche o grigliate private sulla spiaggia possono essere prenotate con un supplemento. L'hotel dispone di 2 bar. Musica dal vivo più volte a settimana. Certificazione: ISO 22000:2018 per sicurezza alimentare e igiene.

Wellness & Spa

Il pluripremiato THE BARAI Spa (10-21 ore) con personale professionista offre 18 sale per trattamenti e propone un'ampia gamma di trattamenti spa, massaggi, programmi di yoga, fitness e stili di vita sani. I trattamenti olistici si basano sui 4 elementi - terra, acqua, vento e fuoco, le cui origini si trovano nella medicina tradizionale thailandese. L'obiettivo è armonizzare corpo, mente e spirito, creando così le basi per una vita lunga e sana. I programmi di salute si concentrano soprattutto su una corretta alimentazione, attività fisica e relax. Inoltre, lo spa offre ai suoi ospiti massaggi classici come massaggi profondi e thailandesi, oltre a bagni speciali, impacchi corporei, peeling o trattamenti facciali. Ogni sala trattamenti dispone di una piscina esterna privata, doccia a pioggia e un letto thailandese per i trattamenti. Alcune sale sono dotate di strutture per l'idroterapia, doccia Vichy e bagno turco.

L'area fitness moderna "Club Olympus" è disponibile gratuitamente per tutti gli ospiti 24 ore su 24.

Area piscina

Circa 30 m di lunghezza piscina d'acqua salata.

Tempo libero

L'hotel si affaccia direttamente sulla propria spiaggia di sabbia lunga circa 315 m. Campo da tennis. Area giochi e assistenza per bambini "Camp Hyatt" (4-12 anni). Corsi di cucina e yoga disponibili in base all'offerta e alla disponibilità. Attività ricreative come Thai Boxe, tiro con l'arco, tennis, beach volley e corsi di fitness sono disponibili su richiesta.

Attrazioni turistiche nelle vicinanze includono il mercato Cicada (circa 500 m), il mercato notturno di Hua Hin (circa 4 km), la stazione ferroviaria di Hua Hin - la più antica stazione ferroviaria della Thailandia (circa 5 km), la foresta di mangrovie di Pranburi (circa 19 km), il palazzo Mrigadayavan (circa 24 km) o il parco nazionale marino di Sam Roi Yod (circa 71 km).

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

213 camere e suite in stile moderno, dotate di bagno, doccia/WC, LCD o Smart TV, cassaforte, aria condizionata, minibar, set per caffè/tè, Wi-Fi e balcone. Guestroom (circa 38 mq) con vista giardino o piscina. Deluxe (circa 38 mq) con divano, terrazza o balcone e vista giardino. Regency Club (circa 38 mq) con terrazza o balcone e accesso alla Regency Club Lounge. Club Deluxe (circa 45 mq) aggiuntivamente con area soggiorno separata. Le CS sono CD ad uso singolo.

  • CD Guestroom

      ca. 38 qm
    maggiori dettagli
  • CS Guestroom

      ca. 38 qm
    maggiori dettagli
  • CD Deluxe

      ca. 38 qm
    maggiori dettagli
  • CS Deluxe

      ca. 38 qm
    maggiori dettagli
  • CD Regency Club

      ca. 38 qm
    maggiori dettagli
  • CS Regency Club

      ca. 38 qm
    maggiori dettagli
  • CD Club Deluxe

      ca. 45 qm
    maggiori dettagli
  • CS Club Deluxe

      ca. 45 qm
    maggiori dettagli

Posizione

Hyatt Regency Hua Hin
Thailandia, Golfo della Thailandia, Hua Hin
Suvarnabhumi Airport (BKK)
circa 224km / 186min.

Hotel nelle vicinanze