Benessere in Austria: fate il pieno di energia e gioia di vivere

Relax, ricaricarsi di nuove energie, lasciarsi completamente coccolare e sentirsi finalmente di nuovo pienamente in forma – tutto questo è “benessere”. Se attorno a voi montagne imponenti, verdi vallate, laghi tranquilli e maestosi ghiacciai formano lo scenario naturale, siete arrivati in un centro benessere in Austria.

Programmi di relax, offerte di fitness e trattamenti di bellezza: ecco come si presenta il benessere in Austria. Sia che optiate per un week end benessere o per una lunga vacanza benessere, l’Austria  offre l’atmosfera giusta perché possiate ricaricare tutte le riserve di energia. alpen panorama mit wiese im vordergrundCiò significa raccogliere le forze, godersi le giornate e di conseguenza nutrire l’anima. Finalmente potrete dedicare del tempo alle vere gioie della vita, “benessere” in Austria significa prendersi cura di corpo, mente ed anima.           Nei meravigliosi Hotel benessere austriaci il motto è: fai un respiro profondo, assapora l’aria di montagna e goditi l’accogliente calore della rigenerazione.

Scopri gli effetti curativi dell’acqua nel tuo soggiorno benessere in Austria

L’acqua possiede un effetto rigenerante e calmante sul corpo e sulla pelle. Le terme della Stiria non hanno solo un effetto rilassante, ma anche curativo. Ed infatti lHotel Thermenhof Paierl, ad esempio, offre meravigliose combinazioni di trattamenti a base di acqua carica di idrogeno carbonato di sodio e cloruro insieme ad una varietà di trattamenti ayurvedici che hanno, tra l’altro, una speciale efficacia nei dolori articolari. Se oltre ad essere un amante dei trattamenti naturali di benessere della Stiria, lo sei anche degli sport all’aria aperta, allora quel che fa per te è il Falkensteiner Therme & Golf Hotel in Bad Waltersdorf. Un’oasi di relax nello scenario di un parco di acque curative. È cosa ovvia che qui sarete anche viziati con delizie culinarie.

Combinare la neve invernale con le calde sorgenti termali

Il benessere in Austria possiede il proprio fascino in ogni stagione. In inverno troverete, nelle regioni austriache, tutti gli sport invernali che potete immaginare. Non esistono limiti al “piacere bianco”. Snowboarder e sciatori prenderanno il via e si lanceranno sulle piste, gli amanti delle racchette da neve percorreranno tracciati attraverso paesaggi invernali da sogno. La regione della Carinzia invita tutti gli amanti del benessere e degli sport invernali. Piste perfettamente battute e discese chilometriche con l’esperienza annessa dei trattamenti Spa nelle sorgenti di acque termali o nei bagni di vapore per compiere il primo passo verso il relax. L’Hotel Warmbaderhof di Warmbad-Villach offre ai suoi ospiti, anche in inverno, una particolare ed individuale combinazione di base creata su quattro moduli: movimento, energia, attività e bellezza. Per cui il vostro sistema muscolo-scheletrico, i vostri sensi, il dinamismo e la vostra bellezza, torneranno di nuovo al meglio, grazie ad una vasta gamma di terapie e di trattamenti.

Vivere il benessere nella natura incontaminata

La Carinzia mostra anche nei mesi più caldi il suo lato migliore. Il paesaggio incontaminato offre possibilità di escursioni ed avventure. E per gli amanti dei pedali ci sono possibilità di tour illimitati. Ce n’è per tutti i gusti, dal ciclista occasionale all’esperto ed allenato mountain-biker.

L’  in tal senso può essere il punto di partenza ideale per una vacanza attiva e di benessere. Qui avrete la possibilità di partecipare ad escursioni alla scoperta del parco naturale di Dobratsch o dei laghi Ossiach, Faaker, Millstatt, Wörthersee, Pressegger. Volete aprrofittare della vostra vacanza per ritrovare la forma fisica?Le montagne della Corinzia sono il luogo ideale per praticare attività fisica nella natura: Nordic Walking, sci di fondo, slittino, mountain biking e tanto altro.

Cosa aspettate? Scoprite tutti i nostri migliori hotel in Austria e concedetevi un po’ di meritato relax!

 

 

SpaDreamsIT Instagram
Mappa del sito