Terme in Alto Adige

Terme in Trentino-Alto Adige

Esperienze wellness di qualità

I nostri suggerimenti per la vostra vacanza in Trentino-Alto Adige

Terme in Trentino-Alto Adige: relax tra paesaggi incantati

Che sia estate o inverno, il Trentino-Alto Adige affascina migliaia di visitatori durante tutto l’anno. Storia, cultura, benessere, attività sportive e paesaggi di una bellezza indimenticabile rendono questa regione il luogo ideale per trascorrere qualche settimana, o anche solo un weekend, immersi nella natura primordiale.

Prati verdeggianti e dolci pendii, montagne dalle vette appuntite e laghi dalle acque color smeraldo contribuiranno ad alleggerire e rilassare la vostra anima per una vacanza benessere irripetibile e ineguagliabile.

Le terme in Trentino-Alto Adige, grazie alla loro storia e alla qualità dei trattamenti proposti, sono molto apprezzate da tutti gli amanti del benessere. Per il personale di questi centri termali la cura del vostro corpo e del vostro spirito sarà la priorità per offrirvi un soggiorno che rimarrà impresso nella vostra mente per molto tempo. All’interno di queste stazioni termali troverete trattamenti tradizionali come bagni di fieno e bagni di latte, ma anche terapie più all’avanguardia.

In Trentino-Alto Adige, il benessere si coniuga con diverse attività sportive come sci d’alta quota, escursionismo, equitazione, rafting e molto altro. Alla fine del vostro soggiorno sarete completamente rigenerati e pronti per ricominciare con la routine quotidiana.

Scoprite adesso tutte le proposte per una vacanza benessere alle terme in Trentino-Alto Adige e non perdete l’occasione di viziare il vostro corpo grazie a trattamenti esclusivi!

Terme di Merano: preziose acque termali

Le terme di Merano affascinano i visitatori già dalla vista esterna: uno stile elegante e un’architettura moderna si fondono perfettamente con il paesaggio circostante. Le ampie vetrate che circondano le piscine interne vi aiuteranno a riacquistare la vostra calma interiore. Diverse saune, un fitness centre, una medical spa e diversi idromassaggi sono a disposizione dei clienti durante tutto l’anno. Con una superficie di 1400 m² e 26 sale per i trattamenti, queste terme in Trentino-Alto Adige sono il luogo perfetto per un weekend romantico o anche semplicemente una settimana di relax. Durante le vostre terapie verranno utilizzati esclusivamente prodotti naturali del territorio come mele, uva, olivello spinoso, ecc. I loro principi attivi aiuteranno a promuovere l’efficacia delle cure e preservarla anche dopo la conclusione del vostro viaggio.

Soggiornate in uno dei nostri hotel a Merano e visitate una delle migliori terme in Nord Italia!

Le Terme di Levico e le sue "acque forti"

Grazie alla lunga tradizione e all’esperienza del personale delle terme, potrete trovare la risposta ai vostri problemi reumatici, ma anche respiratori e dermatologici. La particolare composizione delle terme di Levico le rende uniche e introvabili in altre zone d’Italia. Dalle Dolomiti che sovrastano questa piccola cittadina si generano due tipi di acque termali: le “acque forti” e le “acque deboli”. Entrambe acque ferruginose e meteoriche, subiscono numerosi controlli prima di essere utilizzate a causa delle alte concentrazioni di minerali dall’azione disinfettante e antiinfiammatoria.

Balneoterapia, idromassaggi, fangoterapia, riabilitazione motoria vengono elencati tra la vasta gamma di trattamenti che vengono proposti all’interno delle terme di Levico Terme.

Se state cercando un soggiorno dove potrete coniugare tranquillità e benessere, le Terme di Levico sono il luogo ideale dove ritirarsi per qualche settimana e godere di tutta la bellezza del paesaggio circostante e della calma delle sue strutture.

Non sapete in quale centro benessere in Trentino-Alto Adige soggiornare? Date un’occhiata alle nostre offerte e scegliete l’hotel wellness più adatto alle vostre esigenze!

 

I vostri esperti

La aiuto molto volentieri personalmente: 800 684 380

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it

Terme in Alto Adige

Prenotate ora le vostre vacanze in Trentino-Alto Adige!