Park Hyatt Dubai

Emirati Arabi Uniti · Dubai · Port Saeed
Infinity pool con spiaggia privata di sabbia
Campo da golf a 18 buche di campionato dell'hotel
AMARA Spa con un moderno concetto di benessere
Alle offerte

Rilassamento di lusso con vista sulla skyline

Il Park Hyatt Dubai vi coccola con un ambiente lussuoso e magnifiche viste sulla skyline di Dubai e sul Dubai Creek.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Piscina
Area benessere
Spa e centro benessere
Novità SpaDreams
Sauna
Centro fitness / Palestra
Ideale per gli amanti del golf
Personal trainer

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Relax al mare

2 notti, camera doppia, colazione
da 259 €

Park Hyatt Dubai in dettaglio

Il vostro hotel benessere

Il Park Hyatt Dubai si trova nel Dubai Creek Golf & Yacht Club, sulle rive del maestoso Dubai Creek, e vizi i suoi ospiti con una fantastica vista sulla skyline di Dubai.

Posizione & Dintorni

Il Park Hyatt Dubai si trova nel Dubai Creek Golf & Yacht Club, sulle rive del maestoso Dubai Creek. L'aeroporto di Dubai è a circa 4 km.

Scoprire Dubai: Architettura impressionante, street art giocosa e moderni quartieri artistici - Dubai è una destinazione da visitare in ogni stagione. Famiglie con bambini così come chi viaggia da solo troveranno ciò che cercano. Safari nel deserto, gite in cammello, tour in barca di lusso, shopping estensivo nei centri commerciali e nei souk. Visitate le famose attrazioni e i luoghi di interesse di Dubai. Rilassatevi nel spa, provate piatti regionali e internazionali. Vivete nuove avventure emozionanti per ogni età. Visitate Dubai.

Cibo & Gusto

Strutture gastronomiche di prima classe, tra cui il ristorante di frutti di mare "Noepe" con vista panoramica, "The Thai Kitchen" con cucina a vista e piatti thailandesi autentici, "Brasserie du Park" con cucina internazionale. Inoltre, tra gli altri, "Twiggy by La Cantine" sulla laguna con piatti mediterranei, "Boardway" direttamente sulla Marina di Dubai Creek, "Lakeview" con musica jazz sul campo da golf, Rooftopbar "Cielo Sky Lounge" con musica dal vivo, cocktail innovativi e vista sulla marina e "Pool Bar" immersa nei giardini tropicali dell'hotel vicino alla piscina. Buffet per la colazione alla "Brasserie du Park", con mezza pensione pranzo o cena Dine Around in 6 ristoranti possibile (1 acqua/soft drink per pasto incluso).

Wellness & Spa

Lussuoso AMARA Spa (circa 1.100 mq, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22), uno dei migliori spa di Dubai, con 8 sale trattamenti con giardino e docce all'aperto. Ritrovate la vostra armonia interiore attraverso rituali spa, combinati con i più moderni concetti di benessere e prodotti estetici di alta qualità. In un ambiente unico, potrete rilassare l'anima con trattamenti spa come massaggi, terapie corporee o trattamenti viso ringiovanenti. Sauna e hammam.

Fitness & Attività Sportive

Palestra aperta 24 ore su 24, attrezzata con macchinari Technogym, area esterna e Personal Training.

Area piscina

Piscina esterna Amara di 25 m con cabanas e lettini prendisole, circondata da palme e un giardino tropicale. Laguna per famiglie con piscina per bambini, laguna Adults Only (dai 16 anni in su) con spiaggia privata di sabbia.

Tempo libero

Campo da golf a 18 buche di campionato dell'hotel, con driving range illuminata (sconto sul green fee per gli ospiti dell'hotel). Yacht club (noleggio yacht privato a pagamento), Kids Club (3-12 anni), tennis, padel tennis e minigolf.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Le camere d'hotel in sintesi

223 camere e suite moderne ed eleganti, distribuite su 5 piani, con un tocco moresco e mediterraneo. Tutte le camere offrono una vista mozzafiato sul Dubai Creek e dispongono di letti lussuosi e finestre dal pavimento al soffitto con accesso a un balcone o terrazza arredati. Bagno con vasca freestanding e doccia separata, TV via cavo, minibar. CD Park Room (circa 52 mq) con vista sulla marina, CD Skyline View (circa 52 mq) con vista sulla skyline. CD Lagoon View (circa 52-55 mq) con vista sulla laguna azzurra. Lagoon Beach Room (circa 52-55 mq, prenotabile dai 16 anni in su) con accesso diretto alla laguna solo per adulti e alla spiaggia privata dell'hotel. Suite (circa 109-220 mq) con area soggiorno separata e terrazza con vista sulla skyline. Le CS sono CD per uso singolo. Ascensore. Ulteriori camere, suite e ville (fino a 8 persone) su richiesta.

  • CD vista parco

      ca. 52 qm
    maggiori dettagli
  • CS=CD vista parco

      ca. 52 qm
    maggiori dettagli
  • Suite vista parco

      ca. 109 qm
    maggiori dettagli
  • CD vista skyline

      ca. 52 qm
    maggiori dettagli
  • CS=CD vista skyline

      ca. 52 qm
    maggiori dettagli
  • CD vista laguna

      ca. 52-55 qm
    maggiori dettagli
  • CS=CD vista laguna

      ca. 52-55 qm
    maggiori dettagli

Posizione

Park Hyatt Dubai
Emirati Arabi Uniti, Dubai, Port Saeed
Dubai International Airport (DXB)
circa 4km / 5min.

Hotel nelle vicinanze