OptimaMed Revital Resort Aspach
FIRST CLASS

Austria · Austria Superiore · Aspach
Professionisti medici di prima classe
Un'offerta terapeutica variegata e di altissimo livello
Posizione rurale, ma comunque centrale
Alle offerte

Rivitalizzazione di altissimo livello

L'OptimaMed Revital Resort di Aspach è un resort di benessere e salute di prima classe, ideale per una pausa rilassante.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Piscina
Ideale per viaggiare soli
Solo adulti
Spa e centro benessere
Sauna
Centro fitness / Palestra
Ideale per gli amanti del golf
Cosmetica / Beauty

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Relax totale

1 notte, camera doppia, pensione completa
da 125 €

OptimaMed Revital Resort Aspach in dettaglio

Il vostro hotel

Vicino al confine con la Baviera, in una posizione tranquilla e naturale, vi aspetta il centro di competenza per la salute più esperto e leader in Austria, l'Optima Med Revital Resort con specializzazione in scoliosi, in una casa arredata con stile e un'atmosfera accogliente. Il resort è privo di elettrosmog e di zone di disturbo geopatico. A soli 300 m dal centro del paese.

Posizione & Dintorni

A soli 300m dal centro di Aspach. Intorno al centro di riabilitazione di Aspach si estende il percorso vitale 4-Sonnen di 150 km, che invita a praticare nordic walking, corsa o escursionismo. Il percorso vitale offre, lontano dalla frenesia e dal caos, 23 diversi tour con varie lunghezze di percorso e dislivelli.

Cibo & Gusto

Nel nostro accogliente ristorante con veranda invernale, lo chef delizia tutti gli ospiti con una cucina vitale che si distingue per regionalità, freschezza e stagionalità. La cucina internazionale e le specialità locali invitano a lasciarsi tentare. L'atmosfera accogliente del caffè del resort è perfetta per una melange sognante al mattino o un espresso stimolante nel pomeriggio. Il caffè offre un'ampia selezione di composizioni di tè e caffè, oltre a torte e dolci fatti in casa senza additivi chimici, preparati nella nostra pasticceria interna.

Area benessere e spa

Area SPA di 1.000 mq con piscina esterna (non riscaldata), paesaggio sauna e sale relax, nonché una poltrona per il rilassamento profondo Alphasphere. Numerose sale per l'allenamento e il fitness attrezzate in modo specifico sono a disposizione di tutti gli ospiti durante il soggiorno. Il centro offre inoltre un'ampia gamma di programmi diagnostici e terapeutici all'avanguardia, oltre a supporto dietologico e psicologico. Oltre alla fisioterapia classica e ai massaggi, sono disponibili numerose terapie aggiuntive, come ad esempio elettroterapia, massaggio terapeutico, terapia Matrix-Rhythm, impacchi, drenaggi linfatici, terapia ACP (alternativa biologica e autologa per il trattamento di lesioni sportive), terapie secondo Schroth, osteopatia e cosmetica medica. Altri campi di competenza includono le terapie del pavimento pelvico e l'ergoterapia.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

18 camere e suite accoglienti e moderne, ciascuna con balcone o terrazza in un'atmosfera di benessere, che invitano a rigenerarsi e rilassarsi.

  • CD Superior

      ca. 35 qm
    maggiori dettagli
  • Suite Vitalis

      ca. 40 qm
    maggiori dettagli
  • Singola

      ca. 20 qm
    maggiori dettagli
  • L'immagine seguirà a breve

    CS Superior

      ca. 20 qm
    maggiori dettagli

Posizione

OptimaMed Revital Resort Aspach
Austria, Austria Superiore, Aspach
Salzburg Airport (SZG)
circa 61km / 69min.

Hotel nelle vicinanze