Yoga Thailand

Yoga in Thailandia

Il paese del sorriso

I migliori hotel di Yoga in Thailandia

Disciplina indiana con atmosfera thailandese

La Thailandia diventa sempre la destinazione più preferita anche dagli amanti dello yoga grazie agli hotel con strutture specializzate della disciplina indiana che offrono diversi programmi di yoga ai vari livelli – sia per principianti o sia per avanzati.

SpaDreams vi aiuta a trovare la località e il programma di yoga più adatto a voi. Così potrete imparare un nuovo stile di yoga o migliorare le tecniche durante una vacanza in un hotel che si trova in riva al mare con un panorama splendido.

Avrete anche la possibilità di combinare il vostro soggiorno dedicato allo yoga con trattamenti benessere, dimagranti oppure detox. Sempre più hotel offrono programmi combinati per un benessere totale. Qui troverete anche un’ampia offerta di cucina sana e vitale, vegetariana e/o con prodotti biologici.

Koh Samui e Phuket sono raggiungibili con aereo. Così potrete arrivare direttamente sull’isola e cominciare il vostro soggiorno rilassante in un piccolo paradiso dove potrete ritrovare l’equilibrio tra corpo, mente ed anima e il proprio benessere. Scoprite la cultura e la natura della Thailandia con la sua spiritualità che invita a meditare e a godersi un soggiorno rilassante che porta con sé l’effetto benefico grazie allo yoga.

Temi correlati

La vostra esperta Bee-Mitchell Harms

La aiuto molto volentieri personalmente: 011 1962 0151

Scriva una e-mail su: info@spadreams.it