Yoga Europa

Yoga in Europa

Scoprite la bellezza europea

I migliori hotel di Yoga in Europa

Yoga come prevenzione salutare e mentale

Già alla fine dell’Ottocento si sviluppò in Europa la teoria dello Yoga. Con Sivananda e Swami Yogendra si diffuse la forma di Hatha-Yoga negli Stati Uniti d’America e poco dopo anche in Europa. La prima scuola di Yoga in Germania è stata fondata negli anni Trenta a Berlino da Boris Sacharow. Ma il vero successo dello Yoga in Europa e negli  Stati Uniti d’America avvenne dopo la seconda guerra mondiale.

Grazie al grande successo dello Yoga anche in Europa molti hotel si sono specializzati in offerte e corsi di yoga e di meditazione.

Usufruite della vasta gamma dei programmi di Yoga in Europa per praticare diversi stili di Yoga. Troverete il vostro equilibrio lontano dalla vita stressante e vivrete una calma e una tranquillità indimenticabile per imparare a migliorare il vostro stile di vita. Gli insegnati professionisti vi aiuteranno a trovare lo stile ideale per voi o a migliorare le vostre tecniche.

Lasciatevi guidare dalla magia dello Yoga e dal suo effetto benefico per la vostra salute e per la vostra mente nelle più belle destinazioni in Europa. SpaDreams vi aiuta a trovare il programma più adatto a voi per un’esperienza indimenticabile.

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it