Spa Austria

Spa in Austria

Un'oasi rilassante sulle montagne

I migliori hotel di Spa in Austria

Benessere e relax tra montagne e laghi

Gli Hotel Benessere in Austria, offrono talmente tanti servizi per il benessere, che è davvero difficile scegliere. Dalla classica vacanza di benessere, al rilassante soggiorno termale, fino alle piacevoli vacanze escursionistiche, al digiuno terapeutico e programmi detox, allo yoga e alla meditazione.

Una vacanza negli Hotel Benessere e Salute in Austria è un’esperienza speciale in ogni periodo dell’anno. Nelle regioni di montagna è possibile combinare attività sciistica e wellness. Dopo una fredda giornata sugli sci o dopo escursioni invernali, riscaldarsi con un idromassaggio o con una sauna è un vero toccasana per i muscoli. Un massaggio sportivo poi, vi aiuterà a raggiungere un rilassamento totale.

Anche durante l’estate è possibile combinare sport e wellness. Se venite in Austria per effettuare escursioni, visite guidate o un giro in bici o in mountain bike, vi attenderà alla sera l’area spa del vostro Hotel per un sano relax.

Esperienze attive o di relax

Un soggiorno Spa in Austria può essere combinato con una vacanza attiva con nordic walking, escursioni, tennis o pilates oppure yoga e massaggi distensivi per rilassarsi con la fresca aria di montagna. I nostri Hotel Benessere in Tirolo, Stiria, nella regione di Salisburgo o nel Burgerland non lasciano che l’imbarazzo della scelta!

Lasciatevi alle spalle ogni stress, e godetevi la vostra vacanza Spa in un ambiente rilassante e tranquillo. Concedetevi una volta tanto un meritato riposo con il calore delle diverse saune e dei bagni di vapore. Abbandonatevi, infine, ad un massaggio o ai molti altri trattamenti benessere offerti.