Agni Ayurvedic Village
COMFORT

India · Maharashtra · Malattie
Ayurveda e yoga immersi nella natura in un ambiente da sogno
Ideale per chi viaggia da solo
Solo adulti (dai 18 anni in su)
Alle offerte

Autentico ayurveda per una salute e un benessere olistici.

Tradizionale e familiare resort ayurvedico immerso in un paesaggio da sogno, con un team professionale di medici qualificati, terapisti, insegnanti di yoga e consulenti nutrizionali, e un servizio eccellente. Riconosciuto come uno dei migliori centri di massaggio ayurvedico del Kerala a Mumbai e uno dei migliori centri Panchakarma ayurvedico del Kerala in India.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Piscina
In montagna
Per persone con disabilità
Ideale per viaggiare soli
Cucina bio
Solo adulti
Cibo ayurveda secondo Dosha

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Cura Ayurvedica Classica

7 notti, camera doppia, pensione completa
da 875 €

Agni Ayurvedic Village in dettaglio

Il vostro resort ayurvedico

Nascosto nella affascinante natura di Panvel, vicino a Navi Mumbai, si trova il tradizionale Agni Ayurvedic Village. L'ayurveda è l'anima e l'essenza dell'Agni Ayurvedic Village, che da oltre 22 anni offre con dedizione una vasta gamma di trattamenti Panchakarma ayurvedici per una guarigione olistica e una sensazione esaltante di benessere. Il centro ha guadagnato la reputazione di essere uno dei migliori centri per trattamenti ayurvedici in India ed è una clinica ayurvedica riconosciuta dalla NABH.

Posizione & Dintorni

Il villaggio di Morbe si trova nel distretto di Raigarh, in Maharashtra, India. Nell'ambiente verde rigoglioso, si offrono escursioni, per esempio, alla fortezza collinare di Haji Malang (15 km). La metropoli di Navi Mumbai, situata sulla sponda orientale del Thane Creek, è raggiungibile in circa 20 km e 45 minuti di auto.

Cibo & Gusto

Nel ristorante dell'hotel, gli ospiti ricevono piatti individuali, adatti al dosha, sattvici, vegetariani, in base al piano alimentare proposto. Tutti i piatti sono preparati esclusivamente con prodotti biologici.

Centro Ayurveda

Il team, composto da 5 medici qualificati con oltre 15 anni di esperienza e terapisti con esperienza professionale in alcune delle migliori strutture ayurvediche in Kerala, attribuisce grande importanza alla qualità dei trattamenti e dei preparati terapeutici. Nel centro, dotato di 7 sale per trattamenti, vengono offerti trattamenti ayurvedici autentici e tradizionali del Kerala, personalizzati in base alle esigenze di salute individuali. Si concentra su 12 aree principali, per esempio Panchakarma, ringiovanimento, gestione del peso, gestione del diabete, gestione del dolore e disturbi specifici delle donne. Yoga e meditazione complementari al trattamento si svolgono nella sala yoga e meditazione.

I vostri medici ayurvedici:

Dr. A. V. Rajeev Nair, BAMS, MD (Ay), PGDHM, PGDMT
DIRETTORE E PRIMARIO

Il Dr. A. V. Rajeev Nair, primario e direttore di Agni, è un laureato in Ayurveda del Kerala. Ha anche un MD in Ayurveda dalla prestigiosa Rajiv Gandhi University of Health Sciences. Con una passione per l'Ayurveda, ha più di 16 anni di esperienza nel campo dei trattamenti clinici ayurvedici.

Il Dr. Rajeev Nair, un esperto di Panchakarma del Kerala, ha applicato la sua competenza in vari ospedali rinomati in Kerala. Contribuisce significativamente nei suoi particolari campi di interesse, specialmente nelle malattie neurologiche, disturbi del sistema muscoloscheletrico, artrite, malattie della pelle, diabete, gestione del peso e malattie legate allo stile di vita.


Dr. Bhavya Bhupeshbabu, BAMS
Medico, Direttore e Fondatore di Agni Arogya

La Dr.ssa Bhavya Bhupeshbabu è una praticante di Ayurveda appassionata ed energica del Kerala.

Con oltre 5 anni di esperienza nel campo dei principi fondamentali dell'Ayurveda, è molto esperta nel trattamento di disturbi ed è specializzata in trattamenti ayurvedici classici per malattie del sistema gastrointestinale, della pelle, del sistema muscoloscheletrico, disturbi neurologici come il Parkinson, la riabilitazione post-ictus e nel trattamento di disturbi alimentari e dello stile di vita. È esperta nelle terapie Panchakarma e nella loro applicazione in varie malattie croniche. Inoltre, ha un interesse particolare nel trattamento di natura cosmetica ed estetica.

Tempo libero

Rilassatevi presso la piscina esterna o visitate la sala giochi, il campo da badminton, Agni Goshala (stazione di cura e alimentazione per bovini) o il giardino delle erbe. Imparate in un corso di cucina come preparare piatti locali a casa e partecipate a un'escursione nei dintorni e a una visita al tempio.

Come raggiungerci

Le camere d'hotel in sintesi

20 camere e 4 suite in stile tradizionale del Kerala con lavorazioni in legno elaborate, intagli mozzafiato e un'autentica architettura. Dotati di TV LED da 40 pollici, Wi-Fi, balcone con vista panoramica. Le CS sono CD ad uso singolo.

  • Camera doppia Deluxe

    maggiori dettagli
  • Camera singola Deluxe

    maggiori dettagli
  • Suite

    maggiori dettagli
  • Camera doppia Super Deluxe

    maggiori dettagli
  • Camera singola Super Deluxe

    maggiori dettagli

Posizione

Agni Ayurvedic Village
India, Maharashtra, Malattie
Chhatrapati Shivaji International Airport (BOM)
circa 44km / 85min.

Hotel simili

Hotel nelle vicinanze