Perché non combinare l’attività fisica dello yogacon l’effetto benefico e rilassante dei trattamenti benessere?!
Troverete un puro benessere durante una vacanza dedicata allo yoga in combinazione con trattamenti wellness e spa. Lasciatevi alle spalle la vita quotidiana e lo stress e godetevi un soggiorno benessere circondati da un paesaggio mozzafiato. Scoprite durante le sessioni individuali di yoga e di meditazione il vostro sé interiore.
Così intraprendete un viaggio nel vostro interiore e imparate ad ascoltare a voi stessi e di assimilare tecniche antistress che potrete utilizzare nei momenti stressanti della vita quotidiana.
Nei diversi resort di yoga potrete praticare vari stili e tecniche di yoga. Normalmente potrete partecipare ai sessioni in gruppo e se richiesto aggiungere sessioni privati ed individualizzati. Sessioni di yoga vengono spesso completate con trattamenti rilassanti, come ad esempio massaggi ayurvedici, meditazione, escursioni, sessioni in sauna o corsi di tai chi.
Praticate nuove tecniche di yoga in riva al mare sull’isola di Bali o di Thailandia. Lasciatevi ispirare dai templi spirituali e godetevi per almeno un attimo la serenità del momento.
Vivrete una vacanza per la mente, ma anche per il corpo e lo spirito.