

Resort Ecologico di Benessere
Vivete un ristoro sostenibile immersi nella natura mozzafiato di Krabi – con yoga, spa e benessere olistico per corpo e anima.
Dotazioni più popolari
Le migliori offerte in base alla vostra selezione
ANANA Relax
Benessere di testa e schiena
Momento di coccole
Il potere del sale
Thai Bliss
Sun Relief
Tocco della Thailandia
ANANA Benessere
ANANA Yoga & Fitness
ANANA Ecological Resort Krabi in dettaglio
Il vostro RESORT BENESSERE
Posizione & Dintorni
Cibo & Gusto
Wellness & Spa
Tempo libero
Come raggiungerci
Sostenibilità
Requisiti di ingresso
Link interessanti
Le camere d'hotel in sintesi
80 camere spaziose in stile thailandese moderno. Tutte le camere con doccia/WC, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, cassaforte, minibar, set per caffè/tè e aria condizionata. Thai Studio con balcone e vista giardino. Spa Studio con balcone e vista montagna. Camere familiari con vista giardino e disposizione su due livelli con 2 letti queen size e 2 letti singoli. Spa Suite con balcone, vista giardino e vasca da bagno indipendente in camera. 20 Suite con Accesso alla Piscina (Solo Adulti) con terrazza e accesso diretto alla seconda piscina. Le CS sono CD per uso singolo.
Recensioni dei clienti per ANANA Ecological Resort Krabi
10 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
5.0 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
- "vacanza fantastica"
- "personale cordiale"
- "camere bellissime"
- "colazione deliziosa"
- "bella piscina"
- "servizio professionale"
- "struttura pulita"
- "piatti vari"
- "trattamenti di prima classe"
- "posizione tranquilla"
Sandra K.
giugno 2024
come viaggiatore singolo | da 50 a 59 anni | 12 - 16 giorni
E' stata una bella vacanza. hotel molto bello, un po' fuori mano. colazione e cena buone, camere molto belle.
febbraio 2024
come viaggiatore singolo | da 30 a 39 anni | 4 - 8 giorni
Nikola K.
ottobre 2023
come coppia | da 50 a 59 anni | 12 - 16 giorni
L'hotel era tranquillo, era gestito in modo molto professionale, tutto il personale era molto cordiale, la pulizia era esemplare, le piscine molto belle per fare il bagno e nuotare. La colazione a buffet era riccamente coperta, con la mezza pensione c'era un menu di 3 portate per il pranzo o la cena, eravamo più che pieni. Il cibo era molto gustoso e si cercavano soluzioni costruttive per qualsiasi problema. Vogliamo tornarci ancora.