The Barai Suites & Spa

Thailandia · Golfo della Thailandia · Hua Hin
Top 1 Hotel
nella regione Golfo della Thailandia

Relax di lusso sul Golfo della Thailandia

Godetevi un rilassamento lussuoso sul Golfo della Thailandia in spaziose suite. Pacchetti di benessere come yoga, rilassamento e purificazione vitalizzante completano il vostro soggiorno in una struttura premiata sotto gestione tedesca..

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Piscina
Zona tranquilla
Sul mare
Deluxe / Migliore Spa
Area benessere
Spa e centro benessere
Sauna
Centro fitness / Palestra

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Wellness & relax

2 notti, suite, colazione
da 468 €

The Barai Suites & Spa in dettaglio

Il vostro hotel

Il lussuoso e spazioso THE BARAI SPA & Residential Suites (ca. 18.500 mq) si trova direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca del Golfo di Thailandia. Il design è stato ispirato dal Bayon Temple di Angkor. Adiacente a questo si trova l'Hyatt Regency Hua Hin, le cui strutture sono a disposizione degli ospiti.

Posizione & Dintorni

Hua Hin è una popolare località balneare nel Golfo di Thailandia e la più antica località balneare del paese. Qui si trova la residenza estiva della famiglia reale thailandese. Nelle immediate vicinanze si possono ammirare diversi templi buddisti, ad esempio sulla collina Khao Takiap, all'estremità meridionale della spiaggia, con una vista mozzafiato sull'alba.

Cibo & Gusto

Il ristorante e bar "McFarland House" a due piani sulla spiaggia è un padiglione restaurato del XIX secolo. Con una vista a 180° sul Golfo Thailandese, vengono serviti piatti occidentali e thailandesi. Anche menù sani, piatti vegani, senza lattosio e senza glutine. Situato nell'Hyatt Regency, il ristorante "Figs" offre cucina italiana, il "Talay Thai Restaurant" piatti thailandesi. Da "You & Mee", vicino alla piscina, gli amanti della cucina occidentale e asiatica avranno pane per i loro denti. Colazione a buffet nel ristorante "Figs", mezza pensione e pensione completa come menù di 3 portate a pranzo nel "You & Mee" e "McFarland House" e a cena nel ristorante "Figs", "Talay Thai Restaurant & Bar" e "McFarland House". Certificazione: ISO 2200:2018 per la sicurezza e l'igiene alimentare.

Wellness & Spa

Spa di lusso sotto gestione di lingua tedesca con terapisti professionisti e 18 stanze per trattamenti, alcune con doccia Vichy e bagno turco, sauna e sala relax.

I trattamenti olistici si basano sui 4 elementi - terra, acqua, vento e fuoco - le cui origini si trovano nella medicina tradizionale thailandese. L'obiettivo è portare corpo, mente e anima in armonia e quindi formare la base per una vita lunga e sana. I programmi di salute si basano principalmente su un'alimentazione sana, esercizio fisico e rilassamento.

Tempo libero

Piscina di acqua salata lunga circa 30 metri, centro fitness e campo da tennis all'Hyatt Regency. Yoga, Thai Chi, cucina e altri corsi. Escursioni nei dintorni, ad esempio mercati notturni, Parco Nazionale Khao Sam Roi Yot, Cascata Pala-U (circa 60 km). Campo da golf da 18 buche (circa 6 km).

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

8 suite spa eleganti (ca. 126-149 mq) con vasca da bagno/WC, letto extra large (3x2 m), TV satellitare, lettore DVD, docking station per iPod, Wi-Fi, set premium per caffè/tè, minibar, cassaforte, area wellness e trattamenti, zona pranzo e servizio maggiordomo. Balcone Spa Suite con vista mare, Pool Spa Suite al piano terra con terrazza e piscina privata.
  • Suite Balcone

      ca. 126-149 qm
    maggiori dettagli
  • Suite Piscina

      ca. 126-149 qm
    maggiori dettagli

Posizione

The Barai Suites & Spa
Thailandia, Golfo della Thailandia, Hua Hin
Suvarnabhumi Airport (BKK)
circa 224km / 185min.

Hotel nelle vicinanze