Stanza di hotel per reumatismi

I migliori 3 hotel per i reumatismi

Il 12 ottobre è la giornata internazionale delle malattie reumatiche. In Italia, oltre 5 milioni di persone soffrono di disturbi reumatici in varie forme, come ad esempio l’artrosi. Queste patologie possono essere contratte a qualsiasi età, anche se ad esserne più colpiti sono le donne e gli adulti in genere. Se anche voi fate parte di questo gruppo, sapete che questo tipo di disturbi comportano molte limitazioni quotidiane e che per combatterle è importante sottoporsi a terapie e cure, oltre a condurre uno stile di vita sano.

Spa complementary package on top of the badSpaDreams vi propone offerte davvero interessanti presso hotel benessere in diverse destinazioni che dispongono di cure per i reumatismi pensate per chi soffre di questo tipo di dolori e disturbi. Qui avete l’occasione di rilassarvi, mangiare sano e godere di questi trattamenti benefici.

Vi suggeriamo in particolare 3 tra i nostri migliori hotel per i reumatismi:

1.Hotel Terme Bellavista Resort & Spa

Hotel Terme Bellavista Resort & Spa

L’Hotel Terme Bellavista Resort & Spa si trova nel cuore dei colli Euganei, in Veneto. Avete l’opportunità di vivere un soggiorno tranquillo e rilassante pur non essendo lontani dal centro cittadino. La struttura è a conduzione familiare e offre un ambiente confortevole.

Tra bagni termali, idromassaggi e altri servizi, fiore all’occhiello dell’hotel sono le cure a base di fanghi, che nel caso di dolori reumatici hanno un effetto benefico per la loro ricchezza di minerali.

2.Health Spa Hotel Hévíz

Health Spa Hotel Hévíz
L’ungherese Hévíz è uno dei principali bagni termali e benessere in Europa e offre una vasta selezione di incantevoli hotel con buone terapie e trattamenti termali.

Tra i molti, l’Health Spa Hotel Hévíz potrebbe fare al caso vostro. La struttura si trova vicinissima al lago e dispone di una grande quantità di proposte che includono cure termali con diversi trattamenti consigliati per i reumatismi.

3.Klammer’s Kärnten

Klammer's Kärnten
Aria di montagna e paesaggio acquatico delle piscine. Il Klammer’s Kärnten si trova nella valle di Gastein, nel parco nazionale degli Alti Tauri, in Austria.

Il contenuto naturale di radon nell’aria ha un effetto positivo nel caso di disturbi reumatici: allevia il dolore e stabilizza il sistema immunitario. È inoltre possibile usufruire di massaggi rilassanti, partecipare a ginnastica di gruppo ed fare passeggiate nella natura con una guida esperta.

Le malattie reumatiche spesso non sono immediatamente riconoscibili, una loro diagnosi precoce è fondamentale, come lo è la prevenzione. Per questo la cosa migliore che si possa fare è adeguarsi ad uno stile di vista sano, che includa fare attività fisica ed avere un’alimentazione equilibrata adatta al proprio organismo!

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito