Le migliori spa in Grecia

Le migliori spa della Grecia

Le migliori spa in GreciaTerapia termale di successo: 3 delle migliori spa in Grecia del 2018

Se state cercando di capire dove andare in Grecia, quali isole greche visitare o quali hotel termali scegliere, non preoccupatevi – siamo qui per aiutarvi a decidere! Conosciuta come la culla della civiltà occidentale, tra spiagge di sabbia bianca, cucina mediterranea e acque turchesi, si ha l’imbarazzo della scelta sia in termini di cultura che di paesaggio. Tantissimi volano a Bali o in Thailandia, ma forse non sanno che 3 delle migliori spa della Grecia competono con le migliori destinazioni del mondo. Se vivete in Italia, allora la Grecia è perfetta per una vacanza termale anche breve!

Aldemar Royal Mare Luxury Resort + Thalasso Spa*****

Aldemar Royal Mare Luxury resort e Thalasso SpaSituato sulla costa settentrionale dell’isola di Creta, l’Aldemar Royal Mare Luxury Resort + Thalasso Spa è sicuramente tra le scelte che potete fare!

La posizione della struttura permette di raggiungere facilmente la città di Heraklion, che potete visitare se desiderate esplorare un po’ la cultura greca durante il vostro viaggio. Nelle vicinanze si trova anche l’importante sito archeologico dell’età di bronzo, il Palazzo di Cnosso, dove, secondo la mitologia greca, il re Minosse costruì il labirinto in cui nascose suo figlio, il minotauro.

Trattamenti termali: con 97 sale di talassoterapia affacciate sul mare, una grande piscina di acqua di mare con idromassaggio, 2 piscine per la terapia acquagym, sauna e hammam, oltre ad essere a due passi dalla spiaggia, non c’è da stupirsi del fatto che questa Thalasso Spa abbia vinto quattro volte il World Leading Thalasso & Spa Resort – World Travel Award negli ultimi 12 anni.

Miraggio Thermal Spa Resort *****

Miraggio Thermal Spa Resort

Sulla punta più a sud della penisola di Kassandra, con il suo porto e la sua spiaggia, si trova questa struttura greca di lusso a 5 stelle: il Miraggio Thermal Spa Resort. Per raggiungerlo, volate a Salonicco, la seconda città più grande della Grecia, e prendete l’autobus o noleggiate un’auto fino al resort.

Con una piscina talassoterapica vista mare, tre diversi tipi di sauna – a vapore, finlandese ed erboristica -, tepidario, docce sensoriali e speciali trattamenti viso greci con miele, olio d’oliva e yogurt, tornerete dalla vostra vacanza termale in Grecia sentendovi freschi e calmi come le onde del Mar Egeo.

Thermae Sylla Spa Wellness Hotel***** 

Thermae Sylla Spa Wellness HotelIl Thermae Sylla Spa Wellness Hotel non è solo uno dei migliori centri termali della Grecia, ma anche uno dei migliori al mondo; ha infatti vinto il World Luxury Spa Awards Winner 2017. Inoltre è anche una delle “Terme Romane d’Europa”, si contraddistingue grazie agli oltre 4000 anni di storia e la sua presenza nella mitologia!

Si trova a pochi passi dalle affascinanti città di Loutra e Edipsos, sulla costa dell’Eubea, un’isola ricca di incantevoli paesaggi caratterizzati da foreste, montagne e coste mozzafiato.

Il ristorante dell’hotel ha una vasta scelta, sia per chi cerca di disintossicarsi sia per chi apprezza prelibatezze culinarie, sono infatti offerti anche sani piatti gourmet mediterranei con ingredienti biologici, artigianali e locali. Gli ospiti potranno inoltre approfittare delle terme Edipsos le cui acque termali provengono da una sorgente profonda 3000 metri; a rendere completo il servizio ci sono una vasca idromassaggio, bagni di vapore e la grotta termale.

Paesaggio del mare a CalcideA causa della sua distanza dagli aeroporti il viaggio potrebbe essere po’ più lungo, ma ne vale la pena se quello che vi aspetta è vivere un’esperienza unica in una delle migliori spa del mondo! Si può volare ad Atene o a Skiathos e poi prendere l’autobus e/o i traghetti per l’hotel.

Un’altra idea sarebbe quella di fermarsi ad Atene per un paio di notti per vedere l’antico anfiteatro e l’acropoli prima di addentrarsi verso questa bellissima oasi greca. La Grecia è un paese ricco, vario e bello che forse è meglio godersi lentamente, in linea con lo stile di vita mediterraneo orientato al relax e al valorizzare ogni momento.

Vista panoramica su una baiaSe desiderate maggiori informazioni, visitate il nostro sito web dove potete trovare pacchetti detox, ritiri yoga in Grecia, hotel di lusso nel Mediterraneo e molto altro. Di seguito trovate alcune frasi chiave da portare con voi durante la vostra vacanza termale in Grecia!

Frasi chiave per la vostra vacanza in Grecia

 

 

 

 

 

Curioso? Scopri le nostre offerte adatte:
Thermae Sylla Spa Wellness Hotel
Grecia – Isola di Eubea – Edipsos
Benessere Termale sul Mare
3 notti, camera doppia, mezza pensione
Porto Carras Meliton Hotel
Grecia – Penisola Calcidica – Neos Marmaras
Esperienza Spa
5 notti, camera doppia, mezza pensione
Angsana Corfu Hotel & Spa
Grecia – Korfu – Benitses
Benessere di Lusso
1 notte, camera doppia, colazione
Atrium Palace
Grecia – Rhodos – Lindos
Atrium Relax
3 notti, camera doppia, colazione
SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito